Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

+79
edge1977
Flipp
andzoff
Michelone94
Lucad
lordgeny
raffaele morvillo
donato del mastro
RadioNav
vincycav
lucafpt
Wonder
Ezio636
Ottaviano Rossi
ciarpame
rosario76
EttoreCt
markolino631
ciumbiotto
giansolo
robbycs
Cuter
Lapocin
Semperfiat
RickRD500
Zaku71
marcocomo
alcol90
nicola picardi
Alerotz1
TimeBomb
Agosh
Puntoargento
robertix
blackbird
snaif2
Punto86
tommy92
Salvo-x
TheEvolution
crisgti
Stefano2
gabrielet1978
Anania Gaetano
umbertoevo
adriano85
beppe82
vincepsc
andw93
andrea.5889
I99909
nunziofi
mancino9
troy21
vinc3nzo
jaguaro
zheno
alexbat1992
Gabry@Punto
appo70
javier46
beppe78
andreaciri
Dominator
Fili70
MBWASHERE
torri
donP73
pianta8484
jury71
Exa73
tropicana
mimmo25
jaxonline2000
Brisma
Corrado
mumycris
xXR3W1NDXx
slacky82
83 partecipanti

Pagina 3 di 44 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 23 ... 44  Successivo

Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Brisma Mar 13 Ott 2015 - 16:17

Vero, in effetti anche robertix ha confermato che è assente.
Per un attimo ho pensato che fosse a pressione, nascosto dietro tipo il navplus Razz

Ma per caso robertix riesci mica a pubblicare qualche foto in più delle varie schermata che possiede? Cercando in rete non è possibile trovare praticamente nessuna informazione sul funzionamento.
Brisma
Brisma
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.09.15
Età : 35
Località : Torino

http://www.brisma.it/

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da robertix Mar 13 Ott 2015 - 18:03

Ragazzi purtroppo sto incasinato e per mettere altre foto devo farlo dal PC. Non vi prometto nulla.. Cerco nel fine settimana di farlo.
robertix
robertix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 06.09.13
Località : Lariano

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Brisma Mer 14 Ott 2015 - 16:36

Tra l'altro robertix, hai mica provato a collegare una telecamera posteriore e vedere se si vede nella radio?

Sarebbe molto interessante capire se può essere supportata e come "azionarla".
Brisma
Brisma
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.09.15
Età : 35
Località : Torino

http://www.brisma.it/

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Gabry@Punto Mer 14 Ott 2015 - 16:39

Brisma ha scritto:Tra l'altro robertix, hai mica provato a collegare una telecamera posteriore e vedere se si vede nella radio?

Sarebbe molto interessante capire se può essere supportata e come "azionarla".
A me deve ancora arrivare ma so per certo che si può tranquillamente collegare la retrocamera visto che presenta ingresso video.
Gabry@Punto
Gabry@Punto
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 51
Località : Arluno

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Brisma Mer 14 Ott 2015 - 16:42

Però in che modo si attiva? Manualmente dal display touch? Oppure è possibile effettuare qualche sorta di attivazione all'inserimento della retromarcia?

Lo chiedo perché alla fine l'ho ordinato anch'io questo stereo e siccome tra i piani futuri c'era anche quello di installare un sistema di parcheggio assistito (sensori/retrocamera) volevo capire se era possibile collegarci appunto una retrocamera che si attivasse con la retro Smile
Brisma
Brisma
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.09.15
Età : 35
Località : Torino

http://www.brisma.it/

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Gabry@Punto Mer 14 Ott 2015 - 16:44

In genere quando arriva il segnale video lo stereo sommità in automatico, basta quindi collegare la telecamera alla luce della retro.
Gabry@Punto
Gabry@Punto
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 51
Località : Arluno

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Brisma Mer 14 Ott 2015 - 16:48

Uhmmm, però nel caso di manovre continue (prima e retro in sequenza) non è possibile mantenere attivo il video fino alla fine della manovra?

Immagino uno scenario di questo tipo.

La telecamera è alimentata da una fonte sempre attiva (sottochiave) ed è collegata allo stereo senza tuttavia inviare il segnale. Un ulteriori dispositivo è alimentato dalla luce della retromarcia e, dal momento che viene alimentato, abilita l'invio del segnale allo stereo per un certo lasso di tempo anche dal suo spegnimento. Esiste qualcosa del genere o sto fantasticando?
Brisma
Brisma
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.09.15
Età : 35
Località : Torino

http://www.brisma.it/

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Gabry@Punto Mer 14 Ott 2015 - 16:52

Brisma ha scritto:Uhmmm, però nel caso di manovre continue (prima e retro in sequenza) non è possibile mantenere attivo il video fino alla fine della manovra?

Immagino uno scenario di questo tipo.

La telecamera è alimentata da una fonte sempre attiva (sottochiave) ed è collegata allo stereo senza tuttavia inviare il segnale. Un ulteriori dispositivo è alimentato dalla luce della retromarcia e, dal momento che viene alimentato, abilita l'invio del segnale allo stereo per un certo lasso di tempo anche dal suo spegnimento. Esiste qualcosa del genere o sto fantasticando?
guarda che il 90% delle retrocamera funzionano così, inserisci la retro si accende, togli la retro e si spegne, anche perché per legge non si può avere il video abilitato in movimento naturalmente poi tutto è possibile fare.
Gabry@Punto
Gabry@Punto
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 51
Località : Arluno

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da robertix Mer 14 Ott 2015 - 16:53

Ragazzi, per la telecamera posteriore si può inserire sicuramente.
Credo si attivi con la retromarcia. Vi dico cosi perchè ho notato che quando metto la retromarcia la radio si spegne e comapare sul display un msg in inglese di fare attenzione. Poi una volta tolta la retromarcia la radio riparte instantaneamente.
Sintomo (secondo me) che il canbus avvisa la radio che è stata messa la retromarcia.
N.B. Tale msg compare anche a radio spenta quando metto la retromarcia.
robertix
robertix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 06.09.13
Località : Lariano

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Gabry@Punto Mer 14 Ott 2015 - 16:55

robertix ha scritto:Ragazzi, per la telecamera posteriore si può inserire sicuramente.
Credo si attivi con la retromarcia. Vi dico cosi perchè ho notato che quando metto la retromarcia la radio si spegne e comapare sul display un msg in inglese di fare attenzione. Poi una volta tolta la retromarcia la radio riparte instantaneamente.
Sintomo (secondo me) che il canbus avvisa la radio  che è stata messa la retromarcia.
N.B. Tale msg compare anche a radio spenta quando metto la retromarcia.
Ok prende il segnale dalla linea can quindi basta aggiungere la telecamera.
Gabry@Punto
Gabry@Punto
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 51
Località : Arluno

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Gabry@Punto Mer 14 Ott 2015 - 16:58

Hanno attivato il sito europeo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gabry@Punto
Gabry@Punto
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 51
Località : Arluno

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Brisma Mer 14 Ott 2015 - 17:22

Vero, sono presenti anche i manuali per l'installazione e per l'utilizzo.
Brisma
Brisma
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.09.15
Età : 35
Località : Torino

http://www.brisma.it/

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da jaxonline2000 Mer 14 Ott 2015 - 17:24

Ha due cose che non mi convincono molto e che ho paura lo rendono un pò obsoleto.

1- Navigatore: non ha la possibilità alcuna di avere informazioni sul traffico. A quel punto meglio utilizzare il navigatore IGO8 direttamente da smartphone.

2- SD/USB: supporto a soli 16 gB . Quindi se utilizzo schede da 64Gb che ora costano poco più 20€ per archiviare Video e Musica non mi è possibile?
O peggio ancora , ha supporto solo delle SDHC ma non SDXC ?


Ultima modifica di jaxonline2000 il Mer 14 Ott 2015 - 17:31 - modificato 1 volta.
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Gabry@Punto Mer 14 Ott 2015 - 17:29

jaxonline2000 ha scritto:Ha due cose che non mi convincono molto e che ho paura lo rendono un pò obsoleto.

1- Navigatore: non ha la possibilità alcuna di avere informazioni sul traffico. A quel punto meglio utilizzare il navigatore IGO8 direttamente da smartphone.

2- SD/USB: supporto a soli 16 gB . Quindi se utilizzo schede da 64Gb che ora costano poco più 20 per archiviare Video e Musica non mi è possibile?
O peggio ancora , ha supporto solo delle SDHC ma non SDXC ?

Va be qua andiamo a cercare il pelo nell'uovo, si sa che i prodotti di questo tipo hanno dei limiti.comunque se legge le 16gb sicuramente legge anche le 32 le 64 la vedo dura ma in 2 secondi si cambia.per quanto riguarda il discorso traffico potrebbe anche essere ma poche autoradio hanno questo servizio e tra l'altro hanno altri prezzi.
Gabry@Punto
Gabry@Punto
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 51
Località : Arluno

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da jaxonline2000 Mer 14 Ott 2015 - 17:40

Pelo nell'uovo?
Non sò se sei un'amante della musica, ma con 32 Gb ci stà una discografia neanche di un utilizzatore medio.

Se a questo sistema permetti di usarlo anche per i video (se hai un utlizzo familiare sai benissimo che è un toccasana per i bimbi a bordo) , capisci che in realtà non è una cosa così banale avere sistemi di archiviazione al passo coi tempi.

Probabilmente mi dirai che è possibile girare con tre chiavette USB e ho risolto il problema, ma alle soglie del 2016 non mi sembra possibile che non si usi un supporto attuale. Io lo trovo un pò obsoleto questo Daiichi ( o troppo costoso per quello che offre, se preferisci ).

Diciamo che questo lo trovo lo Uconnect delle Punto (brasiliane) in versione estremamente ridimensionata.

PS: premetto che ho il sistema Blue&Me. Che nonostante l'età del progetto , mi permette l'utilizzo di chiavette da 32Gb . ecco perchè parlo di de-involuzione
PPS: sempre il sistema di navigazione del Blue&Me (anche se purtroppo non è integrato) consente la consultazione del traffico come optional dopo il primo anno di utilizzo.


Ultima modifica di jaxonline2000 il Mer 14 Ott 2015 - 19:24 - modificato 2 volte.
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Gabry@Punto Mer 14 Ott 2015 - 17:50

jaxonline2000 ha scritto:Pelo nell'uovo?
Non sò se sei un'amante della musica, ma con 32 Gb ci stà una discografia neanche di un utilizzatore medio.

Se a questo sistema permetti di usarlo anche per i video (se hai un utlizzo familiare sai benissimo che è un toccasana per i bimbi a bordo) , capisci che in realtà non è una cosa così banale avere sistemi di archiviazione al passo coi tempi.

Probabilmente mi dirai che è possibile girare con tre chiavette USB e ho risolto il problema, ma alle soglie del 2016 non mi sembra possibile che non si usi un supporto attuale. Io lo trovo un pò obsoleto questo Daiichi ( o troppo costoso per quello che offre, se preferisci ).

Diciamo che questo lo trovo lo Uconnect delle Punto (brasiliane) in versione estremamente ridimensionata.
il mio parere non cambia, in 32gb ci metto ore e ore di cartoni per la bambina e tutto quel tempo in macchina non lo passo, per quanto riguarda la musica se hai un super impianto bene se no bastano i classici MP3 e in 32gb ci sta tanta di quella musica che non avrai neanche tempo di sentire e poi non è detto che legga anche le 64 quando arriva provo.P.S. io la musica la strimmo solo da YouTube fortunatamente non ho problema di spazio.
Gabry@Punto
Gabry@Punto
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 51
Località : Arluno

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da robertix Mer 14 Ott 2015 - 17:58

Ognuno deve fare le proprie valutazioni e decidere di conseguenza secondo me.
E già scandaloso che nel 2015 non puoi averlo sulla versione lounge neanche come optional al posto del Tom Tom
robertix
robertix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 06.09.13
Località : Lariano

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Semperfiat Mer 14 Ott 2015 - 19:57

Ragazzi non vi scaldate!Capisco gli animi ma Punto è un auto a fine carriera che FCA non molla al momento ma non innova se non con piccolezze.Tutti sono in attesa della 500 5 porte oppure visto che la Aegea si chiamerà Tipo alcuni pensano che uscirà la nuova Uno ma comunque sia sarà una auto tecnologica e all'avanguardia

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! Very Happy hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 933218
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da jaxonline2000 Gio 15 Ott 2015 - 9:04

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 4243423886  Ma nessuno stà litigando.
E' solo uno scambio di idee e di valorizzare un prodotto appena uscito che può rendere più funzionale, per alcuni, il parco Punto ancora circolante.


Ultima modifica di jaxonline2000 il Gio 15 Ott 2015 - 10:31 - modificato 1 volta.
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Gabry@Punto Gio 15 Ott 2015 - 9:07

La mia è in transito, vediamo se arriva domani ho slitta a settimana prossima.
Gabry@Punto
Gabry@Punto
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 51
Località : Arluno

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Brisma Gio 15 Ott 2015 - 9:18

Uhmmm, qualità vs quantità... Beh, una pendrive da 32GB sono circa 29.8GB disponibili, equivalenti a circa 30500MB cioè circa 43.5 CD da 80 Minuti, ovvero 58 ORE di musica NON compressa, se applichiamo anche solo una leggera compressione a 320Kbps... si arriva a triplicarne almeno la durata, seriamente a qualcuno può servire avere più di 150 ore (cioè più di 6 giorni h24) di musica in altissima qualità su una singola pendrive?

Mi sa che si tende sempre ad esagerare un pelo ora che i supporti lo permettono, ripensate sempre a quando si avevano le audiocassette e si era già felici come non mai Razz
Brisma
Brisma
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.09.15
Età : 35
Località : Torino

http://www.brisma.it/

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da torri Gio 15 Ott 2015 - 10:28

1) 370 euro , con probabilita' di pagare anche la dogana mi sembrano eccessivi per un prodotto scarno rispetto al u connect montato sulle punto brasiliane .
2) abbiamo capito che si puo' montare la retrocamera ! ma quale si puo' montare ? quanto costa ? o funziona solo con una compatibile della daiichi ?
3) sappiamo tutti che igo8 e' una cacata , non si potrebbero montare le mappe tomtom ?
4) sul sito sta scritto che le mappe si possono aggiornare solo il primo anno gratuitamente , il secondo si paga ! ma quanto costa ?
5) nei manuali di installazione presenti sul sito ci indica come montare tale prodotto solo su punto dove non e' presente il blueme . e dove e' presente ? se lo monto vanno in conflitto ?
.....pensiamoci prima di acquistare una cinesata......

torri
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 01.12.14
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Gabry@Punto Gio 15 Ott 2015 - 10:33

torri ha scritto:1) 370 euro , con probabilita' di pagare anche la dogana mi sembrano eccessivi per un prodotto scarno rispetto al u connect montato sulle punto brasiliane .
2) abbiamo capito che si puo' montare la retrocamera ! ma quale si puo' montare ? quanto costa ?  o funziona solo con una compatibile della daiichi ?
3) sappiamo tutti che igo8 e' una cacata , non si potrebbero montare le mappe tomtom ?
4) sul sito sta scritto che le mappe si possono aggiornare solo il primo anno gratuitamente , il secondo si paga ! ma quanto costa ?
5) nei manuali di installazione presenti sul sito ci indica come montare tale prodotto solo su punto dove non e' presente il blueme . e dove e' presente ? se lo monto vanno in conflitto ?
.....pensiamoci prima di acquistare una cinesata......
Le retrocamera sono universali,igo non è assolutamente una cacata lo uso da anni ed è efficientissimo e le mappe sono tomtom, il costo sarà proporzionato se vuoi aggiornare solo Italia o se vuoi tutta l'Europa, se poi sei un pochino sveglio si trovano gratuitamente su internet anche se non si dovrebbe fare, per il discorso blue & me non posso risponderti perché non avendolo non mi sono nemmeno informato.
Gabry@Punto
Gabry@Punto
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 51
Località : Arluno

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Brisma Gio 15 Ott 2015 - 10:36

torri ha scritto:1) 370 euro , con probabilita' di pagare anche la dogana mi sembrano eccessivi per un prodotto scarno rispetto al u connect montato sulle punto brasiliane .
2) abbiamo capito che si puo' montare la retrocamera ! ma quale si puo' montare ? quanto costa ?  o funziona solo con una compatibile della daiichi ?
3) sappiamo tutti che igo8 e' una cacata , non si potrebbero montare le mappe tomtom ?
4) sul sito sta scritto che le mappe si possono aggiornare solo il primo anno gratuitamente , il secondo si paga ! ma quanto costa ?
5) nei manuali di installazione presenti sul sito ci indica come montare tale prodotto solo su punto dove non e' presente il blueme . e dove e' presente ? se lo monto vanno in conflitto ?
.....pensiamoci prima di acquistare una cinesata......

1) Il rischio di dogana è minimo passando dalla Germania. Ci si può quasi mettere la mano sul fuoco. E costa 200€ in meno di tutte le altre cinesate Navplus/Phonocar/DME etc etc. Cinesate autentiche, Aliexpress ne è pieno con prezzi intorno ai 400€ a cui devi sicuramente aggiungere la dogana viaggiando su DHL dalla Cina.
2) Qualsiasi analogica.
3) iGo 8 una ca***a? Lol
4) Basta seguire il link indicato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
5) Non mi posso esprimere perché non conosco i dettagli, tieni presente che è un prodotto nato per la Punto Young che di norma non ha il Blue&Me.
Brisma
Brisma
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.09.15
Età : 35
Località : Torino

http://www.brisma.it/

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da torri Gio 15 Ott 2015 - 11:01

50 euro per l'aggiornamento , sempre troppi per igo8 .

torri
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 01.12.14
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 3 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 44 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 23 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.