Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi aggiornamento Blue&me NAV Grande Punto 2009

3 partecipanti

Andare in basso

Problemi aggiornamento Blue&me NAV Grande Punto 2009 Empty Problemi aggiornamento Blue&me NAV Grande Punto 2009

Messaggio Da dmazza71 Dom 21 Dic 2014 - 14:23

Ciao a tutti,
ho appena acquistato una Grande Punto 1.4 T-jet immatricolata a Luglio 2009, allestimento (credo) Emotion dotato di Blue&Me Nav.
Premesso che non sono a digiuno con l'informatica pertanto la prima cosa che ho fatto e' di seguire le istruzioni sul sito del costruttore per formattare una chiavetta USB e copiare i file per poter scaricare il file xml con la configurazione.
Purtroppo provando chiavette diverse, con capacita' da 1Gb a 2 GB ottengo sempre un errore USB 30 che fa abortire la procedura impedendomi quindi di recuperare il file xml. Ho provato anche a staccare il polo negativo della batteria ma nulla e' cambiato. C'e qualcuno qui sul forum che dispone di una Grande Punto del 2008/2009 (pre Punto Evo per intenderci) dotato di Blue&Me Nav che possa darmi il suo file XML o l'aggiornamento alla 5.6 (ritengo di avere la centralina primo modello con porta USB per i file multimediali nel vano portaoggetti). Sono alla ricerca (a pagamento) anche della mappe che il vecchio proprietario non mi ha lasciato, se ne vale la pena.
Attualmente con Iphone 4 e 6 si collega con bluethoot ma e' instabile e spesso di sgancia. Gli Mp3 dalla chiavetta USB vengono letti correttamente.
Grazie a tutti per l'aiuto

dmazza71
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.12.14
Località : Settimo Torinese

Torna in alto Andare in basso

Problemi aggiornamento Blue&me NAV Grande Punto 2009 Empty Re: Problemi aggiornamento Blue&me NAV Grande Punto 2009

Messaggio Da Experanto Dom 14 Giu 2015 - 14:35

Identico problema. Speriamo qualcuno risponda

Experanto
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.06.15
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Problemi aggiornamento Blue&me NAV Grande Punto 2009 Empty Re: Problemi aggiornamento Blue&me NAV Grande Punto 2009

Messaggio Da matteo92 Dom 14 Giu 2015 - 18:50

Presentati nell'apposita sezione prima che ti richiamino Razz
Se non hai problemi di compatibilità con il cellulare non mi preoccuperei del fatto di non riuscire ad aggiornare. Da anche a te l'errore "USB 30" al momento del recupero del file XML?
Purtroppo quelli che hanno il blue&me nav sono veramente pochi.

_________________________________________________
Tessera n° 62/2012__77/2013__34/2014
matteo92
matteo92
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 31
Località : Veneto, Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

Problemi aggiornamento Blue&me NAV Grande Punto 2009 Empty Re: Problemi aggiornamento Blue&me NAV Grande Punto 2009

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.