grandinata skydome distrutto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
grandinata skydome distrutto
a causa di una pioggia di metioriti (grandine) dal peso anche di 1,8 kg
danni riportati skydome parte fissa centrata in pieno cofano anteriore piantone lato passegiero irriconoscibile qualche punto sui sportelli
ed in tutto questo ho rischiato la vita e non esagero per salvare parabrezza e skydome anteriore con una marea di cuscini sparsi sul'auto
il fatto e che in fiat solo la parte posteriore skydome mi hanno chiesto 600 euro
danni riportati skydome parte fissa centrata in pieno cofano anteriore piantone lato passegiero irriconoscibile qualche punto sui sportelli
ed in tutto questo ho rischiato la vita e non esagero per salvare parabrezza e skydome anteriore con una marea di cuscini sparsi sul'auto
il fatto e che in fiat solo la parte posteriore skydome mi hanno chiesto 600 euro
puntino- Scopritore di Evo
Re: grandinata skydome distrutto
Cavoli mi dispiace moltissimo per l'accaduto...alla fin dei conti l'importante è che non ti sia capitato qualcosa a te dato che hai rischiato..la macchina con qualche sacrificio si ripara..prova a chiedere ad un carrozziere magari come potrà riparare al meglio..mi dispiace..massima solidarietà
pasquale90- Evista Esperto
Re: grandinata skydome distrutto
Massima solidarietà pure da parte mia!puntino ha scritto:a causa di una pioggia di metioriti (grandine) dal peso anche di 1,8 kg
Semperfiat- Evo Designer
Argomenti simili
» Problema Skydome
» Box Portabagagli con skydome
» Skydome punto
» Tutto sullo Skydome
» Lavaggio macchina
» Box Portabagagli con skydome
» Skydome punto
» Tutto sullo Skydome
» Lavaggio macchina
Pagina 1 di 1