SPRINT BOOSTER!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
SPRINT BOOSTER!!
ciao a tutti...ho una punto 2012 95cv e vorrei installare uno sprint booster...qualcuno di voi lo ha montato? me lo consigliate? quale codice devo acquistare?
m4tt3o580- Chiavi in mano
Re: SPRINT BOOSTER!!
m4tt3o580 ha scritto:ciao a tutti...ho una punto 2012 95cv e vorrei installare uno sprint booster...qualcuno di voi lo ha montato? me lo consigliate? quale codice devo acquistare?
lascia stare...vai da un mappatore ESPERTO! queste centraline aggiuntive le puoi fare in casa con pochi euro...alla fine sono solo delle resistenze che vanno ad ingannare i sensori! a lungo andare rovini il motore
bassista1991- Evista Multimediale
c'è scritto che non rovina niente perchè non va a toccare la centralina ma rimuove il "limitatore" dell' accelleratore...con questo migliori la ripresa ma non aumentano i cavalli
m4tt3o580- Chiavi in mano
certo che non tocca la centralina! va solo a ingannare i sensori! fidati che a lungo andare vai a rovinare la macchina...ci sono delle guide dove con poche resistenze hai lo stesso effetto
bassista1991- Evista Multimediale
non c'è nessun limitatore sull'acceleratore.
Semplicemente ti accorcia la corsa del pedale. Lo 0-100 non cambia minimamente, la ripresa rimane identica.
E' come il "gas rapido" sugli scooter.. una emerita cavolata inutile.
Semplicemente ti accorcia la corsa del pedale. Lo 0-100 non cambia minimamente, la ripresa rimane identica.
E' come il "gas rapido" sugli scooter.. una emerita cavolata inutile.
Puntoevo1989- Evista Vissuto
Pagina 1 di 1