Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema ripartenza.

Andare in basso

Problema ripartenza. Empty Problema ripartenza.

Messaggio Da kaspersky Sab 29 Ott 2016 - 19:38

Ciao Amici,

rieccomi per uno strano problema.
Come già scritto in presentazione, ho una PUNTO MY 2013 (2013-....) LOUNGE 1.2 8V 69CV Maggio 2015.
Mi sono accorto da diverso tempo che quando tento di partire da fermo o in marcia (in particolar modo se scalo di marcia), l'auto si comporta come se non sentisse l'acceleratore. Cioè, io premo il pedale e lei non sale di giri, con l'ovvio difetto che l'auto tende a spegnersi (perchè nel frattempo rilascio la frizione) oppure c'è il famoso seghettamento cioè va a singhiozzo.
Da fermo, senza marcia inserita, noto un ritardo nella risposta del motore dopo aver premuto il pedale dell'acceleratore.
L'ho portata alla Fiat due volte. La prima volta non gli hanno fatto niente ma la seconda volta, su mia richiesta, abbiamo fatto un giro insieme con il meccanico. Mi ha detto che c'era il corpo farfallato da pulire con relativi sensori. Oggi l'ho ritirata, dopo 5 giorni in officina, ma il difetto è rimasto. Li ho mandati a quel paese. In attesa di portare l'auto in succursale Fiat di Palermo, volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai avuto questo problema.
Ho provato un'altra Punto stesso modello e motorizzazione...perfetta !

Grazie !

kaspersky
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.09.16
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.