Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

trasformare usb B&M in connettore per ricarica

2 partecipanti

Andare in basso

trasformare usb B&M in connettore per ricarica Empty trasformare usb B&M in connettore per ricarica

Messaggio Da TimeBomb Lun 18 Gen 2016 - 22:29

Ciao faccio una domanda un pò strana.
Visto che vorrei prendere il NAV Daiichi e la usb del B&M presente sul tunnel sarebbe inutilizzata vorrei sapere se sia possibile trasformarla in modo che eroghi 1A e la possa usare per la ricarica.
Grazie 1000

TimeBomb
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.12.15
Località : Molinella

Torna in alto Andare in basso

trasformare usb B&M in connettore per ricarica Empty Re: trasformare usb B&M in connettore per ricarica

Messaggio Da TimeBomb Sab 23 Gen 2016 - 17:43

nessuno mi sa aiutare? Sulla Amazzone ho trovato vari adattatori che sembrano fatti apposta per questo, posto quello che mi sembra più interessante.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gestisce una corrente in entrata tra 8-35V e in uscita di 1.5-24V regolabile attraverso una resistenza variabile ora so che in uscita la usb dovrebbe essere 5V quanto sarà I? Ho fatto un pò di elettrotecnica ma non arrivo alla risposta, massimo comunque vorrei 3A tanto poi dovrebbe essere l'apparato a gestire la corrente da prelevare. Chi mi aiuta? Grazie mille

TimeBomb
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.12.15
Località : Molinella

Torna in alto Andare in basso

trasformare usb B&M in connettore per ricarica Empty Re: trasformare usb B&M in connettore per ricarica

Messaggio Da Dario!!! Mar 2 Feb 2016 - 0:16

3A sono tantini.. dovresti provare con un tester comunque. Ma anziché cercare adattatori e roba varia, potresti prendere uno di quegli adattatori per accendisigari, che sono testati e collaudati, non devi smontare e saldare niente, quando lo usi lo metti quando non lo usi lo toglie e solitamente hanno due porte USB una a 1A e una a 2A
Dario!!!
Dario!!!
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 21.07.15
Età : 30
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

trasformare usb B&M in connettore per ricarica Empty Re: trasformare usb B&M in connettore per ricarica

Messaggio Da TimeBomb Mar 2 Feb 2016 - 8:49

Provati 2 adattatori che si sfilano con niente....perchè dici che 3A sono tantini? Certo uno smartphone o un tablet non si caricano a 3A ma l'assorbimento non è gestito dall'apparecchio?

TimeBomb
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.12.15
Località : Molinella

Torna in alto Andare in basso

trasformare usb B&M in connettore per ricarica Empty Re: trasformare usb B&M in connettore per ricarica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.