Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NAVIGATORE BLUE&ME TOMTOM: RICONOSCIMENTO MODELLO E ALTRO (piccoli problemi)

2 partecipanti

Andare in basso

NAVIGATORE BLUE&ME TOMTOM: RICONOSCIMENTO MODELLO E ALTRO (piccoli problemi) Empty NAVIGATORE BLUE&ME TOMTOM: RICONOSCIMENTO MODELLO E ALTRO (piccoli problemi)

Messaggio Da Fra_xX Mar 1 Dic 2015 - 13:48

Ciao ragazzi, come ho specificato nella sezione '' Mi presento'',  ho acquistato da un concessionario di auto una Fiat Punto 2012 1.3 Multijet II 95CV Lounge tutta accessoriata; insieme all'auto ho ricevuto il navigatore TomTom (quello che viene montato su richiesta dalla Fiat) però non riesco capire di quanti pollici sia, e che modello di navigatore è. Ho notato sotto al navigatore che c'è scritto TomTom GO Model: 4CS01 (4MF0.001.04) mi sapreste dire di che modello si tratta il navigatore in mio possesso? Ho controllato all'interno dell'auto che non c'è il cavo di collegamento al dispositivo e quindi collegarlo al pc (USB). Ho trovato su amazon questo cavo originale TomTom cosa mi potete dire?? Per essere più chiaro, vi allego anche una foto del modello così magari potete aiutarmi.. Grazie

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Fra_xX
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 30
Località : Ceglie del Campo (Bari)

Torna in alto Andare in basso

NAVIGATORE BLUE&ME TOMTOM: RICONOSCIMENTO MODELLO E ALTRO (piccoli problemi) Empty Re: NAVIGATORE BLUE&ME TOMTOM: RICONOSCIMENTO MODELLO E ALTRO (piccoli problemi)

Messaggio Da Bacicciu89 Lun 13 Giu 2016 - 15:04

Il modello preciso non me lo ricordo, ma fa riferimento al sistema B&M tomtom 2, ovvero il più recente di B&M. Il cavo per collegarlo al computer è normale che tu non lo abbia, anche io l'ho comprato a parte per il mio b&m tomtom, ed anche io avevo il dubbio sul modello, prima di acquistare il cavo. Ho risolto contattando la tomtom e comunicandogli il numero di serie. Sono stati loro ad indirizzarmi sul cavo giusto.

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 35
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.