Tensione assente su 2 cavi sensore accelleratore
Pagina 1 di 1
Tensione assente su 2 cavi sensore accelleratore
Salve, qualche settimana fa ho preso un palo frontale a bassa velocità spaccando cosi il paraurti e i vari supporti, prima tutto bene dopo aver cambiato il paraurti anteriore mi compare la spia di avaria motore faccio una diagnosi e mi risulta che in 2 dei 6 cavi dell'accelleratore non ci sta continuità allora smonto il pedale e lo provo a montare su una grande punto di un mio amico dove rifacendo la diagnosi mi dava continuità quindi potenziometro accelleratore funzionante.
Quindi per esclusione sospetto che il carrozziere durante la riparazione ha strappato o ricollegato male il connettore.
Qualcuno sa il percorso del cablaggio o altre cause del problema. Sulla diagnosi mi da sensore accelleratore1 0.98circa mentre sensore accelleratore 2 0.00 (su punto funzionante 1.30circa)
Grazie per le risp.
Buona serata
Quindi per esclusione sospetto che il carrozziere durante la riparazione ha strappato o ricollegato male il connettore.
Qualcuno sa il percorso del cablaggio o altre cause del problema. Sulla diagnosi mi da sensore accelleratore1 0.98circa mentre sensore accelleratore 2 0.00 (su punto funzionante 1.30circa)
Grazie per le risp.
Buona serata
gg92gg- Chiavi in mano
Re: Tensione assente su 2 cavi sensore accelleratore
Nessuno sa rispondermi? Per caso sapere i cavi (accelleratore sensore frizione freno dove passano fino ad arrivare alla centralina. Grazie giuseppe
gg92gg- Chiavi in mano
Argomenti simili
» ci sono cavi tensione 5v utilizzabili?
» RISOLTO aggiungere presa accendisigari bagagliaio - cavi presenti ma senza tensione
» Come collegare cavi sensore temperatura esterna specchietto Grande Punto
» Errore bassa tensione centralina airbag
» Luce bagagliaio assente
» RISOLTO aggiungere presa accendisigari bagagliaio - cavi presenti ma senza tensione
» Come collegare cavi sensore temperatura esterna specchietto Grande Punto
» Errore bassa tensione centralina airbag
» Luce bagagliaio assente
Pagina 1 di 1