Modifiche motore
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modifiche motore
Salve a tutti. Possiedo una grande punto evo1.3 multijet da 75cv del 2010. Di recente ho fatto un po di modifiche, mappa, chiusura egr, modifica dei parametri, filtro aria, downpipe e scarico aperto, portando il tutto a 105cv. Siccome vorrei fare altre modifiche, sempre legali, che cosa mi consigliate di modificare? Vorrei cercare di arrivare a 120-130 cv. Grazie mille
cappe93- Scopritore di Evo
Re: Modifiche motore
nessuna delle modifiche che hai fatto è legale! già togliendo il dpf sei andato sul penale! ma comunque come fai a dire che sei a 105 cv? l hai testata sui rulli? altre modifiche non puoi farne se vuoi mantenere la sicurezza! frizione,cambio e freni non possono reggere tutti quei cavalli! (comunque per me sei ad una 90ina se non di meno, poichè sul 75 cv non puoi neanche intervenire elettronicamente sulla turbina! dato che è a geometria fissa! e dovresti montare un manometro per regolare manualmente la pressione alla turbina!)cappe93 ha scritto:Salve a tutti. Possiedo una grande punto evo1.3 multijet da 75cv del 2010. Di recente ho fatto un po di modifiche, mappa, chiusura egr, modifica dei parametri, filtro aria, downpipe e scarico aperto, portando il tutto a 105cv. Siccome vorrei fare altre modifiche, sempre legali, che cosa mi consigliate di modificare? Vorrei cercare di arrivare a 120-130 cv. Grazie mille
bassista1991- Evista Multimediale
Andresti a spendere un botto di soldi e rischiare di rimetterci tutto il motore
pasquale90- Evista Esperto
intercooloer maggiorato , frizione rinforzata , turbina di una 1.6 120 cv
Angelo95- Chiavi in mano
Argomenti simili
» Mi conviene il motore benzina?
» Motore in recovery e messaggio "Far controllare motore"
» Avaria Motore ma il motore va più che bene
» Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA