Sensore temperatura si, sensore temperatura no?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sensore temperatura si, sensore temperatura no?
Salve a tutti,
Ho sempre pensato di non avere il sensore temperatura esterna sull'auto...finchè oggi, leggendo il libretto uso e manutenzione, leggo "il display multifunzione da la temperatura esterna". Ora, io ho questo tipo di display (con blue&me) ma non appare nulla sullo schermo. Ho pensato sia un optional, ma nel libretto non specifica "dove previsto", insomma si spiegherà male ma c'è scritto come se fosse di serie con questo tipo di display. Io penso di non averlo ma non vorrei che in realtà fosse guasto. Qualcuno saprebbe darmi delucidazioni?
Ho sempre pensato di non avere il sensore temperatura esterna sull'auto...finchè oggi, leggendo il libretto uso e manutenzione, leggo "il display multifunzione da la temperatura esterna". Ora, io ho questo tipo di display (con blue&me) ma non appare nulla sullo schermo. Ho pensato sia un optional, ma nel libretto non specifica "dove previsto", insomma si spiegherà male ma c'è scritto come se fosse di serie con questo tipo di display. Io penso di non averlo ma non vorrei che in realtà fosse guasto. Qualcuno saprebbe darmi delucidazioni?
Domenfry- Evista Conoscitore
Re: Sensore temperatura si, sensore temperatura no?
si vede benissimo se c'è..... guarda lo specchietto lato passeggero, se senti un bozzolo passando una mano sotto c'è... sennò non c'è....
allego un'immagine per farti capire....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
comunque a quello che dici NON c'è...
PS: c'era già un topic aperto, scrivi li
allego un'immagine per farti capire....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
comunque a quello che dici NON c'è...
PS: c'era già un topic aperto, scrivi li
Dominator- Moderatore
Il sensore temperatura in alcune versioni era di serie in altre no!Addirittura ho scoperto che per un periodo pure la Lounge non l'aveva!Quindi se non c'è l'hai non meravigliarti
Semperfiat- Evo Designer
Ho controllato giusto ieri sera e al posto della protuberanza ho un semplice tappo di plastica...grazie per le risposte e scusate se ho aperto un nuovo topic
Domenfry- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!
» Sensore temperatura esterna
» Sensore temperatura esterna...
» Sensore temperatura gasolio
» [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife
» Sensore temperatura esterna
» Sensore temperatura esterna...
» Sensore temperatura gasolio
» [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife
Pagina 1 di 1