Pastiglie e dischi
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pastiglie e dischi
Ciao a tutti
Qualcuno ha già cambiato pastiglie e dischi alla propria auto?
Visto che è una cosa che mi farò in casa con l'aiuto di un amico ex meccanico fiat, sapreste indicarmi dove recuperare i vari pezzi con i relativi codici e/o misure?
Anche se la frenata di serie è già ottima, avete qualche componente da consigliare per migliorarla ulteriormente senza però spendere una fortuna?
Grazie a tutti!
Qualcuno ha già cambiato pastiglie e dischi alla propria auto?
Visto che è una cosa che mi farò in casa con l'aiuto di un amico ex meccanico fiat, sapreste indicarmi dove recuperare i vari pezzi con i relativi codici e/o misure?
Anche se la frenata di serie è già ottima, avete qualche componente da consigliare per migliorarla ulteriormente senza però spendere una fortuna?
Grazie a tutti!
nebbia94- Scopritore di Evo
Re: Pastiglie e dischi
se vuoi un consiglio vai al Norauto più vicino e prendi delle Ferodo che già son meglio delle originali e spenderei 40/45 € se non meno 

Punto Evo 1.4 Turbo MultiAir 2@@cv - 3 Porte - Bianco Radioso - Gomme Bridgestone Potenza 205/45 R17 - Sky Dome - Bracciolo - Calotte Cromate - Bi-Zona - Hi-Fi Sound System con Sub. - Kit Fumatori - Ruotino R17 - Pred. Blue&Me Tom Tom - Cruise Control ecc.|Fari artigianali led|xenon 6500k|Pinze brembo maserati|Dischi Ø305|Filtro bmc|Molle eibach pro kit|Bilstein B8|Tappetini velluto personalizzati|Cover chiave abarth perla|Manometro turbo deporacing|Scarico oversize Ø63 supersprint|Cat200 brain|Estintore|Luci pozzanghere ghost|Castrol ovunque|Cerchi sparco assetto gara R17 Et30|EBC Yellow|Tubi in Treccia|Mappa EcuLab Performance
checco24- Evista Informato
Alla fine un amico mi dovrebbe aver procurato delle brembo
Il costo non ho idea, devo chiedere
Stasera le monto
Il costo non ho idea, devo chiedere
Stasera le monto
nebbia94- Scopritore di Evo
Salve a tutti, ma le pastiglie, sia anteriori che posteriori, sono uguali o differiscono nella misura? Dato che a breve dovrei sostituirle vorrei sapere per non farmi fregare sul prezzo di acquisto. Grazie
amed77- Scopritore di Evo
Io ho montato da solo delle Metelli pagate 17€ su Internet. Fischiano, ma la macchina frena e mi va benissimo
SuperUCCU- Chiavi in mano

» Dischi e pastiglie freni anteriori Brembo
» Sostituzione dischi freno anteriori e pastiglie.
» richiesta indicazioni tecniche per scegliere dischi e pastiglie
» Spia pastiglie
» Sensore pastiglie freni
» Sostituzione dischi freno anteriori e pastiglie.
» richiesta indicazioni tecniche per scegliere dischi e pastiglie
» Spia pastiglie
» Sensore pastiglie freni
Pagina 1 di 1