Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uconnect su nuove Fiat Punto (brasiliane)

Andare in basso

Uconnect su nuove Fiat Punto (brasiliane) Empty Uconnect su nuove Fiat Punto (brasiliane)

Messaggio Da jaxonline2000 Ven 26 Giu 2015 - 15:14

Ragazzi, girando un pò in rete mi sono imbattuto in questa curiosa configurazione:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />

Ed ho trovato anche un interessante manuale del Uconnect:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Chissà che magari non un giorno non sia ordinabile e sostituibile al posto del Blue&Me.

Ma soprattutto... perchè la Fiat non utilizza questo sistema nelle punto attuali invece di quegli ibridi che si sono appena visti nelle versioni Young (con display ma senza Eco:drive ) o della Street e Lounge (senza Blue&Me ma con AD2P).
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Torna in alto Andare in basso

Uconnect su nuove Fiat Punto (brasiliane) Empty Re: Uconnect su nuove Fiat Punto (brasiliane)

Messaggio Da Semperfiat Ven 26 Giu 2015 - 16:31

Fine 2015 la Punto uscirà di scena per sempre per fare posto alla 500 5 porte!
Non c'è più la volontà di investire ma solo di fare prove per vedere se è meglio l'ucconnect o cose alternative meno costose.Pare che sulla 500 non possano mettere l'Uconnect perchè troppo grosso e quindi devono cercare qualcosa di alternativo.La Punto è i suoi clienti fanno da cavia
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Uconnect su nuove Fiat Punto (brasiliane) Empty Re: Uconnect su nuove Fiat Punto (brasiliane)

Messaggio Da jaxonline2000 Ven 26 Giu 2015 - 17:49

Comprendo bene il non investire... ma qui si è investito ed il prodotto c'è , è tangibile ed è venduto in alcuni mercati.

Credo sia piuttosto una mossa marketing l'avere un sistema di infotaiment blando qui in Europa. Poi se ne vuoi uno più performante , allora vai sulla serie 500/500L/500X che è dotata di Uconnect !!

Mi sembra più una mossa per fare dimenticare il nome Punto nei mercati EMEA e per rivalutare e far puntare al brand 500 .

PS. Foto rubate alla nuova 500 sembra che abbia Uconnect in alcuni allestimenti, sia posto in alto come la 500x, ma integrato sulla falsariga della 500L.
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da marxbe66 Dom 28 Giu 2015 - 12:15

Qualcuno sa se si possa far arrivare dal Brasile, e soprattutto se è compatibile con le punto Italiane? Sarei curioso..
marxbe66
marxbe66
Evo Designer
Evo Designer

Messaggio Da Semperfiat Dom 28 Giu 2015 - 14:14

Se riesci a fartene mandare una dal Brasile poi come l'attivi visto che in Multiecuscan ancora si parla di centraline B&M?
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggio Da marxbe66 Sab 4 Lug 2015 - 13:59

Semperfiat ha scritto:Se riesci a fartene mandare una dal Brasile poi come l'attivi visto che in Multiecuscan ancora si parla di centraline B&M?

Infatti ...... la mia domanda era, se si riesce avere una dal Brasile, sarà compatibile?
marxbe66
marxbe66
Evo Designer
Evo Designer

Messaggio Da TheEvolution Ven 24 Lug 2015 - 16:50

Non ne ho idea, ho scritto anche a yani di Multiecuscan e non lo sa neanche lui. Leggendo su internet, avendo lo uconnect il Bluetooth integrato, dovrebbe essere esse sufficiente disabilitare il Blue&Me e fare un allineamento proxy. Non so però in che modo il body computer possa riconoscere lo uconnect...
TheEvolution
TheEvolution
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da TheEvolution Ven 18 Set 2015 - 22:07

Ho trovato su internet uno uconnect della punto brasiliana:
costa intorno ai €600.
Ho spulciato vari forum sulla mito (che dal Blue&Me è passata allo uconnect) e purtroppo sembra non si possa fare l'aggiornamento, in quando il body computer non riconoscerà lo uconnect e quindi non funzioneranno i comandi al volante. Inoltre adesso abbiamo il microfono collegato alla centralina del Blue&Me, che andrebbe rimossa, il filo collegato allo uconnect e andrebbe fatto passare un cavo per il segnale gps. Credo non ci siano speranze Sad
TheEvolution
TheEvolution
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da Semperfiat Sab 19 Set 2015 - 21:42

Bell'apparecchio! Doveva montarlo Fiat un paio di anni fa sulla Punto e invece siamo qui ad aspettare che la 500 5 porte esca uccidendo la Punto 199
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggio Da torri Dom 27 Set 2015 - 11:48

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . questp e' lo stereo presente sullo young

torri
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da Frau23 Sab 18 Apr 2020 - 10:53

Nessuno ha scoperto più nulla per il nuovo stereo uconnect?

Frau23
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili