Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli sull'acquisto Fiat Punto street 1.4 gpl

+5
jaxonline2000
emalo91
turboie91
Corrado
angelone
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Consigli sull'acquisto Fiat Punto street 1.4 gpl - Pagina 2 Empty Re: Consigli sull'acquisto Fiat Punto street 1.4 gpl

Messaggio Da chill Dom 5 Lug 2015 - 13:41

Ciao, io ho una Punto 2012 Easypower, immatricolata a settembre 2012.
ad oggi ho 67000km e l'unico problema che ho avuto e' stata la sostituzione del raccordo che va dall'aggancio della pistola al serbatoio. Per il resto sono ultracontento dell'auto. Ho fatto prolungamento della garanzia a 5 anni ( non si sa mai ), addirittura va liscia come l'olio, nessuna vibrazione, nessun problema.
Onestamente mi trovo bene anche con l'officina fiat del mio concessionario, gentili, preparati e onesti. E' la mia prima Fiat e la prima a gpl ma sicuramente quando cambiero' auto rivalutero' l'idea di comprare sia Fiat che gpl.
Saluti

_________________________________________________
________________________________________________


Punto 2012 1.4 77cv GPL EasyPower (easy)
Grigio impeccabile - fendinebbia - Sensori di parcheggio post. - Cerchi da 16'' - pred. antifurto.
Aggiunti:
Antifurto MetaSystem - FA Hertz ESK165 - FP Hertz ESK130 - Presa corrente baule - Fari BiXeno 6000k - DRL Shock by Simoni Racing - Bulloni antifurto by lineaccessori Fiat

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/size]
chill
chill
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 54
Località : Luino

http://www.labsystem.it

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'acquisto Fiat Punto street 1.4 gpl - Pagina 2 Empty Re: Consigli sull'acquisto Fiat Punto street 1.4 gpl

Messaggio Da Semperfiat Dom 5 Lug 2015 - 13:50

chill ha scritto:Ciao, io ho una Punto 2012 Easypower, immatricolata a settembre 2012.
ad oggi ho 67000km e l'unico problema che ho avuto e' stata la sostituzione del raccordo che va dall'aggancio della pistola al serbatoio. Per il resto sono ultracontento dell'auto. Ho fatto prolungamento della garanzia a 5 anni ( non si sa mai ), addirittura va liscia come l'olio, nessuna vibrazione, nessun problema.
Onestamente mi trovo bene anche con l'officina fiat del mio concessionario, gentili, preparati e onesti. E' la mia prima Fiat e la prima a gpl ma sicuramente quando cambiero' auto rivalutero' l'idea di comprare sia Fiat che gpl.
Saluti
Sono felice che ti trovi bene!
Anche io quando deciderò di cambiare auto probabilmente cambierò marca ma solo per il gusto di cambiare auto. A me piacciono le AlfaRomeo ......

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'acquisto Fiat Punto street 1.4 gpl - Pagina 2 Empty Re: Consigli sull'acquisto Fiat Punto street 1.4 gpl

Messaggio Da Sandro70 Dom 5 Lug 2015 - 20:13

Anche a me piaceva l'alfa. In particolare, mi piace la Giuietta se ne trovano tante, anche a GPL a prezzi abbordabili sui 16.000-17.000 km zero ben accessoriate. Il problema che a Roma te la massacrano a sportellate. La povera punto di prima, aveva tanti di quei bozzetti che non sarebbero bastate tre calcolatrici per contarli tutti. Per fortuna, la vettura aveva dimensioni contenute. Non oso immaginare su una giulietta nuova di pacca. Poi per dirla tutta, sarebbe per me una vettura sprecata, il 90% dei miei km sono in città. L'ho anche provata ed avuta per tre giorni in prova; è fantastica, 1.4 TB 120 cv, un mostro. Fatto un week-end da sogno. Chissa se mai lo realizzerò.

Sandro70
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.04.15
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'acquisto Fiat Punto street 1.4 gpl - Pagina 2 Empty Re: Consigli sull'acquisto Fiat Punto street 1.4 gpl

Messaggio Da Semperfiat Dom 5 Lug 2015 - 21:12

Chi fa solo città ci vogliono le City car come la Aygo,108,C1 e i10.
La Punto,Y, Clio, Polo ecc vengono definite city car ma in realtà sono una categoria superiore comunque in città si difendono.Come prima auto ho una Octavia Wagon, faccio molto extraurbano ma quando sono in città qui a Genova piango lacrime amare per posteggiare.Non si può avere tutto...

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'acquisto Fiat Punto street 1.4 gpl - Pagina 2 Empty Re: Consigli sull'acquisto Fiat Punto street 1.4 gpl

Messaggio Da mativa48 Dom 26 Lug 2015 - 18:38

Ho acquistato una punto street GPL da 4 mesi fà, e per ora 3550 KM non ho notato niente di anomalo.Premetto che ho già posseduto auto gpl e a metano e ne possiedo un'altra gpl non FIAT,non ho mai avuto noie,anzi ho vantaggi al portafoglio.Saluti

mativa48
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.07.15
Età : 75
Località : castelvetro di modena

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'acquisto Fiat Punto street 1.4 gpl - Pagina 2 Empty Re: Consigli sull'acquisto Fiat Punto street 1.4 gpl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.