Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scoperta nuova presa usb sulla centralina

Andare in basso

Scoperta nuova presa usb sulla centralina Empty Scoperta nuova presa usb sulla centralina

Messaggio Da simsap90 Sab 28 Mag 2016 - 0:24

Buonasera a tutti. Oggi montando il nuovo filtro abitacolo, ho rimosso per facilitare l'operazione il cassetto porta oggetti e ho potuto osservare piú da vicino la mia centralina blu&me e mi sono accorto sulla parte frontale di una piccola e rettangolare copertura di plastica rigida e muovendola un po é saltata via scoprendo una nuova presa usb mai vista. Sapete di cosa si tratta?? Non ha ne adesivi e ne segni di windows come la porta usb per attaccare la pennetta delle canzoni.

simsap90
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Torna in alto Andare in basso

Scoperta nuova presa usb sulla centralina Empty Re: Scoperta nuova presa usb sulla centralina

Messaggio Da Semperfiat Sab 28 Mag 2016 - 8:38

È una normale presa usb,prova a metterci una pennuta con musica dentro e vedrai che te la legge
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Scoperta nuova presa usb sulla centralina Empty Re: Scoperta nuova presa usb sulla centralina

Messaggio Da torri Sab 4 Giu 2016 - 13:07

fai una foto !!!!!!!!!!! ma hai il blueme ? o quello dopo il blueme ( con streaming musica )?

torri
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili