Pulsante telefono sul volante
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pulsante telefono sul volante
Salve, ho una punto 2012 senza il b&m. Sui tasti del volante al posto dell'icona del telefono ho un tasto cieco.
Qualcuno che l'ha smontato sa dirmi se sotto al tasto è comunque presente il pezzo di circuito stampato necessario a farlo funzionare?
Io immagino che il volante, compreso il comando clacson, parli al body computer tramite canbus.
Se il circuito fosse già presente sotto al tasto cieco, probabilmente modificandolo potrei sfruttare quel tasto per mandare un segnale al canbus, e con un circuito apposito leggere questo segnale e utilizzarlo ad esempio per accendere un dispositivo bluetooth appositamente modificato.
Grazie
Qualcuno che l'ha smontato sa dirmi se sotto al tasto è comunque presente il pezzo di circuito stampato necessario a farlo funzionare?
Io immagino che il volante, compreso il comando clacson, parli al body computer tramite canbus.
Se il circuito fosse già presente sotto al tasto cieco, probabilmente modificandolo potrei sfruttare quel tasto per mandare un segnale al canbus, e con un circuito apposito leggere questo segnale e utilizzarlo ad esempio per accendere un dispositivo bluetooth appositamente modificato.
Grazie
kakuna- Chiavi in mano
Re: Pulsante telefono sul volante
No che io sappia no, anche perché a gestire il discorso telefonia è il blu&me quindi ammesso che il circuito ci sia e sia attivabile da body, devi installare la centralina blu&me e interfacciarla al body
Dario!!!- Evista Informato
Argomenti simili
» Comandi mancanti al volante per blue&me forse sostituzione volante
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]
» PULSANTE SPEGNIMENTO MOTORE
» Pulsante interruttore...
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]
» PULSANTE SPEGNIMENTO MOTORE
» Pulsante interruttore...
Pagina 1 di 1