cambio ammortizzatori
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
cambio ammortizzatori
salve ragazzi,sono una frana con queste cose quindi vorrei chiedere un vostro consiglio.
ho una punto easy del 2012 con 36000 km,secondo voi dovrei cambiare gli ammortizzatori?premetto che con la ruote posteriore destra con una buca fa un rumore strano ma non sempre e quella anteriore dx ogni tanto fa "psssss"ditemi voi perchè io non ne so nulla,potreste elencarmi anche quali secondo voi sono i migliore e il prezzo?grazie in anticipo a tutti

ho una punto easy del 2012 con 36000 km,secondo voi dovrei cambiare gli ammortizzatori?premetto che con la ruote posteriore destra con una buca fa un rumore strano ma non sempre e quella anteriore dx ogni tanto fa "psssss"ditemi voi perchè io non ne so nulla,potreste elencarmi anche quali secondo voi sono i migliore e il prezzo?grazie in anticipo a tutti

nikolas8360- Scopritore di Evo
Re: cambio ammortizzatori
Premetto che dalla tua descrizione non si capisce tanto che tipo di rumore senti..ma con 36000 km non penso proprio che ci vogliano cambiati gli ammortizzatori..a meno che non sono stati sottoposti a sforzi o carichi al di sopra della loro portata
pasquale90- Evista Esperto
Se sono da cambiare te lo può dire un meccanico, falli controllare.
Gli ammortizzatori possono durare 10 km come 100000km. Dipende da che strade fai e come guidi, basta che prendi una buca e si potrebbe spaccare.
Gli ammortizzatori possono durare 10 km come 100000km. Dipende da che strade fai e come guidi, basta che prendi una buca e si potrebbe spaccare.
mumycris- Evista Intellettuale
ciao a tutti… visto che è già stato toccato l'argomento faccio che chiedere qui 
devo cambiare gli ammortizzatori alla mia punto evo sport… secondo voi come sono i monroe reflex? mi hanno consigliato questi… se avete altri consigli sono tutto orecchie

devo cambiare gli ammortizzatori alla mia punto evo sport… secondo voi come sono i monroe reflex? mi hanno consigliato questi… se avete altri consigli sono tutto orecchie

Gianfra2393- Scopritore di Evo
Gianfra passa a presentarti nella opportuna sezione mi presento così prima ci conosciamo e poi si parla di ammortizzatori
Semperfiat- Evo Designer

» ammortizzatori... quali montare??
» Molle, ammortizzatori e distanziali
» Componentistica della Abarth sulle nostre Evo; fattibile ?
» Ammortizzatori Bilstein B4
» quanto durano gli ammortizzatori
» Molle, ammortizzatori e distanziali
» Componentistica della Abarth sulle nostre Evo; fattibile ?
» Ammortizzatori Bilstein B4
» quanto durano gli ammortizzatori
Pagina 1 di 1