Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Multiecuscan come funziona? e cosa posso fare?

3 partecipanti

Andare in basso

Multiecuscan come funziona? e cosa posso fare? Empty Multiecuscan come funziona? e cosa posso fare?

Messaggio Da KingsMan50 Sab 17 Set 2016 - 1:29

Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi se ne intendeva di multiecuscan e di cosa si poteva fare su punto evo abarth....
grazie mille in anticipo

KingsMan50
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.09.16
Località : Filo

Torna in alto Andare in basso

Multiecuscan come funziona? e cosa posso fare? Empty Re: Multiecuscan come funziona? e cosa posso fare?

Messaggio Da 123coop Sab 17 Set 2016 - 3:05

Apparte il reset del Service si può attivare il Cruise control una volta montato il devio con Cruise oppure si può togliere il beep delle cinture...disattivare la frenata d emergenza Controllare i km reali Dell auto...fare diagnostiche in caso di errori della macchina insomma si fanno una marea di cose...

123coop
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 19.05.15
Località : Cirié

Torna in alto Andare in basso

Multiecuscan come funziona? e cosa posso fare? Empty Re: Multiecuscan come funziona? e cosa posso fare?

Messaggio Da KingsMan50 Sab 17 Set 2016 - 11:46

123coop ha scritto:Apparte il reset del Service si può attivare il Cruise control una volta montato il devio con Cruise oppure si può togliere il beep delle cinture...disattivare la frenata d emergenza Controllare i km reali Dell auto...fare diagnostiche in caso di errori della macchina insomma si fanno una marea di cose...

volevo fare delle piccole cose, cioè quando tenevo premuto il tasto apri si aprivano anche i finestrini e viceversa, poi volevo che quando apro la macchina si accendano i fanali.... si possono fare o devo comprare moduli a parte o fare altre cose?

KingsMan50
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.09.16
Località : Filo

Torna in alto Andare in basso

Multiecuscan come funziona? e cosa posso fare? Empty Re: Multiecuscan come funziona? e cosa posso fare?

Messaggio Da 123coop Sab 17 Set 2016 - 13:44

Hai detti di avere evo abarth giusto? Sono cose Ke non puoi fare con il programma...x i finestrini l unica versione Ke la fa sono i 5 porte di uno specifico allestimento con tutti i vetri elettrici... mettere il modulo alza vetri si puo fare ma secondo me devi disattivare l autoclose xche altrimenti ti si chiudono andando avanti...x la storia dell accendere i fari all apertura auto bisogna fare delle modifiche ai cablaggi e mettere dei temporizzatori. ..

123coop
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 19.05.15
Località : Cirié

Torna in alto Andare in basso

Multiecuscan come funziona? e cosa posso fare? Empty Re: Multiecuscan come funziona? e cosa posso fare?

Messaggio Da mumycris Ven 23 Set 2016 - 9:56

esatto, sono cose che si possono avere solo modificando fisicamente l' impianto elettrico.
mumycris
mumycris
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 11.10.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Multiecuscan come funziona? e cosa posso fare? Empty Re: Multiecuscan come funziona? e cosa posso fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.