coprisedili punto lounge
+3
blueangel666
snaif2
Semperfiat
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
coprisedili punto lounge
qualcuno ha montato i coprisedili per la punto lounge ? ho comprato un modello dall'auchan( stava scritto che erano idonei per la punto lounge ) ma sono troppo stretti. qualcuno sa marca o modello o mi puo' indicare un sito che li vende ? grazie
torri- Evista Conoscitore
Re: coprisedili punto lounge
Anche io per la Street li ho presi in Ipercoop compatibili per la Punto ma sono stretti da matti e sulla seduta posteriore scappano
Semperfiat- Evo Designer
Io li ho comprati dalla foderart in pelle e su misura, azienda molto seria. Impiegano 3-4 settimane per farli, ma il lavoro è ottimo, ne vale la pena visto che durano . Ovviamente costano quello che valgono
snaif2- Chiavi in mano
Mi mandi il link?
o posti foto ?
Risposto in pm. Aggiungerò le foto alla mia galleria appena ne avrò la possibilità.
snaif2- Chiavi in mano
Comperati da Norauto, a 39 euro.....sono perfetti!!!!!!!
Ultima modifica di lory33 il Mer 7 Gen 2015 - 0:44 - modificato 1 volta. (Motivazione : prezzo errato)
lory33- Evista Informato
Ragazzi , anche io dovrei comprare dei coprisedili alla mia Punto Street. Preferisco quelli su misura ma non riesco a trovarli o meglio,
su ebay vendono tutti quelli su misura per grande punto e punto evo, ma tutti i venditori non sanno se vanno bene per le nostre nuove punto.
Qualcuno sa se i sedili della punto evo e grande punto sono uguali a quelli della punto 2013 ??
Grazie !!
su ebay vendono tutti quelli su misura per grande punto e punto evo, ma tutti i venditori non sanno se vanno bene per le nostre nuove punto.
Qualcuno sa se i sedili della punto evo e grande punto sono uguali a quelli della punto 2013 ??
Grazie !!
blueangel666- Scopritore di Evo
no, o meglio SOLITAMENTE. Se hai gli interni lounge (come i miei) sono diversi. cambiano a seconda dell'allestimento. Se vuoi andare sul sicuro 100% Foderart, altrimenti se ti vanno bene quelli generali anche rendono. Dipende tutto da quanto vuoi e puoi spendere
snaif2- Chiavi in mano
La mia è una Street, non Lounge. Non so quanto cambia. Hai una foto ? Così da paragonare.
Foderart chiede un bel po' ......saranno i migliori , però ...
Foderart chiede un bel po' ......saranno i migliori , però ...
Il risparmio non è mai guadagno. Per me VALGONO tutto quello che ho speso, visto che dureranno anni e poi possono essere tolti benissimamente. Comunque quelli della street dovrebbero essere gli standard, mentre i lounge hanno (se vedi una foto qualsiasi) al lato anteriore della seduta hanno una "protuberanza" che non c'è in quelli normali. Quelli della lounge (se non sbaglio) sono come quelli della t-jet.
snaif2- Chiavi in mano
Ma di che cifre stiamo parlando??
Come detto io li ho presi da Norauto a 39 euro anche se mi dipiaceva ricoprire quelli della Lounge in Castiglio Nero, ma lo ho fatto unicamente perche' la macchina la uso moltissimo per ferie al mare o montagna e si possono sfilare e pulire facimente.
Sono anche loro neri con motivo grigio nero nella parte centrale e se si guarda le vettuta dall'esterno (ed anche quando si e' seduti all'interno) sembrano quelli originali e non quelli applicati sopra !!!!!!
Come detto io li ho presi da Norauto a 39 euro anche se mi dipiaceva ricoprire quelli della Lounge in Castiglio Nero, ma lo ho fatto unicamente perche' la macchina la uso moltissimo per ferie al mare o montagna e si possono sfilare e pulire facimente.
Sono anche loro neri con motivo grigio nero nella parte centrale e se si guarda le vettuta dall'esterno (ed anche quando si e' seduti all'interno) sembrano quelli originali e non quelli applicati sopra !!!!!!
lory33- Evista Informato
questo e' il link dei miei coprisedili, sono della WALSER-premium line - modello PINETO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
io li ho pagati 39 euro e non 54 come da listino da Norauto che e' un a catena di enormi negozi con accessori per auto e assistenza.
Sul sito ne trovi molti altri......
io li ho pagati 39 euro e non 54 come da listino da Norauto che e' un a catena di enormi negozi con accessori per auto e assistenza.
Ultima modifica di lory33 il Lun 12 Gen 2015 - 13:46 - modificato 1 volta. (Motivazione : errore ortografia)
lory33- Evista Informato
lory33 , ma hai i sedili lounge ? puoi postare foto ? o mandarle privatamente ? dove fa norauto ?
Ma esistono kit di coprisedili ben fatti, che siano per le Evo con 4 poggiatesta?
Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85- Evista Vissuto
lory33 ha scritto:questo e' il link dei miei coprisedili, sono della WALSER-premium line - modello PINETO
Scusa Lory33, vorrei parlare con te di questi coprisedili, sei disponibile?
Mercury79- Scopritore di Evo
foto dei copriserdili nella mia gallery........
lory33- Evista Informato
allora proprio nessuno mi puo' indicare dove acquistare coprisedili idonei per punto sedili alcantara avvolgenti lounge ?????
nessuna risposta
Argomenti simili
» Sedili/Coprisedili Stile Lounge per Punto Evo
» Coprisedili Punto
» Punto Lounge 1.4 a Gpl
» Bracciolo lounge, di serie o no?
» Nuova Punto Lounge
» Coprisedili Punto
» Punto Lounge 1.4 a Gpl