Aiuto!! Motorino avviamento Grande Punto da cambiare
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto!! Motorino avviamento Grande Punto da cambiare
Ciao a tutti,
non so se ho aperto il post nella sezione giusta, scusatemi, ma non so da che parte prendere..
La scorsa settimana la mia Grande Punto 1.3 D multijet mi ha lasciato a piedi e il meccanico mi ha comunicato che c'è da cambiare il motorino di avviamento.
Ora tutti mi hanno consigliato di comprare il pezzo su internet o da qualche ricambio perché lo posso trovare a meno, il meccanico mi ha consigliato un Valeo, spero sia questo il nome giusto..
Qualcuno ha da consigliarmi un sito sicuro dove poterlo acquistare?
Io ho provato a cercare qualcosa ma trovo molta differenza di prezzo.. e vista la mia ignoranza non vorrei fare casini.
Grazie intanto a chi mi potrà aiutare!!!
mic
non so se ho aperto il post nella sezione giusta, scusatemi, ma non so da che parte prendere..

La scorsa settimana la mia Grande Punto 1.3 D multijet mi ha lasciato a piedi e il meccanico mi ha comunicato che c'è da cambiare il motorino di avviamento.

Ora tutti mi hanno consigliato di comprare il pezzo su internet o da qualche ricambio perché lo posso trovare a meno, il meccanico mi ha consigliato un Valeo, spero sia questo il nome giusto..
Qualcuno ha da consigliarmi un sito sicuro dove poterlo acquistare?
Io ho provato a cercare qualcosa ma trovo molta differenza di prezzo.. e vista la mia ignoranza non vorrei fare casini.
Grazie intanto a chi mi potrà aiutare!!!
mic

mic.baro- Scopritore di Evo
Re: Aiuto!! Motorino avviamento Grande Punto da cambiare
Lo potresti comprare usato su internet o da qualche sfascio ma poi non sai quanto ti dura. Della valeo è buono e ci risparmi anche qualcosa
pasquale90- Evista Esperto
Ho trovato online sul sito "tricambio" e mi sembra a un prezzo accettabile, qualcuno ha già comprato su questo sito, è affidabile?

Per comprare un motorino e andare sul sicuro bisogna usare i codici oem fiat..
Ti colleghi con uno dei tanti **** online che ci sono cercando su google, metti il telaio, e ti cerchi la referenza originale fiat.
Da li poi cerchi con quel numero e scegli la marca.
Valeo è una certezza..
Ti colleghi con uno dei tanti **** online che ci sono cercando su google, metti il telaio, e ti cerchi la referenza originale fiat.
Da li poi cerchi con quel numero e scegli la marca.
Valeo è una certezza..
Puntoevo1989- Evista Vissuto

» cerco aiuto o una guida x cambiare filo abbassamento sedile anteriore sx punto evo 3 porte
» Giri motorino avviamento 1.3mjt
» Cerchi 17 crhome shadow( grande punto) VS 17 bruniti ( punto evo)
» Codice barra stabilizzatrice/antirollio grande punto 1.9 o punto evo 1.6
» Mix Punto Evo & GP
» Giri motorino avviamento 1.3mjt
» Cerchi 17 crhome shadow( grande punto) VS 17 bruniti ( punto evo)
» Codice barra stabilizzatrice/antirollio grande punto 1.9 o punto evo 1.6
» Mix Punto Evo & GP
Pagina 1 di 1