Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensori di parcheggio

+70
I99909
artik92
Medhivin
JenPli
Vincenzo78
dinooo87
Pedro64
nino78
aquero
franceschinl
Enermax
vespucci
leo71
Semperfiat
J.F.S.
gringo14
barty
micotirone1
tchutchuco
albusplus
Scighera
Cobra 11
costantino982
marxbe66
ivanisevic82
maurydoc
PINTO
nucciokitt
iverson4ever
ASPIDE
ricciricciard
kikko85
peppemultijet
damianodg
LordRinghio
davor1
carlamaria.defeo
giulio81
jimi88
sdrugio
Diego Corv
Willi
Skizzy89
Wonder
Gigi1990
Andry
Evofun87
sandro73
Sarge92
india
iv27an
tetorm
evafan74
il_giova
deglio90
Antes
MarcP
Gotrek
alominator
dario68
Cesare
ovale
Gianluka85
PuntoEvoSport
Morik80
Rix
veleno79
kratos
PUNTOEVOFORUM
indebitao90
74 partecipanti

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

Sensori di parcheggio - Pagina 6 Empty Re: Sensori di parcheggio

Messaggio Da PuntoEvoSport Mer 15 Dic 2010 - 9:35

Cesare ha scritto:mi sono messo a faticare sul paraurti vecchio, in attesa di quello nuovo. Very Happy
oltre a mettere il famoso faro di retromarcia inglese anche a sinistra (e sto studiando la soluzione per i fendi, ho 2 ipotesi)
ho anche bucato il paraurti e ci ho infilato i 4 sensori, ci stanno na bellezza anche se sono neri e la vernice è blu Sad
ora manca l'aggancio nel portabagagli della centralina e del cicalino, non penso sia difficile ma sicuramente sarà più cacacazzo questo che bucare il paraurti visto che col trapano è stat popt na scemità
cmq ho visto da vicino le 500 e le gp con questi sensori minuscoli, in tinta, e senza rilievo
ti devo dire la verità genny, i lavori sono fatti proprio bene e non si vede nulla dall'esterno!!
Suspect

per piazzare la centralina... devi levare quella parte di plastica dove sta la battita del cofano... li dietro troverai un tappo di gomma dove dovrai far passare i cavi... visto che hai levato il plasticone... sposta la moquette a sinistra... vedi sopra la scatoletta dei fusibili ci sta una marea di spazio... io l'ho messa li Wink il cicalino mettilo attaccato, con un buon bioadesivo e non il suo, dove sta la luce bagaglio... pero nascondili stesso da sotto... anzi te lo consiglio altrimenti il suono e troppo forte e ti rompe le palle Wink buon lavoro e nun scassa' nient Wink

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Sensori di parcheggio - Pagina 6 Empty Re: Sensori di parcheggio

Messaggio Da Cesare Mer 15 Dic 2010 - 17:03

veleno79 ha scritto:Ciao,per quanto riguarda il faro della retro,come ti sei mosso?,cioè,da dove lhai comprato e come lhai montato?Hai per caso rinunciato al catarinfrangente?Grazie
Ciao
Diego

ciao, è un pò complicato da spiegare
ecco dove devi leggere
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cmq sto ancora lavorando al retronebbia, non intendo rinunciarci, anzi voglio metterlo anche a destra e sto pensando a come fare...vi aggiornerò nell'altra discussione Wink


PuntoEvoSport ha scritto:
per piazzare la centralina... devi levare quella parte di plastica dove sta la battita del cofano... li dietro troverai un tappo di gomma dove dovrai far passare i cavi... visto che hai levato il plasticone... sposta la moquette a sinistra... vedi sopra la scatoletta dei fusibili ci sta una marea di spazio... io l'ho messa li Wink il cicalino mettilo attaccato, con un buon bioadesivo e non il suo, dove sta la luce bagaglio... pero nascondili stesso da sotto... anzi te lo consiglio altrimenti il suono e troppo forte e ti rompe le palle Wink buon lavoro e nun scassa' nient Wink

Grazie!! Very Happy
penso di mettere la centralina vicino al buco per l'accendisigari dietro, e il cicalino più giù, lontano in modo che si sente ma non fa rumore...ovviamente parlo senza sapere nè vedere quindi ti faccio sapere se incontro difficoltà Wink
Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

Sensori di parcheggio - Pagina 6 Empty Re: Sensori di parcheggio

Messaggio Da PuntoEvoSport Mer 15 Dic 2010 - 20:25

io ti coniglio di mettere solo il cicalino li... la centralina lasciala dietro la moquette sopra la scatola fusibili cosi butti tutt e 10 metr e fil la dietro lol! po vir tu lol!

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Sensori di parcheggio - Pagina 6 Empty Re: Sensori di parcheggio

Messaggio Da il_giova Gio 16 Dic 2010 - 10:37

Domanda scema: se monto i sensori di parcheggio aftermarket si inseriscono quando inserisco la retromarcia oppure sono sempre inseriti?
se monto gli originali fiat (sempre dopo aver acquistato la macchina e non in configurazione) ho tale funzione?

_________________________________________________
DAI CA**O!!!
il_giova
il_giova
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Sensori di parcheggio - Pagina 6 Empty Re: Sensori di parcheggio

Messaggio Da Cesare Gio 16 Dic 2010 - 11:43

il_giova (Gio 16 Dic 2010 - 10:37) ha scritto:Domanda scema: se monto i sensori di parcheggio aftermarket si inseriscono quando inserisco la retromarcia oppure sono sempre inseriti?
se monto gli originali fiat (sempre dopo aver acquistato la macchina e non in configurazione) ho tale funzione?


risposta scema:
se li agganci aul contatto della retromarcia, si accenderanno solo quando inserirari la retro! Wink
Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

Sensori di parcheggio - Pagina 6 Empty Re: Sensori di parcheggio

Messaggio Da PuntoEvoSport Gio 16 Dic 2010 - 14:17

Cesare (Gio Dic 16, 2010 11:43 am) ha scritto:
il_giova (Gio 16 Dic 2010 - 10:37) ha scritto:Domanda scema: se monto i sensori di parcheggio aftermarket si inseriscono quando inserisco la retromarcia oppure sono sempre inseriti?
se monto gli originali fiat (sempre dopo aver acquistato la macchina e non in configurazione) ho tale funzione?


risposta scema:
se li agganci aul contatto della retromarcia, si accenderanno solo quando inserirari la retro! Wink

lol! lol! lol! lol! lol!

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Sensori di parcheggio - Pagina 6 Empty Re: Sensori di parcheggio

Messaggio Da Cesare Ven 17 Dic 2010 - 0:42

ho fatto un pò di foto al paraurti

p.s. scusate l'ambiente e la qualità delle foto, quello con il legname sotto era l'unico appoggio possibile, e poi ho fatto le foto con un n70 scassato XD

ecco la mia topa senza paraurti:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
smontarlo non è stato affatto difficile, se ho tempo e voglia vi farò la guida (cmq è una fesseria, basta solo svitare 8 viti e poi sganciare Wink )

il lavoro è venuto benissimo, i sensori stanno na favola!!
purtroppo però, a causa di un incidente dovrò comunque cambiare paraurti...
infatti sul laterale destro, è ben visibile il postumo del tamponamento che ho subito
cmq gustatevi le foto Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]





A T T E N Z I O N E:


come potete vedere di seguito, osservando bene si notano le guide per dove bucare e posizionare i sensori!
sono dei cerchietti ben visibili, racchiusi nei rettangolini già stampati nel paraurti interno:



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

spero vi sia bastata l'abboffata di foto XD

p.s. se avete notato bene, ho 2 fari di retromarcia!!
Sensori di parcheggio - Pagina 6 629661


Ultima modifica di Cesare il Ven 17 Dic 2010 - 1:36 - modificato 3 volte.
Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

Sensori di parcheggio - Pagina 6 Empty Re: Sensori di parcheggio

Messaggio Da Rix Ven 17 Dic 2010 - 1:13

Ottimo lavoro Sensori di parcheggio - Pagina 6 857354


senti, ma visto che hai giù il paratrti, non riesci a tirar fuori un pò la bozza, magari anche scaldandola un pò col phon....

senti un carrozziere se c'è un metodo fai da te....

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Sensori di parcheggio - Pagina 6 Empty Re: Sensori di parcheggio

Messaggio Da Cesare Ven 17 Dic 2010 - 1:26

Rix ha scritto:Ottimo lavoro Sensori di parcheggio - Pagina 6 857354


senti, ma visto che hai giù il paratrti, non riesci a tirar fuori un pò la bozza, magari anche scaldandola un pò col phon....

l'ho messo a posto il più possibile....oltre al phon non c'è altro da fare purtroppo...Sensori di parcheggio - Pagina 6 512763
ho anche un altro problema...la barra di ferro posteriore di protezione nell'estrema destra è leggermente incrinata, per causa dell'incidente ovviamente
ti farò altre foto per farti rendere conto della cosa....sembra/spero che non sia grave Sad


Rix ha scritto:senti un carrozziere se c'è un metodo fai da te....

non so come funziona nel paese tuo, ma dalle mie parti se vado da un carrozziere, non mi dirà mai come risolvere il problema, vorrà farci sempre i soldi su Sensori di parcheggio - Pagina 6 884565
il paraurti lo cambio a prescindere perchè comunque ha un paio di spaccature nel luogo dell'urto (ti farò qualche foto più dettagliata)
lo cambio anche perchè mi arriveranno i soldi del risarcimento visto che mi hanno tamponato
e questi soldi non li userò certo per pagare una manodopera di qualche mariuolo di carrozziere!
e poi, vuoi mettere la soddisfazione?
l'ho usato alla grande come "cavia" per montarci i sensori di parcheggio, e presto anche un'altra cosa che sarà una sorpresa (se mi riesce) Very Happy
Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

Sensori di parcheggio - Pagina 6 Empty Re: Sensori di parcheggio

Messaggio Da alominator Ven 17 Dic 2010 - 8:47

Cesare ha scritto:
Rix ha scritto:Ottimo lavoro Sensori di parcheggio - Pagina 6 857354


senti, ma visto che hai giù il paratrti, non riesci a tirar fuori un pò la bozza, magari anche scaldandola un pò col phon....

l'ho messo a posto il più possibile....oltre al phon non c'è altro da fare purtroppo...Sensori di parcheggio - Pagina 6 512763
ho anche un altro problema...la barra di ferro posteriore di protezione nell'estrema destra è leggermente incrinata, per causa dell'incidente ovviamente
ti farò altre foto per farti rendere conto della cosa....sembra/spero che non sia grave Sad


Rix ha scritto:senti un carrozziere se c'è un metodo fai da te....

non so come funziona nel paese tuo, ma dalle mie parti se vado da un carrozziere, non mi dirà mai come risolvere il problema, vorrà farci sempre i soldi su Sensori di parcheggio - Pagina 6 884565
il paraurti lo cambio a prescindere perchè comunque ha un paio di spaccature nel luogo dell'urto (ti farò qualche foto più dettagliata)
lo cambio anche perchè mi arriveranno i soldi del risarcimento visto che mi hanno tamponato
e questi soldi non li userò certo per pagare una manodopera di qualche mariuolo di carrozziere!
e poi, vuoi mettere la soddisfazione?
l'ho usato alla grande come "cavia" per montarci i sensori di parcheggio, e presto anche un'altra cosa che sarà una sorpresa (se mi riesce) Very Happy

Grande Cesare!
In effetti non si notano affatto (poi sul mio nero rubacuori ancora meglio lol! )

P.S. La guida per smontare il paraurti è graditissima lol!

alominator
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

Sensori di parcheggio - Pagina 6 Empty Re: Sensori di parcheggio

Messaggio Da PuntoEvoSport Ven 17 Dic 2010 - 9:13

AMEN ! visto che e' come dicevo io ? lol!

cmq il phon da capelli non va bene... ci vuole quello ad alta temperatura altrimenti non lo metterai mai apposto Wink

riguardo la traversa un po piegata non fa nulla... spero solo che ti hanno valutato il danno anke su quella visto che non era visibile da fuori Wink

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Sensori di parcheggio - Pagina 6 Empty Re: Sensori di parcheggio

Messaggio Da Rix Ven 17 Dic 2010 - 9:23

non so come funziona nel paese tuo, ma dalle mie parti se vado da un carrozziere, non mi dirà mai come risolvere il problema, vorrà farci sempre i soldi su Sensori di parcheggio - Pagina 6 884565
il paraurti lo cambio a prescindere perchè comunque ha un paio di spaccature nel luogo dell'urto (ti farò qualche foto più dettagliata)
lo cambio anche perchè mi arriveranno i soldi del risarcimento visto che mi hanno tamponato
e questi soldi non li userò certo per pagare una manodopera di qualche mariuolo di carrozziere!
e poi, vuoi mettere la soddisfazione?
l'ho usato alla grande come "cavia" per montarci i sensori di parcheggio, e presto anche un'altra cosa che sarà una sorpresa (se mi riesce) Very Happy

Non sapevo che lo avresti cambiato, diciamo che ho presupposto che non lo avresti fatto perchè dovrai fare il lavoro della retro UK e dei sensori 2 volte....

se lo cambi allora Sensori di parcheggio - Pagina 6 857354

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Sensori di parcheggio - Pagina 6 Empty Re: Sensori di parcheggio

Messaggio Da Cesare Ven 17 Dic 2010 - 10:30

PuntoEvoSport ha scritto:AMEN ! visto che e' come dicevo io ? lol!

cmq il phon da capelli non va bene... ci vuole quello ad alta temperatura altrimenti non lo metterai mai apposto Wink

riguardo la traversa un po piegata non fa nulla... spero solo che ti hanno valutato il danno anke su quella visto che non era visibile da fuori Wink


andai alla fiat e dissi
"fatemi un preventivo di tutto il paraurti e di tutto quello che lo riguarda"
è venuto 500€ tondi...secondo te come preventivo ci sta?
devo postare le foto della traversa leggermente piegata
e quella non so proprio come raddrizzarla:(
Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

Sensori di parcheggio - Pagina 6 Empty Re: Sensori di parcheggio

Messaggio Da PuntoEvoSport Ven 17 Dic 2010 - 11:52

e allora sotto non hanno guardato... xke 500euro si prendono per cambiare e verniciare il paraurti Wink la traversla non toccarla ormai e andata !

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Sensori di parcheggio - Pagina 6 Empty Re: Sensori di parcheggio

Messaggio Da Cesare Ven 17 Dic 2010 - 21:33

vabbè non stiamo parlando di spezzata, è solo leggermente piegata
domani mattina faccio alcuni test sui fendi posteriori, mi trovo e ti faccio qualche foto alla traversa
ripeto, è leggerissimamente piegata (se si guarda con attenzione si nota, senò no)

p.s. ma per la pellicola oscurata? Very Happy
Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

Sensori di parcheggio - Pagina 6 Empty Re: Sensori di parcheggio

Messaggio Da il_giova Mar 21 Dic 2010 - 9:56

Cesare ha scritto:ho fatto un pò di foto al paraurti

p.s. scusate l'ambiente e la qualità delle foto, quello con il legname sotto era l'unico appoggio possibile, e poi ho fatto le foto con un n70 scassato XD

ecco la mia topa senza paraurti:


smontarlo non è stato affatto difficile, se ho tempo e voglia vi farò la guida (cmq è una fesseria, basta solo svitare 8 viti e poi sganciare Wink )

il lavoro è venuto benissimo, i sensori stanno na favola!!
purtroppo però, a causa di un incidente dovrò comunque cambiare paraurti...
infatti sul laterale destro, è ben visibile il postumo del tamponamento che ho subito
cmq gustatevi le foto Very Happy






A T T E N Z I O N E:


come potete vedere di seguito, osservando bene si notano le guide per dove bucare e posizionare i sensori!
sono dei cerchietti ben visibili, racchiusi nei rettangolini già stampati nel paraurti interno:




spero vi sia bastata l'abboffata di foto XD

p.s. se avete notato bene, ho 2 fari di retromarcia!!
Sensori di parcheggio - Pagina 6 629661

Quindi non hai dovuto sollevarla, come dicono alcuni sul forum, per togliere il paraurti posteriore?
Hai collegato i sensori alla retromarcia? cioè si inseriscono solo quando fai la retro?
potresti farmi una guida per poterli installare? grazie mille

_________________________________________________
DAI CA**O!!!
il_giova
il_giova
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Sensori di parcheggio - Pagina 6 Empty Re: Sensori di parcheggio

Messaggio Da PuntoEvoSport Mar 21 Dic 2010 - 10:31

La prossima volta nn quotare tutte le ft che intasi la pagina. Cmq siccome quel "qualcuno" sn io ti risp. Allora x smontare il paraurti bisogna liberarlo da viti ed incastri ed essi li trovi anche dietro il parafango qnd x lavoraee meglio consiglio di levare le ruote e spostare i parasassi cosi da lavorare meglio. Se nn levi le ruote lavori male e scomodo Smile

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Sensori di parcheggio - Pagina 6 Empty Re: Sensori di parcheggio

Messaggio Da Cesare Mar 21 Dic 2010 - 11:27

PuntoEvoSport ha scritto:La prossima volta nn quotare tutte le ft che intasi la pagina. Cmq siccome quel "qualcuno" sn io ti risp. Allora x smontare il paraurti bisogna liberarlo da viti ed incastri ed essi li trovi anche dietro il parafango qnd x lavoraee meglio consiglio di levare le ruote e spostare i parasassi cosi da lavorare meglio. Se nn levi le ruote lavori male e scomodo Smile

sono parzialmente d'accordo con genny
il punto è questo: io ho 3-4 cric, e con i cric la sicurezza c'è, però ovviamente io sono paranoico e mi metto paura visto che dovrei mettermi con la testa sotto ad una macchina che non ha ruote ed è retta da sti cosi che fanno leva.
per cui, ho 2 soluzioni
1) usi un cacciavite piccolo piccolo, in modo che dopo per le viti sotto, smonti un paraurti mettendo la testa sotto alla macchina, la quale però poggia su tutte e 4 le ruote e quindi stai in sicurezza
2) alzi la macchina sul cric e togli le ruote posteriori. (prima una ruota poi l'altra), è vero fai prima e stai più comodo però è pure pericoloso perchè la macchina poggia solo sulle ruote davanti in prima e non ci sono più freni idraulici, quindi non sia mai qualunque stronzata tipo piccolo urto di qualcuno o altri fenomeni paranormali, ricordati che se fatichi così, metti la testa sotto a una tonnellata instabile
infatti io nella seconda ipotesi siccome ho il legname ho pensato di mettermi 2 bei tronchi enormi di fianco al cric, in modo che se manco ai cani il cric cedeva, la macchina finiva sui tronchi e non mi succedeva niente
però come puoi vedere/capire, è un metodo pericoloso.
3)se sei meccanico la metti sull'ascensore idraulico e ti fai tutti i fatti tuoi col paraurti che ti arriva alla testa e stai tranquillissimo

giova ti servono foto? le ho fatte a tutte le viti da togliere, sia torx che a croce
fammi sapere se ti servono altre informazioni;)


Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

Sensori di parcheggio - Pagina 6 Empty Re: Sensori di parcheggio

Messaggio Da il_giova Mar 21 Dic 2010 - 11:31

Sì grazie mille, se mi dici anche che sensori ci hai montato (modello e prezzo) mi fai un favore...
grazie

_________________________________________________
DAI CA**O!!!
il_giova
il_giova
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Sensori di parcheggio - Pagina 6 Empty Re: Sensori di parcheggio

Messaggio Da Cesare Mar 21 Dic 2010 - 11:49

il_giova ha scritto:Sì grazie mille, se mi dici anche che sensori ci hai montato (modello e prezzo) mi fai un favore...
grazie


ora faccio la guida e vedrai Wink
Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

Sensori di parcheggio - Pagina 6 Empty Re: Sensori di parcheggio

Messaggio Da PuntoEvoSport Mar 21 Dic 2010 - 12:18

Cesare ha scritto: però è pure pericoloso perchè la macchina poggia solo sulle ruote davanti in prima e non ci sono più freni idraulici, quindi non sia mai qualunque stronzata tipo piccolo urto di qualcuno o altri fenomeni paranormali

piselli' ma i cavalletti al tuo paese non si usano ? se hai attrezzi buoni stai tranquillo Wink che devono dire quelli che lavorano sotto i ponti ? se scoppia il cuscinetto di un braccio ti si capotta la makkina lol!

ps. anke se alzi la makkina sul posteriore con i cavalletti stai tranquillo che non va in avanti Wink (mica la devi alzare in cielo) e poi con la prima dentro quando la muovi Wink

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Sensori di parcheggio - Pagina 6 Empty Re: Sensori di parcheggio

Messaggio Da Cesare Mar 21 Dic 2010 - 12:52

fratimo bello io ho dato dei suggerimenti perchè il mio garage è in pendenza e i cavalletti non ce li ho Very Happy
per questo ho ritenuto pericoloso lasciare la macchina solo con il cric montato
gli attrezzi buoni stanno dappertutto ma stiamo sotto al cielo e la prudenza non è mai troppa credimi!

e poi un attrezzo buono è anche il cacciavite piccolino visto che si fa tutto molto prima senza smontare un cacchio
penso di aver dato buoni consigli a chi come me prima non ne sapeva nulla,no?
in ogni caso ho appena finito la videoguida completa
il tempo di aspettare che me la carica sul tubbo, e la mando qui Wink
Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

Sensori di parcheggio - Pagina 6 Empty Re: Sensori di parcheggio

Messaggio Da PuntoEvoSport Mar 21 Dic 2010 - 13:56

piselli' il mio non era un richiamo lol! pero' nun sapev co' garage tuoj ten o 10% e pendenz lol!

tu lo sai... su queste cose sono preciso... e sai che sono il tipo che pure se devo svitare un perno... agg smunta' tutt a' makin xke' agg fatica' buon lol!

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Sensori di parcheggio - Pagina 6 Empty Re: Sensori di parcheggio

Messaggio Da PuntoEvoSport Mar 21 Dic 2010 - 13:58

Cesare ha scritto:ho appena finito la videoguida completa
il tempo di aspettare che me la carica sul tubbo, e la mando qui Wink

ma mo sentimm a vocia toj ahhahahahha lol!

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Sensori di parcheggio - Pagina 6 Empty Re: Sensori di parcheggio

Messaggio Da Cesare Mar 21 Dic 2010 - 14:02

PuntoEvoSport ha scritto:
Cesare ha scritto:ho appena finito la videoguida completa
il tempo di aspettare che me la carica sul tubbo, e la mando qui Wink

ma mo sentimm a vocia toj ahhahahahha lol!

ho fatto la guida vai a vedere e

parea parea

asuhuashushauhasuhasuhuhasuhahahahhah
Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

Sensori di parcheggio - Pagina 6 Empty Re: Sensori di parcheggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.