Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto che accelera da sola se alzo pedale della frizione in folle

3 partecipanti

Andare in basso

Auto che accelera da sola se alzo pedale della frizione in folle  Empty Auto che accelera da sola se alzo pedale della frizione in folle

Messaggio Da michele77r Mer 13 Lug 2016 - 22:36

Buonasera a tutti ho una punto 2012 street easy power, mi sono accorto che da fermo con l'auto in folle , se schiaccio la frizione e poi la alzo , il minimo aumenta leggermente per poi dopo 2 secondi ritornare come era prima . Spero di essermi spiegato bene. Grazie 1000 a chi mi risponderà

michele77r
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.01.16
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Auto che accelera da sola se alzo pedale della frizione in folle  Empty Re: Auto che accelera da sola se alzo pedale della frizione in folle

Messaggio Da Wonder Gio 14 Lug 2016 - 12:27

Direi che è una cosa normale, quando spingi la frizione stacchi dal motore tutti gli organi di trasmissione e quindi il motore aumenta leggermente il numero di giri.

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Auto che accelera da sola se alzo pedale della frizione in folle  Empty Re: Auto che accelera da sola se alzo pedale della frizione in folle

Messaggio Da Dario!!! Sab 27 Ago 2016 - 15:54

Sisi è normale lo fa anche a me sul 1.3MJT. Credo sia qualcosa di elettronica: magari la centralina quando lasci la frizione crede che tu stia partendo e quindi alza i giri ma poi "si accorge" (lasciami passare il termine Laughing ) che sei in folle e ritorna al minimo. La mia è una supposizione eh, correggetemi se sbaglio
Dario!!!
Dario!!!
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 21.07.15
Età : 30
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Auto che accelera da sola se alzo pedale della frizione in folle  Empty Re: Auto che accelera da sola se alzo pedale della frizione in folle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.