Montare cruise control aftermarket
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Montare cruise control aftermarket
Salve a tutti vorrei alcune informazioni.
Ho una punto evo 1.3 95Cv multijet versione dynamic; ho già montato aftermarket il sensore temperatura esterna e gli specchi sbrinabili, adesso vorrei montare il cruise control. Innanzitutto vorrei sapere se la dynamic ha la predisposizione per il cablaggio e cosa serve per montare il tutto. Ho la fortuna di conoscere un meccanico con il leonardo che già mi ha attivato il sensore, quindi dovrei acquistare solo il cablaggio e il devioluci. Aspetto vostri consigli al più presto grazie.
Ho una punto evo 1.3 95Cv multijet versione dynamic; ho già montato aftermarket il sensore temperatura esterna e gli specchi sbrinabili, adesso vorrei montare il cruise control. Innanzitutto vorrei sapere se la dynamic ha la predisposizione per il cablaggio e cosa serve per montare il tutto. Ho la fortuna di conoscere un meccanico con il leonardo che già mi ha attivato il sensore, quindi dovrei acquistare solo il cablaggio e il devioluci. Aspetto vostri consigli al più presto grazie.
rino45- Chiavi in mano
Re: Montare cruise control aftermarket
Ciao mi dici come hai fatto a montare gli specchi sbrinabili? Il sensore c'è l'ho di serie.
I99909- Evista Conoscitore
devi passare il filo dal pin 8 della presa superiore del devioluci al pin 41 del bodycomputer, presa grigia sul retro del body la prima in alto. fatto ciò attivi il cruise da software e lo accendi aspettando che si accenda la spia, perchè una volta inserito il cruise parte dopo qualche secondo.
Cobra 11- Evista Intellettuale

» [MEGATHREAD] Cruise control
» Cruise control 1.4 77cv
» PROBLEMA CRUISE CONTROL
» Devioluci e cruise control
» Cruise control punto evo
» Cruise control 1.4 77cv
» PROBLEMA CRUISE CONTROL
» Devioluci e cruise control
» Cruise control punto evo
Pagina 1 di 1