Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemi blu and me e aggiornamento software nuova punto 2015

2 partecipanti

Andare in basso

problemi blu and me e aggiornamento software nuova punto 2015 Empty problemi blu and me e aggiornamento software nuova punto 2015

Messaggio Da Simone81 Sab 5 Dic 2015 - 14:38

Ciao a tutti,
ho la mia autoradio che a volte si blocca nel senso che se premo un tasto mi risponde dopo 10 secondi. Poi se spengo l'auto e la riaccendo dopo 5 minuti torna tutto ok.
Volevo provare ad aggiornare il software, ma sono andato sul sito blu and me. Ho scaricato il file di configurazione in una chiavetta usb. Ho messo la chiavetta in auto e girato la chiave su Marr...niente....ho provato con 3 chiavette diverse.
Cosa sbaglio o cosa posso fare?
Ho provato anche a fare un system reset dall'autoradio ma niente.
Grazie

Simone81
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.12.15
Località : -

Torna in alto Andare in basso

problemi blu and me e aggiornamento software nuova punto 2015 Empty Re: problemi blu and me e aggiornamento software nuova punto 2015

Messaggio Da Simone81 Sab 5 Dic 2015 - 14:43

Non c'è un modo per avere il file BMConf.xml e andare poi al passo successivo?

Simone81
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.12.15
Località : -

Torna in alto Andare in basso

problemi blu and me e aggiornamento software nuova punto 2015 Empty Re: problemi blu and me e aggiornamento software nuova punto 2015

Messaggio Da Bacicciu89 Lun 13 Giu 2016 - 15:00

Ciao Simone, evita di replicare quando puoi editare i post.
Sei sicuro di avere il Blue&Me vero e proprio? Chiedo perché un sacco di utenti stanno facendo confusione con i nuovi sistemi bt introdotti all'incirca nel 2015.
Per controllare la versione della centralina devi andare nelle impostazioni e vedere se sono presenti le voci image id e simili, già lungamente descritte sul forum. Se la risposta è si hai una centralina b&m di seconda generazione, se no è di I generazione. Se non hai proprio queste voci di menu temo che il tuo sistema non sia b&m.

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 34
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

problemi blu and me e aggiornamento software nuova punto 2015 Empty Re: problemi blu and me e aggiornamento software nuova punto 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.