Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vetri posteriori elettrici after market

3 partecipanti

Andare in basso

Vetri posteriori elettrici after market  Empty Vetri posteriori elettrici after market

Messaggio Da davidev Gio 18 Giu 2015 - 11:50

Buongiorno e ben ritrovati !!!
Avrei intenzione di far montare i vetri elettrici posteriori .
Secondo Voi si può fare ??? Vetri posteriori elettrici after market  12314 Vetri posteriori elettrici after market  12314 Vetri posteriori elettrici after market  12314 Vetri posteriori elettrici after market  12314
davidev
davidev
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.02.13
Località : Fondi

Torna in alto Andare in basso

Vetri posteriori elettrici after market  Empty Re: Vetri posteriori elettrici after market

Messaggio Da Semperfiat Gio 18 Giu 2015 - 16:12

Ci vogliono tanti bei soldini,devi cambiare i pannelli interni posteriori,mettere il motorino elettrico e fare i cablaggi

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Vetri posteriori elettrici after market  Empty Re: Vetri posteriori elettrici after market

Messaggio Da angelone Ven 19 Giu 2015 - 6:11

Anch'io ho lo stesso tuo problema. La punto di prima una metano li aveva, la diesel ora no (per la verità abbiamo 2 diesel). Trovato su internet chi riesce a fare l'abilitazione del nodo. Ha preso dei dati dalle vetture e li ha trasmessi a non so chi (credo di avere capito Accini). Mi ha detto che la cosa sembra possibile. Abbiamo un demolitore che conosciamo da anni e ci farà avere tutti i pezzi per 2 punto cavi porta inclusi. Non cambieremo i pannelli ma metteremo dei tappi poiché è difficile trovare i pannelli porta in buone condizioni.
Spese circa 200 euro per i pezzi più 50 euro per abilitazione del nodo più montaggio per auto. Sembrerebbe che gli impianti della Evo e dell'attuale punto sono diversi nella disposizione dei cavi nei nodi delle porte.
Quando lo farò ti faccio sapere.
I 4 vetri elettrici sono lunica cosa che manca in queste vetture.
angelone
angelone
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 14.05.15
Località : Chieti

Torna in alto Andare in basso

Vetri posteriori elettrici after market  Empty Re: Vetri posteriori elettrici after market

Messaggio Da angelone Ven 19 Giu 2015 - 6:53

Scusa mi dice mio fratello che sono 300 euro di pezzi, due motorini posteriori, i cablaggi di tutte e quattro le porte, pulsantiere posteriori e la pulsantiera lato guida.
Credo che bisogna anche cambiare il motorino lato passeggero poiché non funziona come quello della 4 vetri elettrici.
Ti diremo di più quando entreremo nel vivo.
angelone
angelone
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 14.05.15
Località : Chieti

Torna in alto Andare in basso

Vetri posteriori elettrici after market  Empty Re: Vetri posteriori elettrici after market

Messaggio Da davidev Ven 19 Giu 2015 - 10:05

Grazie per la risposta !!!!
davidev
davidev
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.02.13
Località : Fondi

Torna in alto Andare in basso

Vetri posteriori elettrici after market  Empty Re: Vetri posteriori elettrici after market

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.