Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi ha montato Allarme Elettronico GT su Punto EVO ?

2 partecipanti

Andare in basso

Chi ha montato Allarme Elettronico GT su Punto EVO ? Empty Chi ha montato Allarme Elettronico GT su Punto EVO ?

Messaggio Da Ivo Young Gio 5 Feb 2015 - 11:41

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha montato Allarme marca GT su punto EVO 2014 Multijet II 75 CV, perchè io l'ho fatto montare immediatamente dopo l'acquisto dell'auto, dalla officina FIAT, quindi tutto in garanzia, solo che questo allarme, mi da un problema noioso, cioè , a caso ed all'improvviso, quando spengo il motore, si attiva senza mia autorizzazione, la funzione disattivazione sensori volumetrici abitacolo, ovvio alla officina Fiat non ci capiscono una mazza, e sto litigando in questi giorni sia con loro, che con il centro assistenza allarme GT.

Ivo Young
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.09.14
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Chi ha montato Allarme Elettronico GT su Punto EVO ? Empty Re: Chi ha montato Allarme Elettronico GT su Punto EVO ?

Messaggio Da Wonder Gio 5 Feb 2015 - 14:05

Due osservazioni banali,
la EVO nel 2014 non la facevano quindi immagino sia una Punto 2013,
fatta questa piccola premessa l'antifurto GT non è un ricambio / accessorio ufficiale FIAT,
la FIAT monta METASYSTEM come antifurti magari prova a telefonare/scrivere alla GT e sentire che tipo di problema può essere loro sicuramente sapranno dirti tutti i settaggi e i collegamenti per quell'antifurto su una Punto.
Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Chi ha montato Allarme Elettronico GT su Punto EVO ? Empty Re: Chi ha montato Allarme Elettronico GT su Punto EVO ?

Messaggio Da Ivo Young Gio 5 Feb 2015 - 23:26

CIAO, io la chiamo volgarmente Punto EVO 2014, in realtà è una Punto del Maggio 2014 con allestimento YOUNG, che non hanno mai pubblicizzato, ma che comunque è molto molto simile alla Punto Evo, tranne per gli inserti sui paraurti, tralasciando questo, io ho montato l'allarme in post vendita, perchè l'auto era in pronta consegna, quindi l'ho fatto montare dietro consiglio della officina autorizzata FIAT, proprio per non avere problemi con l'elettronica di bordo, poi a cose fatte ti accorgi che ti sei messo nelle mani di gentaglia incompetente, già segnalata a FIAT auto, che se ne frega altamente e ti abbandona, ma comunque Lunedì vado dal centro assistenza GT per esporre il problema, e subito dopo tenterò l'ultimo approccio con l'officina, che se non andrà a buon fine, intraprenderò azione legale, intanto rimango in attesa per sapere se qualcuno come me , ha montato l'allarme come il mio, sempre su Punto EVO, ciao.

Ivo Young
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.09.14
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Chi ha montato Allarme Elettronico GT su Punto EVO ? Empty Re: Chi ha montato Allarme Elettronico GT su Punto EVO ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.