Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Contachilometri segna chilometraggio errato dopo tagliando (punto evo 2009)

Andare in basso

Contachilometri segna chilometraggio errato dopo tagliando (punto evo 2009) Empty Contachilometri segna chilometraggio errato dopo tagliando (punto evo 2009)

Messaggio Da clarossi Ven 1 Lug 2016 - 14:04

Ciao a tutti
Ho una punto evo 1.4 GPL con circa 93000 km che ho portato dal meccanico per un cambio olio/filtri/ecc.
e per un tagliando.
Alla restituzione mi sono accorto che il contachilomtri invece di segnare 93000 km ne segnava quasi 150000.
Ho riportato l'auto dal meccanico il quale era stupito del fatto e controllando con il computer ha verificato
che la centralina indicava 93000 km (?) mentre sul cruscotto ne indicava 150000.
Apparentemnte sembra che per qualche oscuro motivo ci sia una conversione km/miglia (in effetti facendo
il calcolo 150000 km corrispondono a 93000 miglia) anche se i settaggi sono sempre stati in km.
Inoltre, ma non so se può centrare qualcosa, qualche giorno prima mi era venuta la segnalazione di
fare immediatamente rifornimento anche se non ero ancora in riserva e successivamente mi era capitato
che mi dava 61 km di autonomia ma avevo oltre un quarto di serbatoio.
A qualcuno è mai capitato o a sentito di problemi simili?
Si puo' sistemare la cosa?
Il meccanico mi ha detto di rivolgermi a un contachilometrista (????).

clarossi
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.07.16
Località : Rivoli (TO)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.