Doppio beep ogni volta che spengo il motore
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Doppio beep ogni volta che spengo il motore
Salve
da pochi giorni ho un Wile Coyote nell'auto , ogni volta che spengo il motore sento questo doppio beep dal cruscotto , nessuna segnalazione guasti acustica o visiva , e' una Evo con bluetooth del 2011 e ho fatto montare un impianto GPL , ha sempre funzionato tutto bene, ho staccato e riattaccato la batteria ma lo fa ancora . Ho chiesto in Fiat e non hanno mai sentito nulla del genere , dovrei lasciarla a loro che fanno dei tentativi , ma cambia questo cambia quello c'e' il rischio che il conto sia salato e allora piuttosto mi tengo il Road runner nell'auto . Consigli ?
da pochi giorni ho un Wile Coyote nell'auto , ogni volta che spengo il motore sento questo doppio beep dal cruscotto , nessuna segnalazione guasti acustica o visiva , e' una Evo con bluetooth del 2011 e ho fatto montare un impianto GPL , ha sempre funzionato tutto bene, ho staccato e riattaccato la batteria ma lo fa ancora . Ho chiesto in Fiat e non hanno mai sentito nulla del genere , dovrei lasciarla a loro che fanno dei tentativi , ma cambia questo cambia quello c'e' il rischio che il conto sia salato e allora piuttosto mi tengo il Road runner nell'auto . Consigli ?
Fabrizio58- Evista Conoscitore
Re: Doppio beep ogni volta che spengo il motore
Prova a tenere staccata la batteria per una notte intera. Se te lo fa ancora, prova ad andare da un qualunque elettrauto, che collegandosi alla centralina può vedere la lista di eventuali errori.
Corrado- Evista Informato
l'ho lasciata staccata una decina di minuti , ma che il meccanico Fiat non abbia mai sentito parlare di questa cosa mah...magari e' una cazzata
Da come spieghi il fenomeno sembra più un rumore dalle casse magari derivante dal Bluetooth.È aggiornato??
Semperfiat- Evo Designer
mai fatto nessun aggiornamento ne del bluetooth ne del software forse dovrei farlo , ma se fosse la centralina come mai non lo fa quando giro la chiave senza accendere il motore e poi la riporto in posizione spenta ?
Lo fa solo quando accendo il motore e poi lo spengo ..che sia lo start and stop ?
Lo fa solo quando accendo il motore e poi lo spengo ..che sia lo start and stop ?
il navigatore che peraltro non sto usando e' il suo della Fiat Tomtom 2 live , stasera provo a sconnettere il cell dal sistema , andiamo a tentativi e via, ho pensato anche alla batteria che ha 4 anni e 60.000 km ma va benissimo .
lo fa da quando hai montato l'impianto gpl? se si può essere l'interruttore interno che ha il cicalino e quando spegni suona. alcuni impianti lo fanno.
Cobra 11- Evista Intellettuale
l'impianto l'ho montato 6 mesi fa e non lo aveva mai fatto pero' e' una possibilita' , anzi penso che gli faro' dare un occhiata dal gasista , grazie.
problema risolto , era il filtro del gpl da cambiare , ogni 15 20.000 km va cambiato e il bip avvisa di cio'. 20 euri ed e' l'unico pezzo non in garanzia.

» Beep x cambio filto GPL '
» Avaria Motore ma il motore va più che bene
» beep di segnalazione cinture sicurezza
» Mi conviene il motore benzina?
» Segnale acustico BEEP seguito dall'accensione di luci e ALTRI dispotivi
» Avaria Motore ma il motore va più che bene
» beep di segnalazione cinture sicurezza
» Mi conviene il motore benzina?
» Segnale acustico BEEP seguito dall'accensione di luci e ALTRI dispotivi
Pagina 1 di 1