Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chiusura centralizzata semifunzionante

2 partecipanti

Andare in basso

chiusura centralizzata semifunzionante Empty chiusura centralizzata semifunzionante

Messaggio Da alessandrop992 Mar 1 Dic 2015 - 19:17

salve, utilizzando il tasto cerca non ho trovato nulla di esaustivo, vi espongo il problema: oggi ho notato che sia con chiave sia con il telecomando chiudendo l'auto si chiudono tutte le porte tranne quella lato passeggero che all'apertura fa aprire automaticamente anche le altre. In questi giorni ho "scasinato" un po con l'autoradio provando a montare una mia vecchia pioneer e sbagliando la disposizione dei cavi sull'adattatore iso poi risolta e il tutto risultava funzionante ma ho rimontato l'originale poichè non ho ancora la mascherina per l'autoradio. Il problema può essere attribuito a qualche problema sul cavo can oppure è sorto in maniera random? ho letto che bisogna smontare il pannello della portiera ed alcuni hanno risolto controllando il connettore. Come si fa a controllare il connettore? il pannello più o meno ho capito come si smonta, grazie in anticipo

alessandrop992
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.12.15
Località : fora

Torna in alto Andare in basso

chiusura centralizzata semifunzionante Empty Re: chiusura centralizzata semifunzionante

Messaggio Da Wonder Mar 1 Dic 2015 - 21:44

Io non sono un esperto, ma se una porta non si chiude anche le altre dovrebbero restare aperte,
quindi se tutte le altre porte si chiudono ugualmente per me vuol dire che c'è un sensore / contatto o comunque problema con il collegamento CAN che fa sentire alla centralina la porta chiusa

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

chiusura centralizzata semifunzionante Empty Re: chiusura centralizzata semifunzionante

Messaggio Da alessandrop992 Mer 2 Dic 2015 - 23:39

l'elettrauto ha detto che è la serratura rotta 80+iva di serratura (su ebay l'ho vista a 28) + montaggio, potete chiudere

alessandrop992
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.12.15
Località : fora

Torna in alto Andare in basso

chiusura centralizzata semifunzionante Empty Re: chiusura centralizzata semifunzionante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.