Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

antifurto su Punto 2015 non funziona

Andare in basso

antifurto su Punto 2015 non funziona Empty antifurto su Punto 2015 non funziona

Messaggio Da beppe1990 Mer 23 Set 2015 - 15:12

Ciao a tutti, vi volevo mostrare il mio problema che ho sulla mia punto 2015 presa da 1 settimana.....allora,appena presa tutto a funzionato a parte il bluetooth,poi oki. Il giorno dopo chiudo e apro la macchina....l'antifurto non si inserisce,apro con la chiave la parte del guidatore e le altre porte a parte il baule non funziona,non suona neanche,per ciò è disinserito. Oki, la porto in officina (fortunatamente garanzia estesa per 2 anni) mi dice che dal computer non poteva vedere niente perché non c'è modo di vedere se c'è un problema,non e' come sul motore che vedi il problema e risolvi. Oooki, lasciata per un giorno,mi prenota tutta la centralina e' tutto da sostituire per l'intera auto....prende, smonta....prova si fa un giro....prova e riprova, l'impulso e' alto....molto buono....tutto funziona,radio,vetri luci s&s tutto!!!! Tranne l'antifurto,ora lo riportata sperando che risolve questo problema. Voi ragazzi,esperienze? Io mai sentito una cosa del genere cavoli, auto nuova e l'antifurto non funziona. Ridicolo!!!!! Sono abbastanza amareggiato

beppe1990
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Torna in alto Andare in basso

antifurto su Punto 2015 non funziona Empty Re: antifurto su Punto 2015 non funziona

Messaggio Da Gabry@Punto Mer 23 Set 2015 - 16:10

Ma scusa che antifurto hai fatto montare
Gabry@Punto
Gabry@Punto
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

antifurto su Punto 2015 non funziona Empty Re: antifurto su Punto 2015 non funziona

Messaggio Da beppe1990 Mer 23 Set 2015 - 17:14

immobilizer,ma comunque ho sbagliato io nella fretta,e' la chiusura centralizzata. Perdon

beppe1990
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Gabry@Punto Mer 23 Set 2015 - 17:15

Ok infatti non suona se non hai montato in antifurto
Gabry@Punto
Gabry@Punto
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggio Da beppe1990 Mer 23 Set 2015 - 17:24

Spero che si risolve accidenti!!!! Tra un po' la vado a vedere

beppe1990
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da beppe1990 Mer 23 Set 2015 - 18:46

Sono appena arrivato dal meccanico....Hahahahahahahaha l'auto rimane un mistero........uff!!!! Adesso ho provato la chiusura centralizzata e funziona tutto....mi prende in giro la mia macchina!!!! Il meccanico ha stampato e mi ha fatto vedere tutti i fogli stampati dei circuiti,fili,cablaggi ecc....e dice che va tutto bene. Domani il mistero della mia macchina andrà al ministero della Fiat, sarebbe un centro dove ci vanno tutti i i problemi più strani delle Fiat,li mettono tutti insieme...e cercano una soluzione. Tutto questo riferito dal meccanico della Fiat. Bah,vedremo.....

beppe1990
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da mumycris Gio 24 Set 2015 - 10:45

Che confusione che hai fatto
Chiusura centralizzata, antifurto e immobilzer sono tutte cose ben diverse.
Sembra un problema sull' impianto elettrico o di errore nel cdb.
Hai il telecomando o solo la chiave ?
mumycris
mumycris
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggio Da beppe1990 Gio 24 Set 2015 - 10:48

Problema risolto!!! Hanno mandato lo schema alla Fiat e hanno anche altre auto che hanno lo stesso problema, adesso mi devono solo aggiornare la centralina della chiusura centralizzata ed sarà apposto

beppe1990
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili