Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Telecomando Punto Evo - Problema

3 partecipanti

Andare in basso

Telecomando Punto Evo - Problema Empty Telecomando Punto Evo - Problema

Messaggio Da lugligino Lun 11 Apr 2016 - 11:43

Il mio telecomando funziona ma scarica la batteria in pochi giorni. Telecomando Punto Evo - Problema 3485976653
C'è evidentemente una corrente di perdita.    
Non vorrei cambiare il telecomando in concessionaria visto che, secondo un altro topic, spenderei più di 200€ (codifica esclusa).
Ho già provato a cambiare i microinterruttori  Telecomando Punto Evo - Problema 893381 sotto i pulsanti ma senza cambiamenti apprezzabili. Telecomando Punto Evo - Problema 391638
Il mio secondo sospetto riguarda i condensatori sulla scheda ma, non avendo documentazione (schema, lista parti, ecc.), non mi pare il caso di procedere. Telecomando Punto Evo - Problema 512763
Mi piacerebbe ottenere una scheda alternativa del tecomando su cui trapiantare il chip con la codifica, qualcuno mi può indicare cosa fare?

Saluti
Luigi
lugligino
lugligino
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

Telecomando Punto Evo - Problema Empty Re: Telecomando Punto Evo - Problema

Messaggio Da tetorm Gio 8 Mar 2018 - 6:08

Ragazzi buongiorno, mi é successa una cosa stranissima.... qualche giorno fa noto di non riuscire a chiudere la macchina con il telecomando, allora ho pensato subito che fosse la batteria per altro mai cambiata dal 2010..... inserisco una batteria nuova di marca duracell e tempo 3/4 giorni la batteria era scarica di nuovo.... l'ho cambiata di nuovo e ancora 3/4 giorni e puff morta la batteria... premetto che telecomando smontato e pulito.... appena cambio la batteria tutti i pulsanti funzionano regolarmente ma la batteria non dura più di 4 giorni!!!

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Telecomando Punto Evo - Problema Empty Re: Telecomando Punto Evo - Problema

Messaggio Da RickRD500 Gio 8 Mar 2018 - 13:15

Probabilmente avete lo stesso problema.
Potrebbe effettivamente essere un condensatore in perdita, ma ci vuole manualità ed attrezzatura per sostituirlo.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2179
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Telecomando Punto Evo - Problema Empty Re: Telecomando Punto Evo - Problema

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.