Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Blue&Me la riproduzione dei File Audio da Iphone 6Plus

3 partecipanti

Andare in basso

Blue&Me la riproduzione dei File Audio da Iphone 6Plus Empty Blue&Me la riproduzione dei File Audio da Iphone 6Plus

Messaggio Da Evoni2010 Mer 14 Gen 2015 - 15:25

Buon pomeriggio a tutti.

Sperando che qualcuno possa aiutarmi, ho un problema sul mio sistema che riguarda la riproduzione di brani da Iphone.

In pratica leggendo i vari post, ho fatto alcune prove ma non sono riuscito a venirne a capo.

Riesco a far vedere il mio Iphone via cavo con relativo adattatore "Fiat" che viene alimentato regolarmente,
tramite BT funziona regolarmente, come chiamate inviate e ricevute, rubrica e tutto il resto che concerne il funzionamento da questo canale. ma non ce verso di far suonare il device come ho sempre fatto fino a qualche settimana fa.

Ho eseguito  procedura di  aggiornamento alla 5.6, infine  ho staccato anche la batterie per circa un minuto ma niente da fare.

la cosa strana  è che dopo aver fatto quest'ultima procedura, ho dato chiave  e ha ripreso a funzionare, ma poi dopo  che ho eseguito  uno spegnimento con  chiave da ON in OFF e viceversa di nuovo stesso problema.

Premetto che ho avuto il dubbio che fosse un problema di aggiornamento dell' Iphone ma lo escludo perchè ha sempre funzionato.
Non contento  ho  anche provato un ipod nano che ho sempre usato, ma  stesso  problema solita scritta su display dell' autoradio " no source available "

Concludo,
qualcuno sa se posso fare altre prove o devo rassegnarmi?  Blue&Me la riproduzione dei File Audio da Iphone 6Plus 512763

Grazie
Cordialmente.
Nino.

Evoni2010
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.04.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Blue&Me la riproduzione dei File Audio da Iphone 6Plus Empty Re: Blue&Me la riproduzione dei File Audio da Iphone 6Plus

Messaggio Da albusplus Sab 14 Feb 2015 - 19:00

Che sappia io la funzione di riproduzione audio senza fili non è supportata

albusplus
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 15.09.13
Età : 32
Località : asti

Torna in alto Andare in basso

Blue&Me la riproduzione dei File Audio da Iphone 6Plus Empty Re: Blue&Me la riproduzione dei File Audio da Iphone 6Plus

Messaggio Da matteo92 Dom 15 Feb 2015 - 11:45

La domanda è un po confusa. La riproduzione della musica via bluetooth non è una funzione supportata dal blue&me. Mi pare di capire che il problema sia la riproduzione della musica via cavo, confermi?

_________________________________________________
Tessera n° 62/2012__77/2013__34/2014
matteo92
matteo92
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 31
Località : Veneto, Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

Blue&Me la riproduzione dei File Audio da Iphone 6Plus Empty Re: Blue&Me la riproduzione dei File Audio da Iphone 6Plus

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.