Aiuto!!! Info su plastica sottoscocca Punto 1.4 NP
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto!!! Info su plastica sottoscocca Punto 1.4 NP
Salve,
ho un problema. L'altro giorno sono rimasto bloccato nella sabbia, mi sono fatto trainare per uscire in quanto la mia punto del 2014 era totalmente incastrata. Purtroppo nell' impresa ardua ho praticamente distrutto il parasassi anteriore sinistro (che sostituirò questi giorni), volevo però porvi una domanda. Verificando la parte sottostante al mezzo ho notato che solo sul lato passeggero (destro) è presente una striscia plastica lunga che collega il paraurti con la parte più centrale del mezzo. Volevo capire se è presente solo sul lato destro o effettivamente ho rotto anche la fascia plastica sul lato sinstro. Premetto che la mia essendo a metano è totalmente scoperta da sotto quindi la striscia di plastica di cui parlo è l' unica. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione, voi che mi dite?
ho un problema. L'altro giorno sono rimasto bloccato nella sabbia, mi sono fatto trainare per uscire in quanto la mia punto del 2014 era totalmente incastrata. Purtroppo nell' impresa ardua ho praticamente distrutto il parasassi anteriore sinistro (che sostituirò questi giorni), volevo però porvi una domanda. Verificando la parte sottostante al mezzo ho notato che solo sul lato passeggero (destro) è presente una striscia plastica lunga che collega il paraurti con la parte più centrale del mezzo. Volevo capire se è presente solo sul lato destro o effettivamente ho rotto anche la fascia plastica sul lato sinstro. Premetto che la mia essendo a metano è totalmente scoperta da sotto quindi la striscia di plastica di cui parlo è l' unica. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione, voi che mi dite?
sarpas88- Scopritore di Evo
Re: Aiuto!!! Info su plastica sottoscocca Punto 1.4 NP
Domanda gia fatta mille volte.
Sarebbe meglio cercare un pò nel forum prima di aprire un nuovo tread
Sarebbe meglio cercare un pò nel forum prima di aprire un nuovo tread
mumycris- Evista Intellettuale
Chiedo scusa se ho aperto un topic quando già presente, ho utilizzato il tasto cerca senza produrre alcun risultato, è possibile indicarmi il link o quanto meno la risposta ? Grazie in anticipo e ancora scusa per p'errore
sarpas88- Scopritore di Evo
La tua motorizzazione prevede una sola copertura paramotore nella zona distribuzione/servizi, quindi un piccolo triangolo di plastica tra ruota destra e motore. Coppa dell'olio, cambio e semiasse sinistro rimangono scoperti.
mumycris- Evista Intellettuale
Argomenti simili
» info su plastica cofano punto 2013
» info chiave di plastica
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» Prezzi Linea Accessori Punto Evo
» info colori Punto Evo
» info chiave di plastica
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» Prezzi Linea Accessori Punto Evo
» info colori Punto Evo
Pagina 1 di 1