Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

strano effetto auto radio grande punto 1.2 8v benzina

3 partecipanti

Andare in basso

strano effetto auto radio grande punto 1.2 8v benzina Empty strano effetto auto radio grande punto 1.2 8v benzina

Messaggio Da enkenk Mer 18 Mag 2016 - 14:22

salve mi fa uno strano effeto l'auto radio della macchina ! mentre sono in giro sembra si alza da solo il volume , se vado piano rimane basso e posso aumentarlo io ma se ad un tratto aumento la velocità , una manovra veloce,allora aumenta da solo il volume dell'autoradio , sia con cd che mp3 che radio. boooo! e normale ? sembra ci sia un sensore ma non capisco perche fare cio ?
enkenk
enkenk
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.02.16
Età : 51
Località : scandicci (FI)

Torna in alto Andare in basso

strano effetto auto radio grande punto 1.2 8v benzina Empty Re: strano effetto auto radio grande punto 1.2 8v benzina

Messaggio Da Semperfiat Mer 18 Mag 2016 - 15:06

È la funzione speed ossia se attiva all'aumentare della velocità aumenta il volume! Vai sul menù e mettila in off

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

strano effetto auto radio grande punto 1.2 8v benzina Empty Re: strano effetto auto radio grande punto 1.2 8v benzina

Messaggio Da mumycris Gio 19 Mag 2016 - 21:25

è un sistema che controlla automaticamente il volume della radio in funzione della velocità del veicolo.
Serve per compensare automaticamente il rumore di marcia dell' auto.

Si imposta entrando nel menù della radio alla voce "speed volume".
Sono disponibili tre livelli di sensibilità, off-low-high.

Personalmente la trovo una funzione utile, lo tengo impostato su low,
un livello adatto ai miei gusti.
mumycris
mumycris
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 11.10.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

strano effetto auto radio grande punto 1.2 8v benzina Empty Re: strano effetto auto radio grande punto 1.2 8v benzina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.