Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Catena (quasi) rotta a 6000 km

3 partecipanti

Andare in basso

Catena (quasi) rotta a 6000 km Empty Catena (quasi) rotta a 6000 km

Messaggio Da Dario!!! Sab 27 Ago 2016 - 16:27

Eh si, avete letto bene. Ultimamente avevo notato uno strano ticchettio ai bassi regimi (precisamente fra i 1400 e 2000rpm). Inizialmente credevo fossero le ruote, ma fermandomi ho notato che lo faceva anche a folle, con o senza frizione premuta, marcia messa e frizione premuta idem. Insomma escludendo ruote e cambio, il problema stava sicuramente nel motore.
L'ho quindi lasciata alla fiat, dove inizialmente credevano si trattasse di cinghia dei servizi, hanno controllato il clima, le varie cinghie niente, dopo qualche giorno mi chiamano e mi hanno fatto sapere che era la catena di distribuzione che stava cedendo, difetto di fabbrica.
Fortunatamente l'intervento è passato in garanzia.
Fate attenzione a ogni minimo rumore ragazzi, non prendete alla leggera niente.
Dario!!!
Dario!!!
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 21.07.15
Età : 30
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Catena (quasi) rotta a 6000 km Empty Re: Catena (quasi) rotta a 6000 km

Messaggio Da Semperfiat Sab 27 Ago 2016 - 18:08

Meno male che non si è rotta in marcia! Comunque una catena distribuzione da rifare a 6000 km è un bel record in negativo per Fiat

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Catena (quasi) rotta a 6000 km Empty Re: Catena (quasi) rotta a 6000 km

Messaggio Da Ivo Young Mar 19 Dic 2017 - 22:13

.........caspita !!!!!!! pensavo che il record lo avevo io, la prima volta a 13.000 Km
quindi l'officina fiat subito ha voluto fare l'intervento, per sgranare soldi, non a me ovvio, poi il rumore è ricomparso dopo 6.000 Km ,è li ho mandati a fanc Mad Mad lo !!!
quindi ho continuato a camminare con questo brutto rumore fino ad ora ho percorso 50.000 Km , devo cercare un meccanico che ci sa mettere le mani.

Ivo Young
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.09.14
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Catena (quasi) rotta a 6000 km Empty Re: Catena (quasi) rotta a 6000 km

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.