Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tensione assente su 2 cavi sensore accelleratore

Andare in basso

Tensione assente su 2 cavi sensore accelleratore Empty Tensione assente su 2 cavi sensore accelleratore

Messaggio Da gg92gg Mer 17 Feb 2016 - 22:30

Salve, qualche settimana fa ho preso un palo frontale a bassa velocità spaccando cosi il paraurti e i vari supporti, prima tutto bene dopo aver cambiato il paraurti anteriore mi compare la spia di avaria motore faccio una diagnosi e mi risulta che in 2 dei 6 cavi dell'accelleratore non ci sta continuità allora smonto il pedale e lo provo a montare su una grande punto di un mio amico dove rifacendo la diagnosi mi dava continuità quindi potenziometro accelleratore funzionante.
Quindi per esclusione sospetto che il carrozziere durante la riparazione ha strappato o ricollegato male il connettore.
Qualcuno sa il percorso del cablaggio o altre cause del problema. Sulla diagnosi mi da sensore accelleratore1 0.98circa mentre sensore accelleratore 2 0.00 (su punto funzionante 1.30circa)
Grazie per le risp.
Buona serata Tensione assente su 2 cavi sensore accelleratore 101376129 Tensione assente su 2 cavi sensore accelleratore 12314

gg92gg
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.06.14
Località : Guardia Lombardi

Torna in alto Andare in basso

Tensione assente su 2 cavi sensore accelleratore Empty Re: Tensione assente su 2 cavi sensore accelleratore

Messaggio Da gg92gg Ven 8 Apr 2016 - 10:11

Nessuno sa rispondermi? Per caso sapere i cavi (accelleratore sensore frizione freno dove passano fino ad arrivare alla centralina. Grazie giuseppe

gg92gg
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.06.14
Località : Guardia Lombardi

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.