Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1.2 Fire 8v 65cv - Dynamic - 5p - Grigio Canna di Fucile - 2010 - (MI)

3 partecipanti

Andare in basso

1.2 Fire 8v 65cv - Dynamic - 5p - Grigio Canna di Fucile - 2010 - (MI) Empty 1.2 Fire 8v 65cv - Dynamic - 5p - Grigio Canna di Fucile - 2010 - (MI)

Messaggio Da lore93 Mer 18 Mag 2016 - 22:56

Ciao a tutti ragazzi, vi seguo ormai da quando ho acquistato l'auto... quindi ormai da 4 anni circa...
Vedere le vostre EVO mi ha invogliato a dare una piccola aggiustatina qua e la anche alla mia...

La mia Punto è del 2010 (l'ho acquistata usata) con allestimento Dynamic, quindi disponeva solo di radio cd mp3 e come optional il terzo posto omologato al posteriore e la ruota di scorta... nulla più... Questa è la mia prima auto e l'ho desiderata da appena uscita... Rispetto alle altre mi ha colpito particolarmente il design, le luci di posizione posteriori a LED e gli interni (che a mio parere per l'anno in cui è uscita erano futuristici... infatti sono tutt'ora abbastanza attuali).

La macchina viene lasciata sempre in strada e viene utilizzata prevalentemente in città per lavoro/studio e tempo libero. Ovviamente come tutti sappiamo il 1.2 è un po' fiacco in ripresa ma in autostrada mi ha dato piccole soddisfazioni riuscendo a toccare i 160km/h su tachimetro.. non posso lamentarmi.
Per ora nessun tipo di problema a livello di meccanica... ho eseguito solo manutenzione ordinaria.

Il questi 4 anni l'ho modificata un po'... Vi scrivo qua tutti i lavori che ho fatto ad oggi.

-Montaggio cavo AUX (ora collegato ad un dispositivo di streaming audio Bluetooth comprato su wish a circa 5€... funziona molto bene a parte la qualità del microfono in chiamata)
-Sostituzione pellicola modanature montati Nero Lucido (precedentemente opache)
-Led Bianchi Plafoniera interna
-Cerchi 16" in lega originali che vedete in foto con gomme Pirelli P1
-Verniciatura Pinze anteriori Rosso e Tamburi posteriori Neri opaco (trattati con primer antiruggine)
-Fari bruniti Evo Sport originali
-Modanatura paraurti anteriore e posteriore nera con griglia superiore a nido d'ape (ho un ibrida per uno sbaglio del carrozziere)
-Sostituzione Luci Abbaglianti/Anabbaglianti (KIT), Posizione anteriori e Targa a LED e DRL a filamento Bianco Ghiaccio
-Pedana poggiapiede in alluminio con Logo FIAT
-Sostituzione led quadro strumenti (sfondo Bianco e lancette Rosse) >>grazie ad un utente del forum!!!!
-Cupolino quadro strumenti in Pelle con cuciture bianche
-Volante e pomello cambio in Pelle
-Cover Chiave colore auto (grigio canna di fucile)

Sostituzioni componenti causa rottura/usura:
-Tiranti rumorosi porte posteriori (sostituiti gratis da fiat fuori garanzia) [nel 2014]
-Alzavetro posteriore DX manuale (sostituito da me e acquistato su ebay)... questo però per colpa di un amico... [nel 2014]
-Sostituzione cruscotto per Crepa in zona airbag lato passeggero (sostituito gratis da fiat fuori garanzia, pagamento della sola manodopera) [nel 2015]
-Sostituzione baffo cromato anteriore per crepa della verniciatura (preso su ebay e sostituito in autonomia) [nel 2016]
-Sostituzione entrambi loghi fiat per le solite bolle sullo sfondo rosso [circa ogni 2 anni]

Ecco le foto!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

In gita per Livigno
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Appena Comprata !!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lore93
lore93
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.12.11
Età : 30
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1.2 Fire 8v 65cv - Dynamic - 5p - Grigio Canna di Fucile - 2010 - (MI) Empty Re: 1.2 Fire 8v 65cv - Dynamic - 5p - Grigio Canna di Fucile - 2010 - (MI)

Messaggio Da lavandino Sab 21 Mag 2016 - 14:57

Bella Punto, complimenti, sobria ma con quelle chicche che piacciono molto anche a me, tipo le pinze rosse e i led del quadro strumenti!!
P.S. posso chiederti quanto hai speso per il cambio di colore del quadro strumenti e dove hai trovato il cupolino in pelle sempre del quadro?

lavandino
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.07.13
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

1.2 Fire 8v 65cv - Dynamic - 5p - Grigio Canna di Fucile - 2010 - (MI) Empty Re: 1.2 Fire 8v 65cv - Dynamic - 5p - Grigio Canna di Fucile - 2010 - (MI)

Messaggio Da pasquale90 Sab 21 Mag 2016 - 16:36

Molto bella, complimenti..!!!!

_________________________________________________
Pasquale 90..!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
pasquale90
pasquale90
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1052
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 33
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

1.2 Fire 8v 65cv - Dynamic - 5p - Grigio Canna di Fucile - 2010 - (MI) Empty Re: 1.2 Fire 8v 65cv - Dynamic - 5p - Grigio Canna di Fucile - 2010 - (MI)

Messaggio Da lore93 Lun 23 Mag 2016 - 21:18

Grazie intanto per i complimenti!
Allora il cupolino l'ho preso sulla baya... era un venditore inglese... ho controllato e ora non lo ha più... in ogni caso sia lì che su kijiji ne trovi più o meno allo stesso prezzo che l'ho pagato io...
Il mio era da incollare con il bostik sulla parte in plastica originale... ma ne trovi anche di già incollati.

Per i led del quadro avevo sentito un utente del forum di cui ora mi sfugge il nome... sono andato fino in provincia di Torino per farlo fare... Very Happy Ti consiglio di scrivere sulla pagina fb.. sicuramente ti risponderà.
lore93
lore93
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.12.11
Età : 30
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1.2 Fire 8v 65cv - Dynamic - 5p - Grigio Canna di Fucile - 2010 - (MI) Empty Re: 1.2 Fire 8v 65cv - Dynamic - 5p - Grigio Canna di Fucile - 2010 - (MI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.