Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

+28
lelloz0
tommaso1
pbost
patty81s
Tommy2.2
Morfeus
mattatoio
Tiberio
paki59
kikko85
Psymon
Antes
Willi
crazy
marok
Gigi1990
drin
JJEvo
ovale
lognomo
Locke
Rix
Diego Corv
ricky92
=Boken=
fox
Morik80
kratos
32 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da crazy Dom 20 Feb 2011 - 13:07

se non sbaglio ituoi interni sono pure in pelle..quindi anche se fosse sono facili da pulire..

crazy
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.09.10
Età : 37
Località : Lamezia Terme

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da Antes Dom 20 Feb 2011 - 13:13

Stesso problema anch'io. Non sono convinto che si tratta di usura, a me il problema si è prsentato dopo appena quattro giorni che ho ritirato la vettura dal concessionario, per me si tratta di qualità del tessuto PESSIMO.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]IO TIFO SOLOBARI

My Gallery [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Antes
Antes
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 66
Località : Bari

https://www.puntoevoforum.com/galleria-fotografica-f4/punto-evo-1

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da marok Dom 20 Feb 2011 - 14:38

Se fosse il sole si presenterebbe anche sul lato passeggero e in genere su tutto il tessuto. Invece è localizzato su una singola parte.
E' proprio questine di "tessuto" (se si può definire tale) scadente.
Ma capita solo al rosso o anche agli altri colori?

marok
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da Rix Dom 20 Feb 2011 - 16:06

prova a sentire in concessionaria che ti dicono...


P.S.

sposto il tutto nel Megatrhread dell'alestimento dynamic

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da crazy Dom 20 Feb 2011 - 19:13

marok ha scritto:Se fosse il sole si presenterebbe anche sul lato passeggero e in genere su tutto il tessuto. Invece è localizzato su una singola parte.
E' proprio questine di "tessuto" (se si può definire tale) scadente.
Ma capita solo al rosso o anche agli altri colori?
con gli altri colori non si nota tanto come sul nostro...come ho già detto pure sul bracciolo si presenta..solo che sul nero non si nota quasi per niente...
poi se è usura perchè la si e sui sedili no???mah

crazy
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.09.10
Età : 37
Località : Lamezia Terme

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da marok Dom 20 Feb 2011 - 22:03

Sinceramente usura mi sembra molto strano, secondo me visto che è l'unica parte che tocco con la mano (spingendo e non sfregando) ed è fatta di un tessuto chimico particoare, potrebbe essere che il grasso naturale presente nelle mani inneschi un qualcosa che fa decolorare il tessuto e probabilmente il colore rosso è più soggetto.
Ripeto in conce non mi hanno saputo dare una spiegazione oltre a "ci sfreghi involontariamente" cosa impossibile in quanto guido con la sinistra incollata al volante e anche in curva per me è fisicamente ipossibile anche solo avvicinarmici.

marok
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da Psymon Sab 26 Feb 2011 - 12:53

Ragazzi voi come vedete un Grigio Intellettuale con interni Bordeaux..? Parlo della Dynamic ovviamente..
Psymon
Psymon
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 36
Località : Castelnuovo di Garfagnana

http://www.tagliapietre.net

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da kratos Sab 26 Feb 2011 - 12:58

bene! Very Happy

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da kikko85 Sab 7 Mag 2011 - 18:07

anche a me il tessuto delle portiere si e' sbiadito. Sono andato in conce e il meccanico mi ha dato lo stesso sintomo....usura.....ma mi ha' detto che me li cambia prima che scade la garanzia perche' a lui il pezzo lo pagano una volta sola....

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da Ospite Ven 3 Giu 2011 - 15:14

Anche a me i tessuti sulle portiere si stanno "usurando" (pur facendoci attenzione). Purtroppo bisogna abituarcisi. Dopo tutto è pur sempre una Fiat e la qualità degli interni non è stata mai il suo forte. Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da PINTO Dom 26 Giu 2011 - 22:37

Ma oltre alla portiera a voi non si sta rovinando il bordo del sedile lato guida, bordo sinistro dello schienale c.......
PINTO
PINTO
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 52
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da paki59 Mar 5 Lug 2011 - 17:53

e' davvero superlativa con gli interni bordeaux / nero me ne sono subito innamorato e l'ho comprata, è mia da 2 mesi circa e sono molto soddisfatto.

paki59
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da Diego Corv Mar 5 Lug 2011 - 17:59

A me si sta sporcando/rovinando molto sulla portiera, dove si appoggia il braccio. Il tessuto bordeaux è meraviglioso ma molto delicato!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da ovale Mar 5 Lug 2011 - 21:26

Anche a me in un piccolo punto si è tipo sfilato, è proprio piccolo ci si deve fare caso!! io ho la sport però...
comunque è proprio delicato!!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic - Pagina 2 Empty scolorimenti interni dynamic

Messaggio Da Tiberio Gio 28 Lug 2011 - 0:40

Salve a tutti,


ho letto che sono molteplici i casi di anomalia cromatica (leggasi scoloramento) degli interni della dynamic (per sfregamento o contatto che sia mi sembra che sia evidente che c'è un'anomalia nel tessuto o nella colorazione).
A quanto capisco il problema è stato riscontrato maggiormente nella colorazione rossa ma non ha risparmiato neanche i particolari i tessuto nero (es: bracciolo).

Sono fortemente intenzionato ad ordinare una dynamic bianco divino e sono in lotta interiore per scegliere il colore degli interni... visto che devo decidermi entro... diciamo 1-2 giorni... sarebbe importante un consiglio. Perché in effetti il grigio è un po' troppo da impiegati... ma andare a cercarsi beghe con rosso o blu... se questo problema è maggiormente presente... sarà meglio evitare?


Domande
A quanto vi risulta:
  1. il problema è stato risolto o è presente nei veicoli che escono anche ora dalla catena di montaggio?
  2. è presente anche per gli allestimenti grigio o blu?
  3. è presente solo per gli interni dynamic oppure anche per quelli active/mylife/150?


Ciao e grazie in anticipo

Tiberio
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.07.11
Località : Soiana

http://sulparapendio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da mattatoio Gio 28 Lug 2011 - 21:55

Ho il tessuto nero e al lato guida si sta decolorando di grigio chiaro con tutta l'attenzione che ho! ho provato un prodotto Arexson ma dopo un giorno ritorna come prima,sto pensando di sostituirli il tessuto delle portiere più in la' con il tessuto grigio (se la spesa non e alta), il senso di sporco mi da fastidio, era meglio a questo punto che la facevano di plastica almeno se si sporca si pulisce subito!
mattatoio
mattatoio
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 59
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da Morfeus Gio 28 Lug 2011 - 22:24

ti sconsiglio il grigio....si macchia subito purtroppo.... basta che apri il vetro mentre piove e entrano due gocce di acqua e quando asciuga resta l'alone..e cmq poi si sporca....
meglio il nero sbiadito..che il grigio sporco...
Morfeus
Morfeus
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 19.06.11
Età : 32
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da Tiberio Ven 29 Lug 2011 - 0:33

mattatoio ha scritto:Ho il tessuto nero e al lato guida si sta decolorando di grigio chiaro con tutta l'attenzione che ho! ho provato un prodotto Arexson ma dopo un giorno ritorna come prima,sto pensando di sostituirli il tessuto delle portiere più in la' con il tessuto grigio (se la spesa non e alta), il senso di sporco mi da fastidio, era meglio a questo punto che la facevano di plastica almeno se si sporca si pulisce subito!

Nero? intendi dire quello della active/mylife/150?

Morfeus ha scritto:ti sconsiglio il grigio....si macchia subito purtroppo.... basta che apri il vetro mentre piove e entrano due gocce di acqua e quando asciuga resta l'alone..e cmq poi si sporca....
meglio il nero sbiadito..che il grigio sporco...

il grigio si macchia più del blu e del rosso?
ma si macchia o si scolora? perché se si macchia ma si riesce a pulirlo... non sono poi grossi problemi. Se invece si scolora come gli altri... che zebedei!!!

Cia e grazie

Tiberio
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.07.11
Località : Soiana

http://sulparapendio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da Morfeus Ven 29 Lug 2011 - 13:07

scolorire x ora no. Xò sporcare si. Io ho la fortuna di lavorare in un autolavaggio e con una macchina apposta li lavo. Xò a casa senza il necessario non pulisce anzi peggiori.
Morfeus
Morfeus
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 19.06.11
Età : 32
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da Tiberio Sab 30 Lug 2011 - 2:31

Visto che ho trovato degli utenti in linea mi sono permesso di interpellarne due (due che avevano già scritto in questa discussione) tramite messaggi privati. Ho ricevuto le risposte, anch'esse tramite mp (nb: la risposta è stata in mp non per omertà nei confronti di Fiat, ma solo perché hanno risposto a dei miei mp). Penso che le risposte possano essere utili anche agli altri.

In sostanza dicono che:


gli interni rossi sono molto belli, ma delicati, più che altro dove appoggi il braccio sulle portiere, i miei non si sono ancora scoloriti, ma in quel punto si sono già sporcati. Forse gli interni scuri si sporcano di meno. Però i rossi siano fantastici! dopo circa un anno nessun segno di scolorimento; l'utente immagina che si scoloriscano anche gli altri colori.

Per il blu sembra che qualche problema ci sia.. il tessuto blu sulla portiera di sinistra si sta scolorando un pochino purtroppo, a causa dello sfregamento continuo con il braccio.. i sedili invece sono come nuovi (1 anno e mezzo e oltre 20000km).

Ciao e grazie a tutti

Tiberio
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.07.11
Località : Soiana

http://sulparapendio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da Tommy2.2 Ven 21 Ott 2011 - 9:29

Salve chiedo un'informazione...ho appena preso usata una punto evo dynamic.Ho una perplessità sul volante:è ruvido al tatto in una maniera paurosa.E' normale?nel senso,è quello di serie?Perchè mi sorge un dubbio,nel senso che ho il clacson che non funziona.Facendo due conti non vorrei che l'auto avesse preso qualche botta...Il volante è grigio chiaro,mentre il centro è nero.Ma la ruvidità sembra da auto aziendale cavolo.

Tommy2.2
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 43
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ott 2011 - 9:55

Hai provato a guardare in galleria ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da Tommy2.2 Ven 21 Ott 2011 - 10:08

Sì ma non si capisce più di tanto ...di certo non è in materiale morbido,cioè è duro duro...

Tommy2.2
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 43
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da patty81s Sab 26 Nov 2011 - 10:48

io ho una punto evo dynamic interni bordeaux e fuori grigio pessimo umore...che dire...FAVOLOSA!!!!!

patty81s
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 42
Località : prov. di lecce

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da pbost Ven 23 Dic 2011 - 10:47

patty81s ha scritto:io ho una punto evo dynamic interni bordeaux e fuori grigio pessimo umore...che dire...FAVOLOSA!!!!!

Io ho messo gli interni grigi, con il nero della plancia ed il grigio piu scuro fuori la trovo molto "elegante".
Comunque il grigio pessimo umore lo trovo proprio bello, incredibile come visto in foto mi facesse schifo ed invece visto dal vivo è diventato il preferito, al concessionario che ne aveva una esposta tra altre dieci dissi "la voglio assolutamente di quel colore" Laughing
pbost
pbost
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.