Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Luce baule completamente assente

Andare in basso

Luce baule completamente assente Empty Luce baule completamente assente

Messaggio Da andreaciri Lun 27 Apr 2015 - 15:39

Ciao a tutti, qualche giorno fa stavo parlando con un ragazzo che come me ha da poco preso la punto (modello 2012). Tra i vari aspetti pro e contro che abbiamo trovato dell'auto, mi dice di esserci rimasto male aprendo il baule di sera e notando che non c'era nemmeno una piccola lampadina. Vado a controllare sulla mia e scopro di non avere luce nel bagagliaio neanche io:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Comincio a cercare qui sul forum come montarsi una lampadina; alcuni thread sono difficili da capire perché le immagini non sono più disponibili. Inoltre mi sembra di capire che nessuno ha mai lamentato questo problema; ci sono guide su come montare una presa di corrente 12v oppure delle luci led fatte a mano, ma non ho trovato nulla sulla luce originale.

Ho frugato tra i cavi che ci sono dentro al pezzo di plastica: l'unico spinotto libero che non è collegato a nulla è questo, era avvolto nella spugnetta:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ci sono due fili che entrano nello spinotto, li ho provati con un tester ma sia a macchina spenta, sia con la chiave girata segna 0 volt Luce baule completamente assente 3485976653
Come potrei fare ad installare una lampadina?

andreaciri
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 05.04.15
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.