Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PUNTO EVO Con chiusura di sicurezza dall interno..sarà vero?

Andare in basso

PUNTO EVO Con chiusura di sicurezza dall interno..sarà vero? Empty PUNTO EVO Con chiusura di sicurezza dall interno..sarà vero?

Messaggio Da Ospite Dom 9 Ago 2015 - 15:48

Salve a tutti sono un felice possessore di una punto evo. Qualche giorno fa parlando con un meccanico e uno sfortunato utente a cui gli hanno rubato la macchina, il meccanico mi disse che la punto evo aveva il meccanismo che quando si chiude la macchina dall esterno, da dentro non può essere aperta perché ha il blocco della maniglia interna. Sentito ciò sono corso a casa e ho voluto verificare la cosa. Ho aperto il finestrino, chiuso la macchina con il telecomando e infilando la mano dentro all auto ho cercato di aprire l auto dalla maniglia Interna. Secondo il meccanico non doveva aprirsi, ma la mia si è aperta. Ora vi volevo chiedere qualcuno sa di questo blocco o ha provato sulla propria.??grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PUNTO EVO Con chiusura di sicurezza dall interno..sarà vero? Empty Re: PUNTO EVO Con chiusura di sicurezza dall interno..sarà vero?

Messaggio Da Enermax Sab 15 Ago 2015 - 14:17

Doppio post, chiudo

Enermax
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.02.14
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.