Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono molto dispiaciuto dal forum

+5
Wonder
Diego Corv
pablon
jaxonline2000
Semperfiat
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sono molto dispiaciuto dal forum - Pagina 2 Empty Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da Gotrek Mer 8 Lug 2015 - 13:31

Sandro70 ha scritto:Fate come volete ma per favore bannate anche me. Me lo merito. Addio.

Credo di parlare a nome di tutti i moderatori. Non hai fatto nulla, al momento lol! . Quindi se non vuoi più godere della nostra compagnia puoi benissimo non fare più login. Non si viene bannati per sport...
Come ti abbiamo spiegato cerchiamo di dare sempre una seconda, una terza, una quarta (e per qualcuno anche una decima) possibilità.... Abbiamo il cuore tenero Smile

_________________________________________________
Gotrek

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

TESSERA 2011 N° 050/2011
TESSERA 2012 N° 005/2012 GOLD
TESSERA 2013 N° 006/2013 STAFF

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gotrek
Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Sono molto dispiaciuto dal forum - Pagina 2 Empty Re: Sono molto dispiaciuto dal forum

Messaggio Da giginho Mar 13 Ott 2015 - 14:36

Vorrei dire la mia su questo argomento che trovo importante.

Sono nuovo del forum per cui non mi permetto di esprimere giudizi su cose che non conosco; tuttavia credo che non si debba criticare il comportamento dei moderatori in pubblico.

I moderatori, molto probabilmente, sanno cose che noi utenti non sappiamo o ci siamo persi e, se hanno agito così avranno i loro buoni motivi. Non credo che ci siano moderatori che godano nel bannare qualcuno.

Detto questo, credo che l'O.P. debba ringraziare il forum a maggior ragione visto che loda in lungo e in largo determinati foreri che gli hanno fornito indicazioni utili. Proprio a questo serve il forum.

Per quanto riguarda la mia esperienza con le FIAT, devo dire che io mi trovo bene e mi sono sempre trovato bene.
La mia attuale Punto ha percorso in 4 annni, 151.000 km e gli unici problemi sono stati dati dall'acceleratore e ora da un iniettore. Mi sembra che si possa essere soddisfatti a fronte del chilometraggio affrontato.

Sul fatto che il metano non offra più vantaggi economici mi permetto di dissentire. Ho la fortuna di avere sulla strada lavoro/casa un distributore che mi vende il metano a 0.85€/kg. Ho percorso quasi tutti i miei 151.000 a metano e il risparmio è sempre stato sensibile e notevole.

Grazie a tutti e buona giornata.

P.S. ho letto in alcuni post che si parla della democrazia greca....anche gli antichi greci avevano l'ostracismo per chi era troppo "sopra le righe"!

giginho
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.04.15
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.