Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Elaborazione 1,3 75 cv multijet

5 partecipanti

Andare in basso

Elaborazione 1,3 75 cv multijet Empty Elaborazione 1,3 75 cv multijet

Messaggio Da Ernesto90 Gio 28 Lug 2016 - 15:35

Salve,  ragazzi possiedo una multijet1. 3 75 cv,  e con il nuovo lavoro,  faccio 60 km al giorno e vorrei sapere se mi conviene rimappare la centralina portando i cv a 90 senza esagerare...


Ultima modifica di Ernesto90 il Ven 29 Lug 2016 - 0:04 - modificato 1 volta.

Ernesto90
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione 1,3 75 cv multijet Empty Re: Elaborazione 1,3 75 cv multijet

Messaggio Da Semperfiat Ven 29 Lug 2016 - 0:00

Se chi te la rimappa è un professionista serio te la porta a 90 ottimizzando i consumi altrimenti potresti avere un auto che beve come una petrolliera

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione 1,3 75 cv multijet Empty Re: Elaborazione 1,3 75 cv multijet

Messaggio Da DaniMonza Mer 20 Gen 2021 - 22:32

Ciao a tutti io ho una punto evo 1.3multijet 75cv ho eseguito le seguenti modifiche:
- vetri oscurati
-defap
-erg off
-mappa
- scarico libero
-filtro a cono
-abbassamento di 3/4cm
E devo dire che va bene e se non esageri con il pedale dell'acceleratore beve il giusto se no diventa un ferrari assetato.
Purtroppo non sono ancora contento del rumore che fa si sente molto di più il trattore nel cofano che il borbottio dello scarico.
Consigli??
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

DaniMonza
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.09.19
Età : 30
Località : Monza

A ldab_7 e Eddy Blake piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione 1,3 75 cv multijet Empty Re: Elaborazione 1,3 75 cv multijet

Messaggio Da GianlucaEvo Mer 20 Gen 2021 - 22:47

DaniMonza ha scritto:Ciao a tutti io ho una punto evo 1.3multijet 75cv ho eseguito le seguenti modifiche:
- vetri oscurati
-defap
-erg off
-mappa
- scarico libero
-filtro a cono
-abbassamento di 3/4cm
E devo dire che va bene e se non esageri con il pedale dell'acceleratore beve il giusto se no diventa un ferrari assetato.
Purtroppo non sono ancora contento del rumore che fa si sente molto di più il trattore nel cofano che il borbottio dello scarico.
Consigli??
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Hai detto bene, rumore! Il diesel non fa sound, ma solo rumore stile trattore dallo scarico e stile camion di aspirazione in accelerazione lol!

_________________________________________________
Lenticolare H4 BI-LED SAMSUNG 6000°K, luci di posizioni anteriori LED 5000°K, luci targa LED 5000°K, luce retromarcia LED 5000°K, frecce anteriori LED, frecce laterali dinamiche LED, lampadine plafoniera LED 6000°K, placchette LED sedili posteriori, ambient light aftermarket, LED zona piedi anteriori e posteriori, luci antipozzanghera LED aftermarket 5000°K, luce baule LED 5000°K, striscia rossa paraurti anteriore, oscuramento baffo e fregi, set adesivi fregi personalizzati, cerchi 16" oz racing, pinze rosse, Autoradio Android con DSP, kit Hertz dsk 165.3, retrocamera 1080p fisheye, set tappetini Momo, terminale di scarico Simoni Racing, antennino corto 16cm.
GianlucaEvo
GianlucaEvo
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 03.01.17
Località : Provincia di Enna

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione 1,3 75 cv multijet Empty Re: Elaborazione 1,3 75 cv multijet

Messaggio Da DaniMonza Mer 20 Gen 2021 - 22:50

Diciamo che ero scettico a fare sto lavoro perché mi aspettavo un trattore nel cofano e uno nel baule ma invece dietro ha un suono decente è davanti il vero problema sarebbe da insonorizzare tutto il cofano con qualcosa di esageratamente buono

DaniMonza
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.09.19
Età : 30
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione 1,3 75 cv multijet Empty Re: Elaborazione 1,3 75 cv multijet

Messaggio Da Marchino Ven 27 Ago 2021 - 9:32

Salve mi collego a questa discussione in quanto vorrei portare la mia evo 1.3 multijet del 2012 sui 120-130 cv avendo la frizione finita quale mi consigliate(ricordando che non ho volano bimassa)per reggere nel tempo i cavalli desiderati?quale turbina mi conviene montare per avere un tiro buono ai bassi e ottimo agli alti?grazie.

Marchino
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.05.19
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione 1,3 75 cv multijet Empty Re: Elaborazione 1,3 75 cv multijet

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.