Campagna richiamo 5932/1/01 Punto 1.4 Easy Power (gpl)
Pagina 1 di 1
Campagna richiamo 5932/1/01 Punto 1.4 Easy Power (gpl)
Ciao, oggi ho ricevuto, via posta, una comunicazione dove mi invita a recarmi c/o la rete fiat per un aggiornamento software della centralina che dovrebbe migliorare il funzionamento a gpl (punto immatricolata giugno 2015). Qualcuno lo ha fatto? Sapete le migliorie che dovrebbe portare?
Sono molto titubante anche perché la macchina va bene, si accende sempre al primo colpo (ovviamente anche a freddo) e commuta, da benzina a gpl, dopo neanche 10 metri.
Sono molto titubante anche perché la macchina va bene, si accende sempre al primo colpo (ovviamente anche a freddo) e commuta, da benzina a gpl, dopo neanche 10 metri.
Neonato Punto- Scopritore di Evo
Re: Campagna richiamo 5932/1/01 Punto 1.4 Easy Power (gpl)
Ma cavolo...ma è proprio l'auto che ho appena comprato io...andiamo bene!!!!
Ad ogni modo vai a fare questo aggiornamento, non si sa mai, se poi è gratis hai una ragione in più per farlo.
Ad ogni modo vai a fare questo aggiornamento, non si sa mai, se poi è gratis hai una ragione in più per farlo.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» campagna richiamo 5932/1/01 punto cng
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Easy - Grigio Impeccabile
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Easy - Blu Temerario - Temeraria.. Foto d'aggiornamento!
» Quanti giorni avete aspettato per la vostra 2012?
» Punto 2012 Lounge 1.4 easy power 5p
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Easy - Grigio Impeccabile
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Easy - Blu Temerario - Temeraria.. Foto d'aggiornamento!
» Quanti giorni avete aspettato per la vostra 2012?
» Punto 2012 Lounge 1.4 easy power 5p
Pagina 1 di 1