Chiedo lumi sul blue&me
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiedo lumi sul blue&me
Ho acquistato una punto con allestimento lounge del 2015, e leggendo i vari post sono andato in confusione.
Il blue&me nel cassettino porta oggetti dovrebbe riportare il proprio logo, mentre io ho solamente la presa usb normale e l'ingresso aux.
Non e' blue&me, come si chiama il sistema?
Uconnect?
Posso aggiornare in modo autonomo?
Il blue&me nel cassettino porta oggetti dovrebbe riportare il proprio logo, mentre io ho solamente la presa usb normale e l'ingresso aux.
Non e' blue&me, come si chiama il sistema?
Uconnect?
Posso aggiornare in modo autonomo?
Punto86- Chiavi in mano
Re: Chiedo lumi sul blue&me
Se hai una Grande Punto è molto probabile che hai una Centralina di Prima generazione.
In questo caso puoi trovare il logo Microsoft direttamente nel cassetto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Oppure Grande Punto e hai una Centralina di Prima generazione può essere vicino al portabicchiere:
Già con la Punto EVO e la Punto 2012 (fino a ottobre 2014) è possibile avere la Centralina di Seconda Generazione, riconoscibile dal logo vicino al portabicchiere:
Con le ultime Punto 2012 (successive a ottobre 2014) il sistema Blue&Me è stato sostituito con un autoradio con bluetooth.
Lo puoi riconoscere perchè ora non c'è più nessun riferimento a Microsoft e vicino al portabicchiere dovresti avere questo:
In questo caso puoi trovare il logo Microsoft direttamente nel cassetto
Oppure Grande Punto e hai una Centralina di Prima generazione può essere vicino al portabicchiere:
Già con la Punto EVO e la Punto 2012 (fino a ottobre 2014) è possibile avere la Centralina di Seconda Generazione, riconoscibile dal logo vicino al portabicchiere:
Con le ultime Punto 2012 (successive a ottobre 2014) il sistema Blue&Me è stato sostituito con un autoradio con bluetooth.
Lo puoi riconoscere perchè ora non c'è più nessun riferimento a Microsoft e vicino al portabicchiere dovresti avere questo:
jaxonline2000- Evista Informato
Esatto, ultima foto.
Quindi niente aggiornamenti?
Devo tenere la radio normale
Quindi niente aggiornamenti?
Devo tenere la radio normale
Punto86- Chiavi in mano
In settimana ci provo, grazie
Punto86- Chiavi in mano
Quello che ti ho indicato è valido solo se hai un'autoradio con display touch sulla tipologia di quello montato attualmente sulla Punto Young.
Se invece hai una Punto Street o una Punto Lounge, l'attuale autoradio senza display touch con bluetooth credo sia aggiornabile solamente dalla Fiat stessa.
Se invece hai una Punto Street o una Punto Lounge, l'attuale autoradio senza display touch con bluetooth credo sia aggiornabile solamente dalla Fiat stessa.
Esatto, ho cercato informazioni sul sito indicato, ma non ho trovato nulla, devo recarmi per forza di cose in Fiat per un aggiornamento
Punto86- Chiavi in mano
Buongiorno, approfitto di questo post perfetto per chiedere una cosa, io ho un B&M di seconda generazione, la centralina mi sta dando dei problemi, se trovassi una radio come la mia ma con il bt integrato potrei sostituirla con quella che attualmente ho? Ovviamente perderei l'interfaccia vocale (ma non mi importa) ma per la parte dei comandi al volante come si dovrebbe gestire la cosa? Servono degli adattatori, comandi al volante specifici...riallineamento, ecc... Il microfono si recupera quello della plafoniera? Per la presa usb/aux si recupera quella?
Grazie
Grazie
TimeBomb- Evista Conoscitore
Che problemi ti da? Sostituire la centralina no?
Ciao, la connessione con il cellulare a volte viene persa di punto in bianco e ho problemi con i comandi al volante. Sostituire la centralina, beh, tu li spenderesti 300 euro? Io no e se le le radio successive (non le daichii) al sistema B&M sono uguali come connettori e si possono recuperare i comandi senza troppi casini (leggo spesso parlare di un riallineamento) ne prendo una di quelle che ne ho viste in giro.
Giorno a tutti, nessuno mi sa dare qualche dritta??
Secondo me:
-hai provato ad aggiornare la centralina all'ultima versione software?
-una centralina usata su ebay viene sui 60 euro e con altri tanti ti compri l'interfaccia con software e te la sostituisci a casa.
Poi se proprio vuoi eliminare il sistema blue&me allora il discorso cambia.
-hai provato ad aggiornare la centralina all'ultima versione software?
-una centralina usata su ebay viene sui 60 euro e con altri tanti ti compri l'interfaccia con software e te la sostituisci a casa.
Poi se proprio vuoi eliminare il sistema blue&me allora il discorso cambia.
matteo92- Evista Informato
La mia voglia sarebbe quella di prendere la daichii ma sinceramente adesso come adesso mi sembra che abbia ancora troppi problemi e il prezzo è uno sproposito.
Stavo pensando quindi di prendere l'autoradio del modello successivo al B&M 2a serie che ha il modulo bt integrato e la possibilità di streaming audio con bt ma non ho idea se i comani al volante che ho adesso possano essere compatibili come connettori o oltre al famoso allineamento della centralina dovrei anche cambiare i comandi. Spero di essermi spiegato, grazie mille
Stavo pensando quindi di prendere l'autoradio del modello successivo al B&M 2a serie che ha il modulo bt integrato e la possibilità di streaming audio con bt ma non ho idea se i comani al volante che ho adesso possano essere compatibili come connettori o oltre al famoso allineamento della centralina dovrei anche cambiare i comandi. Spero di essermi spiegato, grazie mille
Argomenti simili
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Bianco Radioso - FOTO ASSETTO VOGTLAND PG 4..SUPERSPRINT SOUND PAG 5
» [MEGATHREAD] Consigli sulle misure e compatibilità pneumatici
» KIT XENO 6000K acquistato! chiedo conferme....
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Opzione blue&me sparita su blue&me tomtom
» [MEGATHREAD] Consigli sulle misure e compatibilità pneumatici
» KIT XENO 6000K acquistato! chiedo conferme....
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Opzione blue&me sparita su blue&me tomtom
Pagina 1 di 1