Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

addio blu&me su nuova punto 2015

+9
vincent88
batman89i
FrancyPferd
homechief
MBWASHERE
AndreaSum41
torri
Scighera
matteo92
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

addio blu&me su nuova punto 2015 - Pagina 2 Empty Re: addio blu&me su nuova punto 2015

Messaggio Da nordic88 Lun 27 Lug 2015 - 9:48

Non ne sono così convinto...
Ho visto qualche punto lounge di quest'anno e manca anche il tasto chiamata, tipo questo volante:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sinceramente io spero che non sia così...
nordic88
nordic88
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.07.15
Località : L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

addio blu&me su nuova punto 2015 - Pagina 2 Empty Re: addio blu&me su nuova punto 2015

Messaggio Da jaxonline2000 Lun 27 Lug 2015 - 11:45

Se manca il pulsante delle chiamate, è solamente perchè la vettura non è dotata di autoradio con bluetooth, aux e usb.

Ultimamente c'è stato un pò di rimescolone soprattutto nelle autoradio utilizzate nelle Punto .

Se hai appena acquistato, la Punto ed hai optato per la versione LOUNGE con bluetooth aux e usb , dovresti avere la versione completa a 8 pulsanti ed autoradio della DAICHII.

Almeno come da foto su sito.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ps: da foto di macchine immatricolate a Maggio, nell'allestimento Lounge e con bluetooth aux e usb, le foto riportano tutte i comandi a volante con 8 tasti.

pps: la foto postata da te può darsi sia una Punto lounge 2012-2014 (in effetti si vede ancora il cassettino con il pulsante in alto sopra le bocchette di areazione, che nelle punto 2015 non viene più messo) di quando ancora si poteva scegliere se avere il blue&me (pack techno) oppure no. Se non lo mettevi avevi i comandi a volante solo per pilotare le funzioni dell'autoradio, ma ti toglieva l'iterazione vocale e i comandi di chiamata perchè non dotato di bluetooth.
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

addio blu&me su nuova punto 2015 - Pagina 2 Empty Re: addio blu&me su nuova punto 2015

Messaggio Da nordic88 Lun 27 Lug 2015 - 13:46

Grazie per la risposta!!! Very Happy

Sarei contento che fosse come dici tu...

Il fatto è che c'è un po' di confusione tra le varie versioni che sono state realizzate, sul sito della fiat c'è scritto:

Autoradio CD MP3 con comandi radio al volante (6 tasti) , Bluetooth; USB, AUX

quindi non so che dire addio blu&me su nuova punto 2015 - Pagina 2 3485976653

p.s. la mia macchina è stata ordinata a Maggio ma ancora non è stata immatricolata, quindi per fare un parallelo ci si dovrebbe riferire a Punto immatricolate nel mese di Luglio...
nordic88
nordic88
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.07.15
Località : L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

addio blu&me su nuova punto 2015 - Pagina 2 Empty Re: addio blu&me su nuova punto 2015

Messaggio Da jaxonline2000 Lun 27 Lug 2015 - 13:55

Guarda, se ti può far star più tranquillo , cerca il manuale della tua autoradio e leggi cosa dice.

Questo è il sito da cui dalla targa, o dal modello della tua auto, puoi risalire a tutti i manuali.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nel tuo caso , se non sai la targa, basta selezionare FIAT , PUNTO2012 e poi SUPPLEMENTI.
Metti l'ultimo anno e mese disponibile (dato che la tua macchina deve arrivare , cerca la documentazione più recente).
A questo punto non devi fare altro che leggerti il manuale del AUTORADIO-BLUETOOTH
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

addio blu&me su nuova punto 2015 - Pagina 2 Empty Re: addio blu&me su nuova punto 2015

Messaggio Da nordic88 Lun 27 Lug 2015 - 14:31

Ho dato un'occhiata al manuale e sembra che i comandi al volante sono quelli delle foto che hai messo tu!!
Non mi resta che aspettare...
Quando avrò la macchina vi aggiornerò.
Grazie.
nordic88
nordic88
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.07.15
Località : L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

addio blu&me su nuova punto 2015 - Pagina 2 Empty Re: addio blu&me su nuova punto 2015

Messaggio Da nordic88 Ven 31 Lug 2015 - 9:03

Sono stato ieri in conessionaria a vedere la punto lounge appena arrivata, confermo la presenza del sistema bluetooth e di 8 comandi al volante Very Happy
nordic88
nordic88
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.07.15
Località : L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

addio blu&me su nuova punto 2015 - Pagina 2 Empty Re: addio blu&me su nuova punto 2015

Messaggio Da jaxonline2000 Ven 31 Lug 2015 - 9:21

Non capisco perchè mettano 6 tasti nelle caratteristiche tecniche italiane, ma è un errore che si trascinano da anni nel sito.
Dai che ti manca solo metterti alla guida addio blu&me su nuova punto 2015 - Pagina 2 456822 e spero ti ci troverai bene.

Stavo vedendo le caratteristiche del tuo mezzo, sei riuscito a prendere la versione Diesel per il rotto della cuffia!!
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

addio blu&me su nuova punto 2015 - Pagina 2 Empty Re: addio blu&me su nuova punto 2015

Messaggio Da Ospite Ven 4 Set 2015 - 9:38

Anche io ho preso una punto young col radio navigaore integrato ma non ho ancora capito se ci sarà il blu&me oppure no.

Se si osserva la foto del volante sul sito ufficiale Fiat [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho notato che non c'è il pulsante per attivare il sintetizzatore vocale del blu&me, c'è solo il pulsante con la cornetta.
Quindi? Si usa un altro pulsante oppure è sparito?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

addio blu&me su nuova punto 2015 - Pagina 2 Empty Re: addio blu&me su nuova punto 2015

Messaggio Da jaxonline2000 Ven 4 Set 2015 - 11:04

Come ha detto Nordic88 due post sopra, il tasto per i comandi vocali c'è .

Saranno probabilmente refusi di foto di archivio vecchi che utilizzano per rappresentare il prodotto.
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

addio blu&me su nuova punto 2015 - Pagina 2 Empty Re: addio blu&me su nuova punto 2015

Messaggio Da Ospite Ven 4 Set 2015 - 11:31

jaxonline2000 ha scritto:Come ha detto Nordic88 due post sopra, il tasto per i comandi vocali c'è .

Saranno probabilmente refusi di foto di archivio vecchi che utilizzano per rappresentare il prodotto.

Ok allora confermate al 100% che ci sia. Ma perché non aggiornano le foto? Very Happy
A questo "Punto" allora mi chiedo se anche l'autoradio è diversa.


Ultima modifica di xmestessox il Ven 4 Set 2015 - 13:09 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

addio blu&me su nuova punto 2015 - Pagina 2 Empty Re: addio blu&me su nuova punto 2015

Messaggio Da jaxonline2000 Ven 4 Set 2015 - 12:30

Se vuoi essere più tranquillo puoi fare un giro dal tuo concessionario e chiedergli delucidazioni. Avrà senz'altro una Punto Young con gli optional da te scelti da poterti farti vedere.
Purtroppo nel sito E-Lum (che contiene tutti i manuali dell'auto) manca proprio l'allegato dell'autoradio con navigatore, per cui non riesco a dissipare il tuo dubbio.


La tua autoradio con navigatore non fà parte della famiglia Blue&Me (ultime consegne fatte a ottobre 2014), ma a una nuova generazione di autoradio fatte per avere funzioni più o meno funzioni simili ma contenendo gli eventuali costi produttivi.
Calcola che la Punto in Europa è quasi arrivata a fine serie e senz'altro il prossimo anno sarà sostituita.
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

addio blu&me su nuova punto 2015 - Pagina 2 Empty Re: addio blu&me su nuova punto 2015

Messaggio Da Ospite Ven 4 Set 2015 - 13:12

jaxonline2000 ha scritto:Se vuoi essere più tranquillo puoi fare un giro dal tuo concessionario e chiedergli delucidazioni. Avrà senz'altro una Punto Young con gli optional da te scelti da poterti farti vedere.
Purtroppo nel sito E-Lum (che contiene tutti i manuali dell'auto) manca proprio l'allegato dell'autoradio con navigatore, per cui non riesco a dissipare il tuo dubbio.


La tua autoradio con navigatore non fà parte della famiglia Blue&Me (ultime consegne fatte a ottobre 2014), ma a una nuova generazione di autoradio fatte per avere funzioni più o meno funzioni simili ma contenendo gli eventuali costi produttivi.
Calcola che la Punto in Europa è quasi arrivata a fine serie e senz'altro il prossimo anno sarà sostituita.

Avevo saputo della rottura con Microsoft e quindi della sparizione del Blu&Me ma se lo hanno sostituito con un altro sistema mi va bene lo stesso Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

addio blu&me su nuova punto 2015 - Pagina 2 Empty Re: addio blu&me su nuova punto 2015

Messaggio Da scardi Sab 26 Set 2015 - 14:49

salve a tutti , io ho appena comprato una punto lounge metano 2015 , e vorrei montare lo stereo touch screen che monta la punto young,,, qualcuno mi sa dire se monta ? o se è impossibile ?grazie

scardi
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.09.15
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

addio blu&me su nuova punto 2015 - Pagina 2 Empty Re: addio blu&me su nuova punto 2015

Messaggio Da Semperfiat Sab 26 Set 2015 - 17:05

Scardi passa in "Mi presento" e presentati in quella sezione.
Usando il tasto cerca potrai trovare info su quello che chiedi perchè già trattato

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

addio blu&me su nuova punto 2015 - Pagina 2 Empty Re: addio blu&me su nuova punto 2015

Messaggio Da torri Dom 27 Set 2015 - 11:44

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . questp e' lo stereo presente sullo young

torri
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 01.12.14
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

addio blu&me su nuova punto 2015 - Pagina 2 Empty Re: addio blu&me su nuova punto 2015

Messaggio Da scardi Dom 27 Set 2015 - 15:04

grazie mille......

scardi
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.09.15
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

addio blu&me su nuova punto 2015 - Pagina 2 Empty Re: addio blu&me su nuova punto 2015

Messaggio Da Ospite Mar 9 Feb 2016 - 16:36

Ciao Semperfiat, puoi darmi il link della pagina in cui viene trattato l'argomento sollevato da scardi e cioè se si possa montare sulla punto lounge l'impianto con il touch screen della serie young?
Io ho cercato ma non sono riuscito a trovarlo.
Grazie mille anticipate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

addio blu&me su nuova punto 2015 - Pagina 2 Empty Re: addio blu&me su nuova punto 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.