hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
+79
edge1977
Flipp
andzoff
Michelone94
Lucad
lordgeny
raffaele morvillo
donato del mastro
RadioNav
vincycav
lucafpt
Wonder
Ezio636
Ottaviano Rossi
ciarpame
rosario76
EttoreCt
markolino631
ciumbiotto
giansolo
robbycs
Cuter
Lapocin
Semperfiat
RickRD500
Zaku71
marcocomo
alcol90
nicola picardi
Alerotz1
TimeBomb
Agosh
Puntoargento
robertix
blackbird
snaif2
Punto86
tommy92
Salvo-x
TheEvolution
crisgti
Stefano2
gabrielet1978
Anania Gaetano
umbertoevo
adriano85
beppe82
vincepsc
andw93
andrea.5889
I99909
nunziofi
mancino9
troy21
vinc3nzo
jaguaro
zheno
alexbat1992
Gabry@Punto
appo70
javier46
beppe78
andreaciri
Dominator
Fili70
MBWASHERE
torri
donP73
pianta8484
jury71
Exa73
tropicana
mimmo25
jaxonline2000
Brisma
Corrado
mumycris
xXR3W1NDXx
slacky82
83 partecipanti
Pagina 5 di 44
Pagina 5 di 44 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 24 ... 44
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
Purtroppo non avendo uno schema non si può sapere se nella mini iso vi è un ingresso audio, fortunatamente io non ho blue & me quindi non mi pongo il problema
Gabry@Punto- Evista Intellettuale
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
non sembra ma è un sistema complesso e molto articolato tra hardware e software.
mimmo25 ha scritto:ciao...........auguri per la nuova auto, sarei interessato anche io per mia moglie la punto strett,( devo rottamare una panda ) adesso come sono i tempi di consegna'? colore che hai preso
Grazie, ho preso il Blu Riviera, tempi di consegna più o meno un mese, ne avevano in ordine oltre 200......
appo70- Evista Conoscitore
Premesso che contatterò quanto prima il responsabile vendite, qualcuno sa se anche questa, come molte altre in circolazione, non è compatibile con Punto 2015???
Punto 2015? L'ultima serie presente è la Punto 2012 (seguente alla Punto Evo ed ancora prima alla Grande Punto), e questo autoradio della DAIICHI viene proprio messa nella Punto Young di quest'anno (l'anno scorso usava una autoradio della Clarion).
Direi che proprio Punto immatricolate quest'anno sono le più sicure su cui vada.
Direi che proprio Punto immatricolate quest'anno sono le più sicure su cui vada.
jaxonline2000- Evista Informato
jaxonline2000 ha scritto:Punto 2015? L'ultima serie presente è la Punto 2012 (seguente alla Punto Evo ed ancora prima alla Grande Punto), e questo autoradio della DAIICHI viene proprio messa nella Punto Young di quest'anno (l'anno scorso usava una autoradio della Clarion).
Intendo Punto ANNO 2015, e dico questo perché molti Navigatori/Autoradio predisposti per la versione 2012, non sono installabili sui modelli a partire da circa ottobre/novembre 2014 (a detta dei venditori).....e vedo nei post precedenti che chi l'ha installata aveva modelli di Punto antecedenti al 2014.
Visitando il sito , i manuali, e le guide su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non vi sono limitazioni nemmeno per le Punto Evo, i cavi risultano standard e basta solo scollegare quelle della vecchia autoradio e sostituirle con la nuova. Bisogna solo provvedere all'allogiamento dell'antenna GPS subito sotto le boccole di aerazione.
Un diverso layout del cablaggio lo hanno invece i modelli dotati di Blue&Me, forse quelli potrebbero incorrere in qualche problema in più.
Un diverso layout del cablaggio lo hanno invece i modelli dotati di Blue&Me, forse quelli potrebbero incorrere in qualche problema in più.
jaxonline2000- Evista Informato
jaxonline2000 ha scritto:Visitando il sito , i manuali, e le guide su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non vi sono limitazioni nemmeno per le Punto Evo, i cavi risultano standard e basta solo scollegare quelle della vecchia autoradio e sostituirle con la nuova. Bisogna solo provvedere all'allogiamento dell'antenna GPS subito sotto le boccole di aerazione.
Ti ringrazio per l'approfondimento, il sito l'avevo visitato anche io, il problema nasce dal fatto che le autoradio di serie quelle con CD ed MP3 per intenderci della Delphi se non sbaglio, dal 2014 hanno la spia dell'airbag (sempre se non sbaglio e a quanto mi è stato comunicato da diversi venditori di Autoradio/Navigatori) in alto a destra sopra l'autoradio, cosa che prima non avevano il che, presumo, lascia intendere a qualche cablaggio differente rispetto ai modelli precedenti il 2014.
All'ora va bene la pulsantiera resta la tua e non come la navplus che va sostituita, quindi compatibile al 100%.
Gabry@Punto ha scritto:All'ora va bene la pulsantiera resta la tua e non come la navplus che va sostituita, quindi compatibile al 100%.
Perfetto grazie mille, quindi solo le autoradio in cui bisogna sostituire tutto non sono compatibili le altre "in teoria" si. Grazie ancora.
Esatto comunque puoi chiedere conferma al rappresentante italiano (Fulvio) lo trovi settimana prossima da oggi è all'estero per lavoro.appo70 ha scritto:Gabry@Punto ha scritto:All'ora va bene la pulsantiera resta la tua e non come la navplus che va sostituita, quindi compatibile al 100%.
Perfetto grazie mille, quindi solo le autoradio in cui bisogna sostituire tutto non sono compatibili le altre "in teoria" si. Grazie ancora.
Perfetto lo chiamerò la prossima settimana non ho premura visto che l'auto mi arriva tra 15 gg circa, e chiederò lumi. Grazie ancora.
Dopo qualche giorno di utilizzo posso tranquillamente dire che funziona tutto a dovere, la cosa che mi ha colpito di più confronto alle varie Navplus o DME provate da me è il display, anche con luce diretta del sole si riesce comunque a vedere con fatica ma si vede, mentre le altre ricordo che praticamente non si vedeva nulla cosa molto fastidiosa se stai utilizzando il navigatore o se qualcuno sta guardando un video, Audio ottimo e sembra meglio dello stereo di serie, Navigatore perfetto ho messo tomtom per prova son riuscito a farlo funzionare, dimenticavo che oltre igo mi hanno mandato anche mireo dontpanic buon navigatore anche lui, direi per concludere che consigli l'acquisto per ottimo prezzo prestazioni e perché non va a modificare l'estetica della plancia.
Gabry@Punto ha scritto:Dopo qualche giorno di utilizzo posso tranquillamente dire che funziona tutto a dovere, la cosa che mi ha colpito di più confronto alle varie Navplus o DME provate da me è il display, anche con luce diretta del sole si riesce comunque a vedere con fatica ma si vede, mentre le altre ricordo che praticamente non si vedeva nulla cosa molto fastidiosa se stai utilizzando il navigatore o se qualcuno sta guardando un video, Audio ottimo e sembra meglio dello stereo di serie, Navigatore perfetto ho messo tomtom per prova son riuscito a farlo funzionare, dimenticavo che oltre igo mi hanno mandato anche mireo dontpanic buon navigatore anche lui, direi per concludere che consigli l'acquisto per ottimo prezzo prestazioni e perché non va a modificare l'estetica della plancia.
Ottima recensione grazie.
appo70 ha scritto:Gabry@Punto ha scritto:Dopo qualche giorno di utilizzo posso tranquillamente dire che funziona tutto a dovere, la cosa che mi ha colpito di più confronto alle varie Navplus o DME provate da me è il display, anche con luce diretta del sole si riesce comunque a vedere con fatica ma si vede, mentre le altre ricordo che praticamente non si vedeva nulla cosa molto fastidiosa se stai utilizzando il navigatore o se qualcuno sta guardando un video, Audio ottimo e sembra meglio dello stereo di serie, Navigatore perfetto ho messo tomtom per prova son riuscito a farlo funzionare, dimenticavo che oltre igo mi hanno mandato anche mireo dontpanic buon navigatore anche lui, direi per concludere che consigli l'acquisto per ottimo prezzo prestazioni e perché non va a modificare l'estetica della plancia.
Ottima recensione grazie.
confermo, ottimo rapporto qualità/prezzo e poi nell'abitacolo fa la sua bella figura veramente.
robertix- Evista Conoscitore
Mancavo da un po' dal forum e questa è stata sicuramente la novità più interessante che ho trovato.
Manca solo una bella recensione, magari video, per poter ammirare dal vivo le varie funzionalità.
Sarebbe molto gradita anche una guida su come installare navigatori alternativi citati in precedenza.
Manca solo una bella recensione, magari video, per poter ammirare dal vivo le varie funzionalità.
Sarebbe molto gradita anche una guida su come installare navigatori alternativi citati in precedenza.
Beh che dire intanto l'ho ordinata sl sito Daiichi, spero arrivi presto.....vedremo!!!
Quanto te la mettono in soldoni?appo70 ha scritto:Beh che dire intanto l'ho ordinata sl sito Daiichi, spero arrivi presto.....vedremo!!!
Il prezzo è visibile sul sito Daiichi.eu e comprende le spese di spedizione. Comunque costa molto meno di quello che la Fiat fa spendere per la loro mirabolante autoradio con cd/m3 (520€).
Ora ho visto il prezzo. Le case automobilistiche esagerano sempre con i costi degli optional
Semperfiat ha scritto:Ora ho visto il prezzo. Le case automobilistiche esagerano sempre con i costi degli optional
Dire che esagerano è poco, un'autoradio CD/MP3 come quella che installano in Fiat costerà si è no 50€ e giusto perché è integrata nel cruscotto 70/80€ e loro la vendono a 520€ assurdo.
Anche io ero interessato al modello della Daiichi per la mia Punto Street immatricolata ad ottobre, però il mio installatore di fiducia mi ha sconsigliato, dicendo che non è un prodotto qualitativamente buono e che mi avrebbe fatto sapere di alcuni prodotti che, secondo lui sarebbero migliori. Ora, leggendo nel forum, questo modello non sembrerebbe così mediocre, anzi mi verrebbe da pensare il contrario. Ma è anche vero che l'installatore di cui sopra è un professionista del settore molto in gamba e con una lunga esperienza alle spalle. Quindi in attesa della sua comunicazione permangono in me molti dubbi.
Per inciso: Io avevo ordinato la mia vettura a fine e luglio e per una mia idea decisi di ordinare solo la radio di serie (quella che legge solo i cd mp3) senza i comandi al volante, perché avrei voluto prendere un autoradio 2din aftermarket. E questa ingenuità l'ho commessa, ho acquistato ad agosto un kenwood DNX4250bt a un prezzo molto conveniente su ebay, per poi scoprire che i 2din nella punto non ci vanno. Mi sarei davvero dato una martellata in fronte. In questo, a mia parziale discolpa, sono stato aiutato dal venditore della concessionaria, il quale alla mia domanda, cito testualmente, ha risposto: "Certo che un 2din ci va, è un 2din anche quello che monta la Punto, non ci sono problemi dobbiamo solo acquistare la mascherina". E io non c'ho pensato due volte.
Per inciso: Io avevo ordinato la mia vettura a fine e luglio e per una mia idea decisi di ordinare solo la radio di serie (quella che legge solo i cd mp3) senza i comandi al volante, perché avrei voluto prendere un autoradio 2din aftermarket. E questa ingenuità l'ho commessa, ho acquistato ad agosto un kenwood DNX4250bt a un prezzo molto conveniente su ebay, per poi scoprire che i 2din nella punto non ci vanno. Mi sarei davvero dato una martellata in fronte. In questo, a mia parziale discolpa, sono stato aiutato dal venditore della concessionaria, il quale alla mia domanda, cito testualmente, ha risposto: "Certo che un 2din ci va, è un 2din anche quello che monta la Punto, non ci sono problemi dobbiamo solo acquistare la mascherina". E io non c'ho pensato due volte.
Exa73- Scopritore di Evo
Guarda io ho provato ed installato sulla punto JVC,Alpine,kenwood,Sony,Navplus,Dme e Daiichi che monto tuttora e posso garantirti che con l'impianto originale dell'auto funziona alla grande ed è perfettamente integrata con l'elettronica del veicolo e con l'estica della plancia.
Contenuto sponsorizzato
Pagina 5 di 44 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 24 ... 44
Argomenti simili
» Navigatore Integrato
» Navigatore integrato in plancia a 290 euro
» Supporto cellulare nella presa del navigatore
» Ci sono pure io nella nuova community degli incidenti...
» NUOVA AUTORADIO NAVIGATORE CD/DVD
» Navigatore integrato in plancia a 290 euro
» Supporto cellulare nella presa del navigatore
» Ci sono pure io nella nuova community degli incidenti...
» NUOVA AUTORADIO NAVIGATORE CD/DVD
Pagina 5 di 44