Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

+27
smoker46
Leron
Andymcnab
tino60
sisola.84
vilas
cpwinn
Andre1991
stefano-evo
Andrea MAIO13
dario68
choby
andrea.evo
tropicana
rich64
J.M.F.
dome87
togi
heri
Reds91
kratos
Diego Corv
ovale
kikko85
Morik80
PaoloEvo
Rix
31 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire Empty [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

Messaggio Da Rix Gio 23 Set 2010 - 20:55

Apro questo Topik per illuminare umilmente la via a chi vuole cimentarsi nel potenziamento del 1.4 Fire...

Tutte le modifiche apportate sono frutto di consigli di gente esperta ma se volete possono essere soggette a critiche
io ho sempre puntato su MINIMA SPASA MASSIMA RESA!!!

Che dire... ogni modifica che farete a quest'auto, non stravolge il motore, ma il cambiamento ci sarà e sarà evidente, è sempre un 8v aspirati!!!!
Ora il motore è effettivamente meno tappato
In accellerazione, quindi anche in ripresa il motore fatica meno a salire di giri, è ancora più fluido....

tra kat. scarico filtro e mappa, penso di aver guadagnato in totale sui 7/10cv, la cosa si sente su tutta la curva, e ancora di più ai bassi e la fluidità del motore è ora eccezionale

spesa tot:
mappa € 250
filtro € 45
scarico € 235 + montaggio
Kat200 € 320 + montaggio

P.S. il tutto vale anche per chi ha il GPL, per il metano non so, visto che la centralina e lo scarico son diversi


Ultima modifica di Rix il Gio 23 Set 2010 - 20:59 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 37
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire Empty Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

Messaggio Da Rix Gio 23 Set 2010 - 20:55


Mappa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Filtro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Modifica cassa filtro (snorkel + ricircoli)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Scarico
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Video scarico


Kat 200
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 37
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire Empty Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

Messaggio Da PaoloEvo Gio 23 Set 2010 - 21:22

Grazie Rix per i consigli, ma io che ho acquistato l'auto nuova vorrei sapere quale delle modifiche che citi non inficiano la garanzia.

E' vero poi che ci sono candele che migliorano le prestazioni o sono balle che si leggono sui forum, per oli motore invece è la stesssa manfrina delle candele o migliorano la resa anch'essi?

Tra i metodi indiretti, quelli legati all'alleggerimento del peso, cosa ne pensi? I più comuni sono mettere i cerchi in lega, però si puo mettere un cofano in vetroresina chissà quanti chili si guadagnerebbero; la batterie pesano un casino, non ne esistono di più leggere?

Sono ignorante in materia quindi scusate se faccio domande... [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire 499401
PaoloEvo
PaoloEvo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 43
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire Empty Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

Messaggio Da Morik80 Gio 23 Set 2010 - 21:54

Grande cronistoria della EVO di Rix, in molti potranno sfruttarla a loro piacimento lol!

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 42
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire Empty Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

Messaggio Da Rix Gio 23 Set 2010 - 23:32

PaoloEvo ha scritto:Grazie Rix per i consigli, ma io che ho acquistato l'auto nuova vorrei sapere quale delle modifiche che citi non inficiano la garanzia.

E' vero poi che ci sono candele che migliorano le prestazioni o sono balle che si leggono sui forum, per oli motore invece è la stesssa manfrina delle candele o migliorano la resa anch'essi?

Tra i metodi indiretti, quelli legati all'alleggerimento del peso, cosa ne pensi? I più comuni sono mettere i cerchi in lega, però si puo mettere un cofano in vetroresina chissà quanti chili si guadagnerebbero; la batterie pesano un casino, non ne esistono di più leggere?

Sono ignorante in materia quindi scusate se faccio domande... [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire 499401

Tra tutte queste modifiche sono sicuro che solo lo scarico non inficia sulla garanzia, se omologato,
il catalizzatore di per se, come il filtro, sono omologati, ma non so come reagirebbe il conce nel vederli....
mentre la mappa è proprio illegale....

Sull'alleggerimento di peso sono daccordo, ma non sono 5/6 kg che fanno la differenza, per avere un sensibile moglioramento bisognerebbe avere tutta la carrozzeria in fibra (di vetro o carbonio)
così da risparmiare un 100kg (ovvero 1 passeggero + un pò di carburante)

(una volta mi capitò di sentire gli sportelli di una porsche del challenge.... sembrava di aprire aria.....)

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 37
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire Empty Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

Messaggio Da kikko85 Ven 1 Ott 2010 - 12:37

credo che la garanzia decada per ogni pezzo modificato: es: nel caso venga cambiato lo scarico decade la garanzia per quello ,lo stesso se rimappi la centralina..ecc cmq faresti bene a chiedere alla concessionaria cosi' da informarci tutti
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 36
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire Empty Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

Messaggio Da ovale Ven 1 Ott 2010 - 14:55

kikko85 ha scritto:credo che la garanzia decada per ogni pezzo modificato: es: nel caso venga cambiato lo scarico decade la garanzia per quello ,lo stesso se rimappi la centralina..ecc cmq faresti bene a chiedere alla concessionaria cosi' da informarci tutti

Sta venendo il dubbio anche a me!! [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire 368783

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 30
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire Empty Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

Messaggio Da Diego Corv Ven 1 Ott 2010 - 15:44

Scusa Rix se metto la pulce nell'orecchio. A me la Evo deve ancora arrivare, ma ho ordinato la stessa tua motorizzazione, 1.4 benzina. Facendo un calcolo delle cifre che hai messo nel primo post vedo che come spesa sei arrivato quasi a 900€, per avere 10 cv in più e il problema della garanzia compromessa. La mia domanda è questa, ma a questo punto non ti conveniva prendere il 1.4 da 105 cv? A me il conce il 105 me lo dava a 1.200€ in più rispetto al 77. Magari a te veniva a costare di più, questo non lo so. Però 900€ mi sembra una cifra un pò alta. O no?

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 41
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire Empty Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

Messaggio Da ovale Ven 1 Ott 2010 - 15:49

Diego Corv ha scritto:Scusa Rix se metto la pulce nell'orecchio. A me la Evo deve ancora arrivare, ma ho ordinato la stessa tua motorizzazione, 1.4 benzina. Facendo un calcolo delle cifre che hai messo nel primo post vedo che come spesa sei arrivato quasi a 900€, per avere 10 cv in più e il problema della garanzia compromessa. La mia domanda è questa, ma a questo punto non ti conveniva prendere il 1.4 da 105 cv? A me il conce il 105 me lo dava a 1.200€ in più rispetto al 77. Magari a te veniva a costare di più, questo non lo so. Però 900€ mi sembra una cifra un pò alta. O no?

Diego forse non gli piaceva dare uno stipendio al distributore....con il gas risparmi molto soprattutto con il mantenimento.... non bisogna guardare solo il prezzo d acquisto... Wink

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 30
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire Empty Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

Messaggio Da Diego Corv Ven 1 Ott 2010 - 15:53

ovale ha scritto:
Diego Corv ha scritto:Scusa Rix se metto la pulce nell'orecchio. A me la Evo deve ancora arrivare, ma ho ordinato la stessa tua motorizzazione, 1.4 benzina. Facendo un calcolo delle cifre che hai messo nel primo post vedo che come spesa sei arrivato quasi a 900€, per avere 10 cv in più e il problema della garanzia compromessa. La mia domanda è questa, ma a questo punto non ti conveniva prendere il 1.4 da 105 cv? A me il conce il 105 me lo dava a 1.200€ in più rispetto al 77. Magari a te veniva a costare di più, questo non lo so. Però 900€ mi sembra una cifra un pò alta. O no?

Diego forse non gli piaceva dare uno stipendio al distributore....con il gas risparmi molto soprattutto con il mantenimento.... non bisogna guardare solo il prezzo d acquisto... Wink
Chiedo scusa, ma nonho ancora imparato bene tutte le motorizzazioni dei veterani del forum e non ricordavo che rix avesse il GPL, ritiro il post precedente!!! Very Happy

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 41
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire Empty Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

Messaggio Da ovale Ven 1 Ott 2010 - 16:01

Diego Corv ha scritto:
ovale ha scritto:
Diego Corv ha scritto:Scusa Rix se metto la pulce nell'orecchio. A me la Evo deve ancora arrivare, ma ho ordinato la stessa tua motorizzazione, 1.4 benzina. Facendo un calcolo delle cifre che hai messo nel primo post vedo che come spesa sei arrivato quasi a 900€, per avere 10 cv in più e il problema della garanzia compromessa. La mia domanda è questa, ma a questo punto non ti conveniva prendere il 1.4 da 105 cv? A me il conce il 105 me lo dava a 1.200€ in più rispetto al 77. Magari a te veniva a costare di più, questo non lo so. Però 900€ mi sembra una cifra un pò alta. O no?

Diego forse non gli piaceva dare uno stipendio al distributore....con il gas risparmi molto soprattutto con il mantenimento.... non bisogna guardare solo il prezzo d acquisto... Wink
Chiedo scusa, ma nonho ancora imparato bene tutte le motorizzazioni dei veterani del forum e non ricordavo che rix avesse il GPL, ritiro il post precedente!!! Very Happy

Diego non preoccuparti...non devi chiedere scusa...nessuno è nato imparato... Very Happy e soprattutto nessuno può sapere tutto!! Very Happy Very Happy Very Happy

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 30
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire Empty Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

Messaggio Da Rix Ven 1 Ott 2010 - 16:30

Tranqui non c'è bisogno di chiedere scusa, comunque il ragionamento è quello di Ovale, potevo prendere il 105cv ma poi dovevo fare l'impianto, o magari potevo prendere un diesel, ma poi oltre al costo c'era anche la manutenzione più elevata... daltronde io sono sui 28k km l'anno e per me o è diesel o GPL

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 37
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire Empty Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

Messaggio Da Diego Corv Ven 1 Ott 2010 - 16:51

Capito! Very Happy Io invece sono sui 20k l'anno, (anche se con la evo penso che il primo anno li supererò! lol! ) e quindi ho optato per la benzina, poi io ho il lavoro a 7 km da casa, la fidanzata a 2 e quindi il benzina mi va più che bene, così risparmio sulla gestione e sulla manutenzione!!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 41
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire Empty Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

Messaggio Da Morik80 Ven 1 Ott 2010 - 21:34

Io sono andato sul benzina 105cv proprio perché non ho un elevatissimo chilometraggio annuale, quindi tra la gestione diesel e la dotazione impianto metano/GPL ho optato senza indugi ancora sul benzina.
Il discorso che fate non fa una grinza, dipende dall'effettivo utilizzo del mezzo, ed infatti la prima cosa che mi sono detto è: "che motore si addice più alle mie esigenze?", da lì ho partorito la mia scelta.

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 42
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire Empty Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

Messaggio Da kikko85 Dom 14 Nov 2010 - 20:20

cmq vedete che se montate un oggetto piu' leggero tipo scarico ogni kilo tolto e' come se se ne togliessero quattro
quindi un risparmio di 3 kili e come se se ne fossero tolti 12

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 36
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire Empty Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

Messaggio Da PaoloEvo Dom 14 Nov 2010 - 22:01

kikko85 ha scritto:cmq vedete che se montate un oggetto piu' leggero tipo scarico ogni kilo tolto e' come se se ne togliessero quattro
quindi un risparmio di 3 kili e come se se ne fossero tolti 12

Non ho capito come funziona questa equivalenza di un chilo moltiplicato per quattro?
PaoloEvo
PaoloEvo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 43
Località : Brianza

A edeana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire Empty Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

Messaggio Da Rix Lun 15 Nov 2010 - 9:10

si infatti sto cercando di capire da dove viene sto calcolo... ce lo puoi spiegare lol!

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 37
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

A edeana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire Empty Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

Messaggio Da kikko85 Lun 15 Nov 2010 - 12:30

elaborare............ riguardo al cambiamento dell impianto freni e cerchi ultraleggera facendo un calcolo hanno risparmiato sui 7 kg in totale e l articolo diceva che corrispondevano a 28 kg levati e col confronto in pista tra prima e dopo la modifica la macchina girava piu' veloce come se avesse 15cv in piu'

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 36
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire Empty Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

Messaggio Da Rix Lun 15 Nov 2010 - 14:48

ELLAMISERIA secondo me esagerano un pochino..... Suspect

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 37
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

A edeana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire Empty Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

Messaggio Da kratos Lun 15 Nov 2010 - 15:11

Rix ha scritto:ELLAMISERIA secondo me esagerano un pochino..... Suspect

quoto...perchè se cosi fosse tolgo sediolini posteriori ecc... huahua

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 32
Località : Napoli

A edeana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire Empty Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

Messaggio Da kikko85 Lun 15 Nov 2010 - 18:38

to add speed add lightness................... Collin chapman....................

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 36
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire Empty Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

Messaggio Da Rix Lun 15 Nov 2010 - 19:01

si ma 3kg fanno la differenza solo in F1 (vedi la storia delle McLaren sverniciate per guadagnare peso prima di un GP)

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 37
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire Empty Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

Messaggio Da kikko85 Mar 16 Nov 2010 - 11:32

,ma anche in una auto normale.....a cominciare dai consumi........

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 36
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire Empty Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

Messaggio Da Reds91 Mar 23 Nov 2010 - 12:45

trovato questo video per voi...il tipo ha la vostra motorizzazione... lol!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________________________________________
R-Design
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La Prima Evo Clean Style!

MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91
Reds91
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3180
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 31
Località : Milano-Parma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire Empty Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

Messaggio Da Rix Mar 23 Nov 2010 - 13:04

Confrontiamo lol!




_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 37
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire Empty Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.