Radio Alpine CDE 133 BT
Pagina 1 di 1
Radio Alpine CDE 133 BT
ciao a tutti raga, sono possessore di una punto 2012 twinair, ho 2 quesiti, ho cambiato la radio alla macchina mettendo un alpine CDE 133 BT, ora, da quando ho cambiato la radio ho fatto fuori una batteria e pochi giorni fa l'ho sostituita con una nuova ma adesso sembra che cominci a scaricarsi nuovamente, volevo chiedervi info in merito a questa radio, se qualcuno sa qualcosa, in quanto tempo fa, avevo letto che questo modello aveva un difetto, e cioè di continuare a "succhiare" corrente anche da spenta se non collegata "sotto chiave", qualcuno sa qualcosa in merito? giusto per capire se il problema potrebbe essere la radio o meno, e l'altro quesito era per chiedere se qualcuno sa se esiste un modo per collegare l'amplificatore con la radio originale.
Grazie in anticipo...
Grazie in anticipo...
danyvert- Evista Conoscitore
Re: Radio Alpine CDE 133 BT
nessuno sa nulla? nemmeno su dove trovare un modulo per collegare l'amplificatore alla radio originale?
danyvert- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» Radio Daiichi......GARANZIA LEGALE DI 24 MESI SULLA RADIO NON RICONOSCIUTA
» fusibile radio
» radio new bravo
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Lounge - Bianco Divino - Impianto audio alpine + nuove modifiche pag. 5
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» fusibile radio
» radio new bravo
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Lounge - Bianco Divino - Impianto audio alpine + nuove modifiche pag. 5
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
Pagina 1 di 1