Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lenticolare: dove trovarli e quale mettere

+9
skeggia84
matteo.palummieri
Puntoevo1989
DucaEvo
Ste93
Thanathos
stefanom82
vinc3nzo
Cactus92
13 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Lenticolare: dove trovarli e quale mettere - Pagina 6 Empty Re: Lenticolare: dove trovarli e quale mettere

Messaggio Da Cactus92 Gio 9 Mar 2017 - 17:07

Io le ho comprate a Led su Amazon e mi trovo bene. Non danno fastidio a quelli che incrocio. Ho controllato e non ho trovato nessun dado per ruotare il proiettore è non riesco a capire come è fissato

Cactus92
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 25.07.15
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Lenticolare: dove trovarli e quale mettere - Pagina 6 Empty Re: Lenticolare: dove trovarli e quale mettere

Messaggio Da leonida650 Mar 11 Apr 2017 - 19:50

salve ragazzi...io ho una grande punto e volevo installare il kit lenticolare come avete fatto voi.... innanzi tutto non riesco a trovare prezzi così accessibili come avete trovato voi ma ho trovato solo costi da 250 euro in su... parlando sempre di morimoto ovvio... avevo intenzione di installare una lampada d2s e quindi un proiettore mini d2s 4.0.
mi chiedevo se qualcuno di voi ha installato prodotti simili o meglio proprio questo, se qualcuno ha lasciato la parabola originale (cioè cromata e ovviamente anche il faro),
se ci fosse la possibilità di utilizzare la lampada di posizione originale, magari che illumini l'interno del lenticolare.
Inoltre crediate sia meglio installare un faro dayline per capirci, oppure modificare l'originale?
poi avevo visto che la " HELLA" fa un kit di autolivellamento fari, con relativi motori, sensori ecc.. ecc.. qualcuno di voi lo ha installato???
io personalmente risparmiando su montaggio e impianto elettrico arrivavo ad una spesa di circa 700 euro...voi quanto avete speso??
Altra cosa non da sottovalutare... l'illuminazione sotto l'auto e di fianco come è??
c'è molta distanza tra la luce a terra e l'auto?
Il laterale è ben illuminato??
spero di sentirvi presto...grazie a tutto il club!!

leonida650
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.04.17
Località : montegranaro

Torna in alto Andare in basso

Lenticolare: dove trovarli e quale mettere - Pagina 6 Empty Re: Lenticolare: dove trovarli e quale mettere

Messaggio Da Andrea98 Lun 3 Feb 2020 - 16:09

Ragazzi avrei una domanda
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma queste sono omologate?

Andrea98
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 03.11.17
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Lenticolare: dove trovarli e quale mettere - Pagina 6 Empty Re: Lenticolare: dove trovarli e quale mettere

Messaggio Da GianlucaEvo Lun 3 Feb 2020 - 17:49

Andrea98 ha scritto:Ragazzi avrei una domanda
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma queste sono omologate?
Ciao, nessuna lampadina led o xenon è omologata per uso stradale, tranne quelle che vengono montate di serie nelle auto preposte. E anche se qualora trovassi una lampadina con incisa l'omologazione, non saresti lo stesso a norma perché l'auto risulterebbe non omologata a circolare su strada con quelle lampadine.
Comunque io monto un kit molto simile a quello che hai postato tu, con dissipazione attiva, e mi trovo benissimo.
Nessuno si lamenta della luce emessa dato che non crea fastidio, e nessun agente delle forze dell'ordine mi ha mai contestato nulla.

_________________________________________________
Lenticolare H4 BI-LED SAMSUNG 6000°K, luci di posizioni anteriori LED 5000°K, luci targa LED 5000°K, luce retromarcia LED 5000°K, frecce anteriori LED, frecce laterali dinamiche LED, lampadine plafoniera LED 6000°K, placchette LED sedili posteriori, ambient light aftermarket, LED zona piedi anteriori e posteriori, luci antipozzanghera LED aftermarket 5000°K, luce baule LED 5000°K, striscia rossa paraurti anteriore, oscuramento baffo e fregi, set adesivi fregi personalizzati, cerchi 16" oz racing, pinze rosse, Autoradio Android con DSP, kit Hertz dsk 165.3, retrocamera 1080p fisheye, set tappetini Momo, terminale di scarico Simoni Racing, antennino corto 16cm.
GianlucaEvo
GianlucaEvo
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 03.01.17
Località : Provincia di Enna

Torna in alto Andare in basso

Lenticolare: dove trovarli e quale mettere - Pagina 6 Empty Re: Lenticolare: dove trovarli e quale mettere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.