Anabbaglianti punto evo abarth, coniglio acquisto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Anabbaglianti punto evo abarth, coniglio acquisto
Save a tutti ragazzi, vorrei un consiglio da voi esperti riguardo a quali anabbaglianti acquistare (h4, 55/60w)
La mia idea era quella di avere un fascio di luce bianco mantenendo però la stessa intensità (o Maggiore) degli anabbaglianti di serie.. Premetto che devono essere omologati..
Su internet mi sono imbattuto in queste lampade [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... ~X/$_1.JPG le ULTRA, però ho letto su internet che hanno un fascio luminoso molto basso (meno intenso delle originali). Sapreste voi, chi le ha provate, darmi una impressione?
Avreste qualche altra lampada alogena da consigliare?
Ringrazio anticipatamente!
T3kO- Scopritore di Evo
Re: Anabbaglianti punto evo abarth, coniglio acquisto
a prescindere dal fatto che nel link non si vede una mazza, io ti consiglio le osram night breaker 110+ che fanno una luce più chiara delle alogene standard e più potente. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se invece vuoi una luce bianca ma non te ne frega della potenza luminosa puoi prendere le cool blue [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
io ti consiglio le night breaker così ci vedi di più, poi se vuoi un fattore estetico.... a te la scelta.
io ti consiglio le night breaker così ci vedi di più, poi se vuoi un fattore estetico.... a te la scelta.
Cobra 11- Evista Intellettuale

» Acquisto Punto Evo
» Dubbio su acquisto Punto Evo 1.2 69 cv
» Acquisto nuova Punto 2012
» consiglio su acquisto Punto 2013
» Acquisto Punto Lounge 2012
» Dubbio su acquisto Punto Evo 1.2 69 cv
» Acquisto nuova Punto 2012
» consiglio su acquisto Punto 2013
» Acquisto Punto Lounge 2012
Pagina 1 di 1