Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema connessione B&M con B&M TomTom 2 live

+4
jaxonline2000
LorenzoCarella
MBWASHERE
matteo92
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Problema connessione B&M con B&M TomTom 2 live - Pagina 2 Empty Re: Problema connessione B&M con B&M TomTom 2 live

Messaggio Da mcgyver83 Dom 21 Ott 2018 - 18:23

Sostituita in officina in garanzia.
Ora TomTom e B&M funzionanti.

mcgyver83
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 20.01.13
Località : parabiago

Torna in alto Andare in basso

Problema connessione B&M con B&M TomTom 2 live - Pagina 2 Empty Re: Problema connessione B&M con B&M TomTom 2 live

Messaggio Da mcgyver83 Sab 22 Giu 2019 - 15:39

scusa il ritardo....la centrali e' stata sostituita in garanzia in quanto avevo fatto l'estensione a 5 anni.
Funzionava tutto come nuovo dopo la sostituzione.
L'officina mi ha detto che usando chiavette usb con molte canzoni a lungo andare incasina la centralina che impazzisce...

non saprei se e' vero o no..

mcgyver83
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 20.01.13
Località : parabiago

Torna in alto Andare in basso

Problema connessione B&M con B&M TomTom 2 live - Pagina 2 Empty Re: Problema connessione B&M con B&M TomTom 2 live

Messaggio Da Starlord Mer 26 Giu 2019 - 2:03

Ho comprato un cavo aux, lo inserisco nella porta apposita, premo il tasto media finchè non esce scritto aux poi premo play sullo smartphone ma la canzone parte solo sul telefono.

Starlord
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.06.19
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Problema connessione B&M con B&M TomTom 2 live - Pagina 2 Empty Re: Problema connessione B&M con B&M TomTom 2 live

Messaggio Da mcgyver83 Mer 26 Giu 2019 - 11:20

Non saprei, non ho mai usato il cavo aux Sad

mcgyver83
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 20.01.13
Località : parabiago

Torna in alto Andare in basso

Problema connessione B&M con B&M TomTom 2 live - Pagina 2 Empty Re: Problema connessione B&M con B&M TomTom 2 live

Messaggio Da Flexer Sab 30 Dic 2023 - 11:25

Ciao a tutti, io ho lo stesso problema, Fiat Punto EVO del 2010 e solo ora ho provato il TomTom Live 2 modello 4CS01 (credo corrisponda a TomTom Live 1000) con la staffa di supporto. Il TomTom si ricarica con l'alimentazione della vettura, ma non riesco a connetterlo alla centralina. Avviando l'accoppiamento bluethoot inserisco il pin sul TomTom, sul quadro della vettura leggo "Blue me TomTom" sento il messaggio di benvenuto, ma sul TomTom indica "Errore di connessione" , non trovo più il sito Fiat per aggiornare il "Blue&Me" della Punto Evo. Avete suggerimenti ? Grazie.

Flexer
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 61
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Problema connessione B&M con B&M TomTom 2 live - Pagina 2 Empty Re: Problema connessione B&M con B&M TomTom 2 live

Messaggio Da mcgyver83 Sab 30 Dic 2023 - 14:29

Qualche volta in passato ha fatto così anche il mio.
Ho resettato il tomtom e anche cancellato tutti "gli utenti" del blue&me dal menù nell'auto e rifatto tutti gli accoppiamenti...scomodo ma non avevo altre idee...

mcgyver83
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 20.01.13
Località : parabiago

Torna in alto Andare in basso

Problema connessione B&M con B&M TomTom 2 live - Pagina 2 Empty Re: Problema connessione B&M con B&M TomTom 2 live

Messaggio Da Flexer Sab 30 Dic 2023 - 16:32

Ho risolto aggiornando il firmware Blue&Me alla versione 10, pur avendo un Fiat Punto Evo del 2010 nel 2011 mi cambiarono la centralina e ottenni la versione 2, centralina Blue&Me aggiornata tramite il link in questo forum, anche perchè il sito della Fiat non ha più la pagina relativa al "Blue&Me".  Mi rimane solo da trovare i file di aggiornamento del Eco:Drive, perchè il programma Eco:Drive si installa, ma non fa login. E di conseguenza non posso preparare la penna usb per aggiornare l'opzione Eco:Drive.

Flexer
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 61
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Problema connessione B&M con B&M TomTom 2 live - Pagina 2 Empty Re: Problema connessione B&M con B&M TomTom 2 live

Messaggio Da mcgyver83 Sab 30 Dic 2023 - 16:59

Stesso problema mia con EcoDrive. Da quasi un anno il login rimane appeso all'infinito e "Recupare password" punta a un sito non più disponibilie Sad

mcgyver83
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 20.01.13
Località : parabiago

Torna in alto Andare in basso

Problema connessione B&M con B&M TomTom 2 live - Pagina 2 Empty Re: Problema connessione B&M con B&M TomTom 2 live

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.