Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Porta anteriore sinistra che si sblocca dalla maniglia esterna

3 partecipanti

Andare in basso

Porta anteriore sinistra che si sblocca dalla maniglia esterna Empty Porta anteriore sinistra che si sblocca dalla maniglia esterna

Messaggio Da Damiano Punto 2013 Dom 30 Ago 2015 - 0:44

Ciao a tutti...questa sera tornando a casa mi sono accorto che la mia punto quando la chiudo da telecomando o pulsante interno la porta anteriore sinistra(solo quella le altre no) si sblocca dall esterno come si sblocca dall interno...cosa buffa è che quando chiudo con la chiave ciò non accade
Qualcuno ne sa qualcosa o mi conviene andare da un meccanico oppure al concessionario visto che la macchina sta ancora in garanzia
Vi ringrazio anticipatamente
Un saluto

Damiano Punto 2013
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.08.15
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Porta anteriore sinistra che si sblocca dalla maniglia esterna Empty Re: Porta anteriore sinistra che si sblocca dalla maniglia esterna

Messaggio Da Wonder Lun 31 Ago 2015 - 10:39

Non ho capito bene, ma sicuramente se chiudi la macchina con il telecomando e la porta sx si apre dall'esterno decisamente c'è qualcosa che non va,
vai a farti sistemare la macchina.
Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Porta anteriore sinistra che si sblocca dalla maniglia esterna Empty Re: Porta anteriore sinistra che si sblocca dalla maniglia esterna

Messaggio Da Damiano Punto 2013 Lun 31 Ago 2015 - 10:59

Grazie della risposta...comunque ho risolto staccando e riattacando la batteria... ho sentito un meccanico mi ha detto che probabilmente poteva essere un relè
Certo che ora ogni volta che chiudo l auto controllo che non si apre visto che lascio sempre la borsa col portatile con cui lavoro non vorrei trovarmi la macchina vandalizzata e vuota;)

Damiano Punto 2013
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.08.15
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Porta anteriore sinistra che si sblocca dalla maniglia esterna Empty Re: Porta anteriore sinistra che si sblocca dalla maniglia esterna

Messaggio Da Wonder Lun 31 Ago 2015 - 11:02

Però non va bene lo stesso, non si può chiudere una macchina con l'agonia di dover controllare che tutte le volte la porta sia chiusa, tanto valeva non avere il telecomando, fagli cambiare il relè difettoso

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Porta anteriore sinistra che si sblocca dalla maniglia esterna Empty Re: Porta anteriore sinistra che si sblocca dalla maniglia esterna

Messaggio Da Damiano Punto 2013 Lun 31 Ago 2015 - 11:07

No infatti ora quando ho un attimo cerco il relè difettoso e provvedo a cambiarlo...certo questa cosa non mi era mai successa e non l avevo neanche mao sentita...veramente buffo

Damiano Punto 2013
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.08.15
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Porta anteriore sinistra che si sblocca dalla maniglia esterna Empty Re: Porta anteriore sinistra che si sblocca dalla maniglia esterna

Messaggio Da Enermax Lun 31 Ago 2015 - 17:13

Più che relè potrebbe essere la serratura elettrica che si era bloccata.

Enermax
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.02.14
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Porta anteriore sinistra che si sblocca dalla maniglia esterna Empty Re: Porta anteriore sinistra che si sblocca dalla maniglia esterna

Messaggio Da Damiano Punto 2013 Lun 31 Ago 2015 - 17:17

In effetti io non escluderei niente...ho solo parlato al telefono con un mio amico meccanico
Certo che la dovrò far controllare sicuramente perché quando aprivo da fuori era come quando apri da dentro e sbloccata tutte le porte

Damiano Punto 2013
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.08.15
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Porta anteriore sinistra che si sblocca dalla maniglia esterna Empty Re: Porta anteriore sinistra che si sblocca dalla maniglia esterna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.